Videostar Lombardia/piemonte/emilia

paolo-steel ha scritto:
Il decoder mi ha risintonizzato altri 7 canali tv e 7 radio, cioè gli stessi ma con altre posizioni LCN, sul ch 61
Eh si, è stato modificato il multiplex per ovviare ai problemi su alcune marche di televisori, risultato, vi risintonizza come doppioni.
Se trovate videostar 1 sul 61 e la1 sul 62 gli lcn sono corretti...

P.S. Sia chiaro, nel mux non c'è alcun clone....

Qui da Torino invece sono spariti tutti i canali sia tv che radio a parte TBNE, e risintonizzando il mux risulta vuoto (anche se il segnale in realtà è OK).

oreste2 ha scritto:
Qui da Torino invece sono spariti tutti i canali sia tv che radio a parte TBNE, e risintonizzando il mux risulta vuoto (anche se il segnale in realtà è OK).

Ancora??? Lo ha già fatto la settimana scorsa diamine!

Aggiornamento:
Ho già avvertito stanno per andare a controllare...

Ciao Kantrax, stavolta è diverso: la settimana scorsa non si riusciva a risintonizzare ma chi aveva già i canali memorizzati continuava a vederli, invece adesso è pure sparito tutto a parte TBNE...

oreste2 ha scritto:
Ciao Kantrax, stavolta è diverso: la settimana scorsa non si riusciva a risintonizzare ma chi aveva già i canali memorizzati continuava a vederli, invece adesso è pure sparito tutto a parte TBNE...

Boh...
Qui tutto tale e quale a prima a parte l'aggiornamento al multiplex che però non ha comportato nessun cambio ne di pid ne d'altro...

kantrax hai fatto qualcosa ? finalmente i canali del Mux hanno una numerazione LCN e non sono più a fondo lista ;)

CHRIS 86 ha scritto:
Oggi ero in forma, anzi direi in stato di allerta continuo...come i gatti....non dormo da 36 ore e mi sa che se non poso il testone sul cuscino, mi trovano domani mattina a sbavare sulla tastiera....
Comunque contento che va tutto. Ora l'SFN....dannata...

P.s. in compenso ho scoperto che su TW1 su Astra la mattina presto fanno vedere le webcam dalle località montane e anche marittime delle alpi e del nord italia...quasi quasi chiedo di ripeterla la mattina presto su videostar...

Kantrax ha scritto:
Oggi ero in forma, anzi direi in stato di allerta continuo...come i gatti....non dormo da 36 ore e mi sa che se non poso il testone sul cuscino, mi trovano domani mattina a sbavare sulla tastiera....
Comunque contento che va tutto. Ora l'SFN....dannata...

P.s. in compenso ho scoperto che su TW1 su Astra la mattina presto fanno vedere le webcam dalle località montane e anche marittime delle alpi e del nord italia...quasi quasi chiedo di ripeterla la mattina presto su videostar...
confermo, faccio parte di un gruppo di pazzi per la meteorologia e le nostre 2 web cam monte guglielmo e maddalena si son viste... non hai più risposto al mio messaggio privato...

liriometeo ha scritto:
confermo, faccio parte di un gruppo di pazzi per la meteorologia e le nostre 2 web cam monte guglielmo e maddalena si son viste... non hai più risposto al mio messaggio privato...

E' la Feratel, una rete di camere posizionate in varie località alpine e non solo, una volta si prendevano pure su un loro canale 24 ora al giorno a 23.5° Est, ma parlo di una decina di anni fa. TW1 la seguivo spesso qualche anno fa, quando abitavo vicino l'Austria. Per le mattinate estive diciamo dalle 6 alle 8 non mi dispiacerebbe ripeterla,tanto fanno solo meteo, camere e musica...

Indietro
Alto Basso