Videostar Lombardia/piemonte/emilia

@Gianluca77 non è che per caso con l'aggiunta di questi canali hai superato la soglia dei 200 e non hai la versione software aggiornata ?

CHRIS 86 ha scritto:
@Gianluca77 non è che per caso con l'aggiunta di questi canali hai superato la soglia dei 200 e non hai la versione software aggiornata ?

ho memorizzato 122 canali ed il software è aggiornato

il problema c'è solo in questo mux

gianluca77 ha scritto:

ok. comunque anche io ho un Samsung e non ho questo problema.

gianluca77 ha scritto:

e ripeto che non ho problemi nel mux, non so che dirti però già che ci sono:

Cortesemente, qualora riscontraste problemi con il mux, a meno che non siano assenze di segnale improvvise o mancanza di canali prima presenti può darsi che la cosa non dipenda dal sottoscritto.
Il mux è stato testato da mesi, in varie zone della lombardia e in laboratorio, non presenta alcun problema (tolto Rete Uno che essendo prelevata dal mux svizzero via satellite in flusso ASI, non è possibile modificare ma vedrò comunque di aggirare la cosa in qualche modo).
Vista la sterminata scelta di marchi tv e decoder in giro, non posso fisicamente perderci tempo a modificare o controllare il mux per ogni problema che non stia tra quelli sopra. Prima di segnalare qualsiasi cosa aspettate che la transizione in DTT sia completa (manca ancora l'SFN con un paio di postazioni che sarà fatta domani in giornata), verificate che il segnale sia buono, molti tv e decoder impazziscono con segnali di striscio e sopratutto verificate di essere in zona coperta.
Mi spiego meglio, se qualcuno si lamenta che a Cremona il 61 squadretta, la mia risposta sarà...ma manco ci deve arrivare fin li.... Se prima non lo vedevate in analogico e ora lo agganciate a "filo", non posso farci assolutamente nulla. Le cose si sistemeranno a Settembre con lo switch off. Per ora ci sono situazioni al limite che tali resteranno fino a nuove direttive.

Grazie intanto per tutte le segnalazioni e comunque, Gianluca, domani per scrupolo resetto il mux ma prima e ultima volta visto che ci vogliono 10 minuti per farlo ripartire e significa, 10 minuti a nero....con quel che ne consegue.

Zona Sesto san giovanni lo prendo con una qualità che non pensavo fosse possibile su digitale terrestre! :icon_bounce:
Sul 61!
Grande VIDEOSTAR!!

Kantrax ha scritto:
Leggasi sopra, sei fuori zona....Novara non è coperta....
Anche io a Lodi sarei fuori zona?becco anch'io tutto tranne il 61 di videostar.....P.S non ho invece problemi a prendere il mux sul CH.28.ciao kantrax;)

Mux Videostar ch 61 Valcava:

zona: Vimercate
livello segnale: 96%
qualità segnale 100%

Ottimo lavoro Kantrax! ;)
Veramente complimenti per la qualità davvero eccellente della RSI.
Ho guardato un pezzo di "Yes man"... perfetto anche il doppio audio e il teletext.

Confermo il problema su Rete uno sia su un LG nuovo di zecca (mod. 19LE3308) sia attraverso un vecchio decoder Irdeto.

Confermo anchio ottima ricezione (anche in analogico il 61 era buono)! ;)
Ora in dtt:
794 Mhz
Mux Videostar
Liv. errore bit: 0
Pot. segnale: 80 (83 sull'altra tv)
devo provare con il decoder, solitamente è più sensibile delle tv lcd.

Segnalo sempre i vari slot di Telepace, dove ne escono sempre più di uno (e la maggiorparte sono indicati da cancellare, infatti andando su quelli ti reindirizza sullo slot di Telepace giusto).

Kantrax ha scritto:
A lodi lo vedono, quelli di dcalcio sono di lì... e lo vedono bene....molto bene
E allora da cosa può dipendere tutto ciò???grazie per una tua eventuale risposta.ciao

Solo per complimentarmi ancora con Videostar! Siete mitici!
Qui si prende il mux Videostar (regionale) e non si prende il mux de l'Espresso col canale Cielo, che dovrebbe essere "nazionale"!

Viva Videostar!

:D

Espresso no comment invece.

olè !!!!!!! :D

...fatta risintonizzazione alle 14.00 nel decoder ADB I-CAN in sala ...
e finalmente becca Videostar & Co. ....
megli negli altri decoder di casa (Irradio e United) no..:crybaby2:
come mai?? e va beh..fa niente..
stasera do un occhiata alla qualità xkè ero di fretta...

Indietro
Alto Basso