paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Il mitico " Vai a farti fxxxxxx Mel!"

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paolo-steel ha scritto:Il mitico " Vai a farti fxxxxxx Mel!"![]()
![]()
![]()
Si notato anchio...Kantrax ha scritto:Ehehe si....meglio no?
Cristian1989 ha scritto:Si notato anchio...
34 Super Tv
61 Videostar
62 Videostar 2
...
spero solo che ora Telepace non si moltiplichi come mi accadeva fino a ieri...il giorno dopo mi ritrovavo con almeno 6-7 Telepace (tutti da cancellare)...![]()
Yes!Kantrax ha scritto:Visto Alice per caso???
E quali sarebbero questi eventi da "nascondere"?Kantrax ha scritto:Ho fatto dei test di criptaggio per la RSI.
Se per qualche minuto vi è uscito...segnale criptato...mea culpa eheh
Per chi se lo stesse chiedendo...NO non la cripto se non certi eventi e raramente....
GIOSCO ha scritto:E quali sarebbero questi eventi da "nascondere"?![]()
Noooooo e io che volevo vederlo...Kantrax ha scritto:Tipo lunedì sera prossimo alle 21.05
"il curioso caso di Benjamin Button"
GIOSCO ha scritto:Noooooo e io che volevo vederlo...![]()
La mia mail è in firmaKantrax ha scritto:Blockbuster....
Pure "Sahara" domenica sera comunque...
mandami un IM....please con la mail tua...ti devo dire due cose.
GIOSCO ha scritto:La mia mail è in firma![]()
GIOSCO ha scritto:Ma dai.. Sahara è un film del 2005... Allora da ora in avanti niente più film in prime time? Meno male che lunedì scorso mi sono visto Changeling![]()
Però basta capire che sono solo i film in prima visione ad essere il problema.. Vedremo di settimana in settimana.Kantrax ha scritto:Cmq scusa, Sahara no, mi sono confuso....
Non è detto che tutte le primetime vengano levate, anzi... solo alcune "troppo" tipo quella di lunedì...
P.S. Ti ho mandato una mail
GIOSCO ha scritto:Però basta capire che sono solo i film in prima visione ad essere il problema.. Vedremo di settimana in settimana.
Per la prossima abbiamo anche "Il club di Jane Austen" in 1a visione.. Si vedrà? Chissà..
P.S. Ti ho risposto...
Kantrax ha scritto:No tranquillo, quel problema è stato risolto ieri ed era legato al fatto che l' LCN non funzionava ovunque....
aldeghig ha scritto:Io, a Besana Brianza, ricevo ottimamente sia il 61 che l'11; però avendo LCN in automatico, il mio decoder non mi permette di memorizzare ambedue i mux; solo Telepace risulta essere memorizzato sulle due frequenze.
Ciò dipende dal fatto che i due mux hanno gli stessi parametri o potrebbe esistere una spiegazione diversa?
Seguendo Videostar 2 ho notato una leggera asincronia tra il movimento delle labbre e l'audio.
Qualcun altro ha notato ciò o è un difetto solo mio?
non ho capito cosa intendi... ho due natenne di V, una sua M.S.Salvatore per TSI (che, a parte lunedì, mentre stavo guardando "changeling", funziona discretamente) ed una su Valcava. Entrano nel filtro del 57 per miscelarlo ai segnali di ValcavaKantrax ha scritto:No, a Milano non ci sono problemi, gli altri mux hanno potenze nell'ordine di KW,il 61 no... e magari non hai il filtro pure....,
Kantrax ha scritto:Fammi sapere, comunque mi ricevono perfettamente a Rho...
Blackbox3331 ha scritto:non ho capito cosa intendi... ho due natenne di V, una sua M.S.Salvatore per TSI (che, a parte lunedì, mentre stavo guardando "changeling", funziona discretamente) ed una su Valcava. Entrano nel filtro del 57 per miscelarlo ai segnali di Valcava
allora è "sfiga"![]()
in questi gg ho riprovato a risintonizzare, nulla di fatto, stasera riprovo per l'n- esima volta
Grazie. Ciao
Non non è un impianto a filtri. Avendo due antenne di V e dovendo prendere il 57 da una sola, l'antennista ha messo un "filtro da palo" per filtrare il 57 da una e miscelarlo al resto dei canali che arrivano dal VLC. (l'altra antenna)Kantrax ha scritto:Parli di filtri...quindi presumo che hai un impianto a filtri....quello del 61 ce l'hai?
Blackbox3331 ha scritto:Non non è un impianto a filtri. Avendo due antenne di V e dovendo prendere il 57 da una sola, l'antennista ha messo un "filtro da palo" per filtrare il 57 da una e miscelarlo al resto dei canali che arrivano dal VLC. (l'altra antenna)