paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Il decoder mi ha risintonizzato altri 7 canali tv e 7 radio, cioè gli stessi ma con altre posizioni LCN, sul ch 61
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Eh si, è stato modificato il multiplex per ovviare ai problemi su alcune marche di televisori, risultato, vi risintonizza come doppioni.paolo-steel ha scritto:Il decoder mi ha risintonizzato altri 7 canali tv e 7 radio, cioè gli stessi ma con altre posizioni LCN, sul ch 61
oreste2 ha scritto:Qui da Torino invece sono spariti tutti i canali sia tv che radio a parte TBNE, e risintonizzando il mux risulta vuoto (anche se il segnale in realtà è OK).
oreste2 ha scritto:Ciao Kantrax, stavolta è diverso: la settimana scorsa non si riusciva a risintonizzare ma chi aveva già i canali memorizzati continuava a vederli, invece adesso è pure sparito tutto a parte TBNE...
oreste2 ha scritto:Ti ringrazio per la segnalazione, se torna tutto a posto ti faccio sapere...
ERCOLINO ha scritto:Il ch 63 a Torino è ok ,appena verificato
Kantrax ha scritto:la classe non è acqua...fatto tutto io da qui eheheh...
ERCOLINO ha scritto:Ora il Mux è attivo ,ma risulta vuoto e ci mette un po' a verificare la mia Tv
CHRIS 86 ha scritto:kantrax hai fatto qualcosa ? finalmente i canali del Mux hanno una numerazione LCN e non sono più a fondo lista![]()
decisamenteKantrax ha scritto:Ehehe si....meglio no?
Oggi ero in forma, anzi direi in stato di allerta continuo...come i gatti....non dormo da 36 ore e mi sa che se non poso il testone sul cuscino, mi trovano domani mattina a sbavare sulla tastiera....CHRIS 86 ha scritto:decisamente![]()
confermo, faccio parte di un gruppo di pazzi per la meteorologia e le nostre 2 web cam monte guglielmo e maddalena si son viste... non hai più risposto al mio messaggio privato...Kantrax ha scritto:Oggi ero in forma, anzi direi in stato di allerta continuo...come i gatti....non dormo da 36 ore e mi sa che se non poso il testone sul cuscino, mi trovano domani mattina a sbavare sulla tastiera....
Comunque contento che va tutto. Ora l'SFN....dannata...
P.s. in compenso ho scoperto che su TW1 su Astra la mattina presto fanno vedere le webcam dalle località montane e anche marittime delle alpi e del nord italia...quasi quasi chiedo di ripeterla la mattina presto su videostar...
liriometeo ha scritto:confermo, faccio parte di un gruppo di pazzi per la meteorologia e le nostre 2 web cam monte guglielmo e maddalena si son viste... non hai più risposto al mio messaggio privato...