Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CHRIS 86 ha scritto:@Gianluca77 non è che per caso con l'aggiunta di questi canali hai superato la soglia dei 200 e non hai la versione software aggiornata ?
ok. comunque anche io ho un Samsung e non ho questo problema.gianluca77 ha scritto:ho memorizzato 122 canali ed il software è aggiornato
il problema c'è solo in questo mux
gianluca77 ha scritto:ho memorizzato 122 canali ed il software è aggiornato
il problema c'è solo in questo mux
Gigio1973 ha scritto:o sul 61 non pijo nulla eppure prendo tutto da valcava ch 39-50-64-67
si ho letto abbiamo postato quasi in contemporaneaKantrax ha scritto:Leggasi sopra, sei fuori zona....Novara non è coperta....
Anche io a Lodi sarei fuori zona?becco anch'io tutto tranne il 61 di videostar.....P.S non ho invece problemi a prendere il mux sul CH.28.ciao kantraxKantrax ha scritto:Leggasi sopra, sei fuori zona....Novara non è coperta....
wander ha scritto:Anche io a Lodi sarei fuori zona?becco anch'io tutto tranne il 61 di videostar.....P.S non ho invece problemi a prendere il mux sul CH.28.ciao kantrax![]()
E allora da cosa può dipendere tutto ciò???grazie per una tua eventuale risposta.ciaoKantrax ha scritto:A lodi lo vedono, quelli di dcalcio sono di lì... e lo vedono bene....molto bene
Videostar 2 è perfetto, semmai è Telepace che da problemi...gianluca77 ha scritto:ora i problemi sono con i canali telepace e videostar2 con gli altri va bene