Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Confermo che la potenza si è assestata ;) mentre al momento dell'aggancio (circa 1 ora fa) era ballerina assieme alla qualità...
Ora mancano solo i canali... :D

Kantrax ha scritto:
ho detto che sto testando....calmini su...

Per chi sta a Milano e non lo riceve,beh dai resoconti che ho avuto prima....non siamo noi il problema....

Stefano, non ti dico quanti W sono, non lo so manco io ora e poi aspettate che finiscano e POI fate le dovute sintonie/prove
La mia era solo una constatazione, forse accompagnata da un pò di delusione, sò che non è colpa vostra ma della mia posizione e dell'impianto centralizzato...solo che vista la ricezione dell'analogico con la "mia" antenna ci speravo, ciao buon lavoro

Ciao a tutti, da Pavia sul mio tv livello segnale che oscilla tra 39 e 41, qualità "buona".

Come accennavo qualche post sopra, in analogico Videostar si intravedeva molto disturbata su questo canale e non era praticamente fruibile. Vediamo come sarà la qualità di ricezione non appena il mux verrà "riempito". ;)

Albese con Cassano (Como) fra Como & Erba

Ch.61 Pol.O VideoStar da Valcava
9 Ch. TV Sintonizzati
7 Ch. Radio Sintonizzati

Mux: -
Livello Segnale: 72%
Qualità Segnale: 100%

Mux Stabile in Potenza & Qualità

Composizione Mux:
VideoStar
VideoStar
VideoStar 2
VideoStar Test
VideoStar 2 Test
TelePace
Super Tv
TBN
VD Radio Star
Life Gate Radio
Radio Mater
Radio Swiss Pop
Radio Swiss Jazz
RSI RETE UNO
Radio Super
Radio Millenium

Paolo

Mux riempito qui a Milano città si vede:
VD videostar
TNBE
ssr-suiss jazz
Lifegate 105.1
ssr-suiss pop
radio mater
ssr-reteuno
videostar test
videostar test 2
radiomillenium
videostar (2 volte)

Di nuovo tutto giù... Riusciremo ad avere una situazione stabile in prime time? :D

Ricezione perfetta anche qua! Rilevo solo un problema su Telepace, dove l'audio è "a tratti" (non so se dipenda dal programma in onda)...

In ogni caso, l'ultima volta che avevo ricevuto Videostar risale a molto tempo fa, quando venne attivata per alcune settimane in analogico sul canale 70, se non ricordo male... bentornati! ;)

Indietro
Alto Basso