Videostar Lombardia/piemonte/emilia

black81 ha scritto:
olè !!!!!!! :D

...fatta risintonizzazione alle 14.00 nel decoder ADB I-CAN in sala ...
e finalmente becca Videostar & Co. ....
megli negli altri decoder di casa (Irradio e United) no..:crybaby2:
come mai?? e va beh..fa niente..
stasera do un occhiata alla qualità xkè ero di fretta...

Saranno sordi....e il segnale non sarà al massimo, oppure sono sordi e basta ehhe

Mistero Videostar

Mi sono accorto di un evento misterioso (tipo X-Files).

Seguendo questo effluvio di discussioni, ho fatto la scansione manuale del 61 per vedere se per puro caso becco il preziosissimo mux Videostar (quello dove si dice ci sia la TSI).

Orbene, con la mia antennaccia non avevo speranze, e invece incredibilmente il decoder l'ha agganciato e memorizzato (con tutti i vari doppioni e canali test). Senonchè, quando ho guardato i canali, mi è apparso il famigerato cartello del segnale troppo debole (MISTERO 1 : ma allora perchè mi aggancia e memorizza il mux se non c'è segnale?????).

Al chè ho controllato il segnale: forza 16% e qualità 4%. Ma ecco il MISTERO 2: nonostante io abbia scansionato la frequenza 61, il decoder me la descrive come frequenza 21 !:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: Come mai questo evento misterioso?????

Che brutta notizia!!!

Kantrax ha scritto:
Solo lombardia, mi spiace.
E per lombardia intendo proprio al confine, province limitrofe no.
Niente HD rai e mediaset, niente canali rai extra e .... ahhhhhhh niente cioccolato!!
Grazie comunque della risposta.
Ciao

Ci scappasse mai la sorpresa sul 63 così come era successo i primi giorni che l'avevano attivato. Ma non ci spero... :icon_rolleyes:

Davvero niente male la programmazione di RSI LA1! La digitalizzazione del MUX di Videostar ha aggiunto un canale di livello! :D

auris ha scritto:
Davvero niente male la programmazione di RSI LA1! La digitalizzazione del MUX di Videostar ha aggiunto un canale di livello! :D

Che fai, sfotti???? :D :D :D Noi siamo gli unici ad essere senza...

Indietro
Alto Basso