auris
Digital-Forum Master
Se ci fosse pure RSI LA2 con Euronews....Stefano83 ha scritto:e la programmazione lo sappiamo pure noi che non è niente male![]()
....dovrei fare un inchino

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ci fosse pure RSI LA2 con Euronews....Stefano83 ha scritto:e la programmazione lo sappiamo pure noi che non è niente male![]()
auris ha scritto:Se ci fosse pure RSI LA2 con Euronews....
....dovrei fare un inchino![]()
confermoRaul7 ha scritto:Kantrax ora anche Rete Uno si sente benissimo dopo aver aggiornato! Ottimo lavoro!
Stefano83 ha scritto:Sì come no, di sicuro la vorresti per Euronews!![]()
gianluca77 ha scritto:ora i problemi sono con i canali telepace e videostar2 con gli altri va bene
paolot ha scritto:kantrax questa sera ho provato anche con l'antennina da interni messa anche in balcone e puntata verso valcava ma 0% sul 61, su tutti gli altri segnali a bomba anche sul 30 ho beccato canale11.
Kantrax ha scritto:Se sento nominare La2 ancora una volta , levo pure La 1.Accontentatevi, avete quello che si vedeva a Milano con il 36, nulla di più.
Credo che nessuna emittente possa avere l'autorizzazione a ripetere i programmi di La2 per via dei diritti sulle trasmissioni sportive, ecc.auris ha scritto:Se ci fosse pure RSI LA2 con Euronews....
... ma è moooolto meglio di prima quando si vedeva sul 36! Anche perchè prima in alcune zone non si prendeva... adesso invece è uno spettacolo!Kantrax ha scritto:Accontentatevi, avete quello che si vedeva a Milano con il 36, nulla di più.
Mi assoccio! ... ai limiti dell'HD!CHRIS86 ha scritto:ieri sera con YesMan su La1 ho visto l'SD più bello di tutto il DTT, spettacolare !!!
hdmi ha scritto:Mi succede un fatto stranissimo nel sintonizzare il canale 61 (abito zona Legnano...). Appena la scansione arriva al ch. 61 il mio plasma Samsung non riesce a digerirlo va in protezionee si spegne! Interpellata l'assistenza dicono che è una protezione della tv che quando trova un segnale "sporco" o "strano" non lo memorizza... Soluzione? Ad altri capita lo stesso? P.S. su un altro tv samsung più piccolo in cucina è tutto ok...
robystudio1 ha scritto:Anche lcd Samsung LE46A856S1M in ricerca sul canale uhf 61 si spegne e si riaccende !!!!! sia in ricerca automatica che manuale. Questo capita solo ora che c'è stato lo switc-over in lombardia !!
Va bene basta con LA2... allora mettiamo HD SuisseKantrax ha scritto:Se sento nominare La2 ancora una volta...
Se ti può essere d'aiuto Kantrax, ho notato che anch'io su un LG 19LE3308 quando sulla scansione automatica o manuale trova il 61, rimane fermo il sintonizzatore su questo canale circa il triplo del tempo rispetto agli atri canali digitalizzati... poi però riconosce correttamente gli slot e continua la scansione.robystudio1 ha scritto:Anche lcd Samsung LE46A856S1M in ricerca sul canale uhf 61 si spegne e si riaccende !!!!! sia in ricerca automatica che manuale. Questo capita solo ora che c'è stato lo switc-over in lombardia !!