Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Kantrax ha scritto:
Ehehe si....meglio no?
Si notato anchio...
34 Super Tv
61 Videostar
62 Videostar 2
...

spero solo che ora Telepace non si moltiplichi come mi accadeva fino a ieri...il giorno dopo mi ritrovavo con almeno 6-7 Telepace (tutti da cancellare)... :icon_rolleyes:

Cristian1989 ha scritto:
Si notato anchio...
34 Super Tv
61 Videostar
62 Videostar 2
...

spero solo che ora Telepace non si moltiplichi come mi accadeva fino a ieri...il giorno dopo mi ritrovavo con almeno 6-7 Telepace (tutti da cancellare)... :icon_rolleyes:

No tranquillo, quel problema è stato risolto ieri ed era legato al fatto che l' LCN non funzionava ovunque....

Ho fatto dei test di criptaggio per la RSI.
Se per qualche minuto vi è uscito...segnale criptato...mea culpa eheh

Per chi se lo stesse chiedendo...NO non la cripto se non certi eventi e raramente....

Kantrax ha scritto:
Ho fatto dei test di criptaggio per la RSI.
Se per qualche minuto vi è uscito...segnale criptato...mea culpa eheh

Per chi se lo stesse chiedendo...NO non la cripto se non certi eventi e raramente....
E quali sarebbero questi eventi da "nascondere"? :D

GIOSCO ha scritto:
E quali sarebbero questi eventi da "nascondere"? :D

Tipo lunedì sera prossimo alle 21.05
"il curioso caso di Benjamin Button"

Vi segnalo comunque prima i rari casi, in questo caso particolare poi la pellicola è troppo recente per il passaggio in italia.
Non voglio ripetermi ma ...o così o nisba...e secondo me è meglio così.
Al 99,9% gli "altri" non cripteranno il canale, ma sono affari loro...

Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
Tipo lunedì sera prossimo alle 21.05
"il curioso caso di Benjamin Button"
Noooooo e io che volevo vederlo... :p

Quindi sarà così per tutte le "prime visioni" da qui in avanti o solo per alcune, tra le più recenti?

Kantrax ha scritto:
Blockbuster....
Pure "Sahara" domenica sera comunque...
mandami un IM....please con la mail tua...ti devo dire due cose.
La mia mail è in firma :)

Edit: Ma dai.. Sahara è un film del 2005... Allora da ora in avanti niente più film in prime time? Meno male che lunedì scorso mi sono visto Changeling :D

GIOSCO ha scritto:
La mia mail è in firma :)

orbo che non sono altro....

GIOSCO ha scritto:
Ma dai.. Sahara è un film del 2005... Allora da ora in avanti niente più film in prime time? Meno male che lunedì scorso mi sono visto Changeling :D

Come dicevo...o così o così...

Cmq scusa, Sahara no, mi sono confuso.... :D
Non è detto che tutte le primetime vengano levate, anzi... solo alcune "troppo" tipo quella di lunedì...

P.S. Ti ho mandato una mail

Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
Cmq scusa, Sahara no, mi sono confuso.... :D
Non è detto che tutte le primetime vengano levate, anzi... solo alcune "troppo" tipo quella di lunedì...

P.S. Ti ho mandato una mail
Però basta capire che sono solo i film in prima visione ad essere il problema.. Vedremo di settimana in settimana.

Per la prossima abbiamo anche "Il club di Jane Austen" in 1a visione.. Si vedrà? Chissà.. :D

P.S. Ti ho risposto...

GIOSCO ha scritto:
Però basta capire che sono solo i film in prima visione ad essere il problema.. Vedremo di settimana in settimana.

Per la prossima abbiamo anche "Il club di Jane Austen" in 1a visione.. Si vedrà? Chissà.. :D

P.S. Ti ho risposto...

No quella no...

Non c'è da capire...quando mi dicono chiudi...chiudo.

Kantrax ha scritto:
No tranquillo, quel problema è stato risolto ieri ed era legato al fatto che l' LCN non funzionava ovunque....

Io, a Besana Brianza, ricevo ottimamente sia il 61 che l'11; però avendo LCN in automatico, il mio decoder non mi permette di memorizzare ambedue i mux; solo Telepace risulta essere memorizzato sulle due frequenze.
Ciò dipende dal fatto che i due mux hanno gli stessi parametri o potrebbe esistere una spiegazione diversa?

Seguendo Videostar 2 ho notato una leggera asincronia tra il movimento delle labbre e l'audio.
Qualcun altro ha notato ciò o è un difetto solo mio?

aldeghig ha scritto:
Io, a Besana Brianza, ricevo ottimamente sia il 61 che l'11; però avendo LCN in automatico, il mio decoder non mi permette di memorizzare ambedue i mux; solo Telepace risulta essere memorizzato sulle due frequenze.
Ciò dipende dal fatto che i due mux hanno gli stessi parametri o potrebbe esistere una spiegazione diversa?

Seguendo Videostar 2 ho notato una leggera asincronia tra il movimento delle labbre e l'audio.
Qualcun altro ha notato ciò o è un difetto solo mio?

Per il primo problema è il fatto che gli ID del mux sono identici e i decoder sintonizzano il primo che trovano, anche se il secondo è diverso come contenuti, lo ignorano...esattamente come fanno con il 38 e il 49 di mediaset.
A switch off non ci saranno doppioni quindi si risolverà da se la cosa, anche perchè non ho modo di cambiare gli Id.
La asincronia audio/video della RSI non so da cosa dipenda, l'ho notata anche io a volte. Pensavo fosse un problema mio ma se il film era fuori sincrono, la pubblicità all'interno non lo era...è un esempio. Questo mi fa pensare a un piccolo problema loro nel TS satellitare...

Kantrax ha scritto:
No, a Milano non ci sono problemi, gli altri mux hanno potenze nell'ordine di KW,il 61 no... e magari non hai il filtro pure.... :),
non ho capito cosa intendi... ho due natenne di V, una sua M.S.Salvatore per TSI (che, a parte lunedì, mentre stavo guardando "changeling", funziona discretamente) ed una su Valcava. Entrano nel filtro del 57 per miscelarlo ai segnali di Valcava
Kantrax ha scritto:
Fammi sapere, comunque mi ricevono perfettamente a Rho...

allora è "sfiga" :crybaby2:
in questi gg ho riprovato a risintonizzare, nulla di fatto, stasera riprovo per l'n- esima volta

Grazie. Ciao

Blackbox3331 ha scritto:
non ho capito cosa intendi... ho due natenne di V, una sua M.S.Salvatore per TSI (che, a parte lunedì, mentre stavo guardando "changeling", funziona discretamente) ed una su Valcava. Entrano nel filtro del 57 per miscelarlo ai segnali di Valcava

allora è "sfiga" :crybaby2:
in questi gg ho riprovato a risintonizzare, nulla di fatto, stasera riprovo per l'n- esima volta

Grazie. Ciao

Parli di filtri...quindi presumo che hai un impianto a filtri....quello del 61 ce l'hai?
Per potenze intendo la potenza di trasmissione dei ripetitori, non è uguale per tutti... Mediaset Rai e alcune private stanno trasmettendo con Kwatt, io con il 61 con molto meno....quindi è ovvio che la penetrazione del segnale non è la stessa delle altre, ciò non toglie che la copertura che deve fare il 61 la sta facendo più che bene...

Kantrax ha scritto:
Parli di filtri...quindi presumo che hai un impianto a filtri....quello del 61 ce l'hai?
Non non è un impianto a filtri. Avendo due antenne di V e dovendo prendere il 57 da una sola, l'antennista ha messo un "filtro da palo" per filtrare il 57 da una e miscelarlo al resto dei canali che arrivano dal VLC. (l'altra antenna)

Blackbox3331 ha scritto:
Non non è un impianto a filtri. Avendo due antenne di V e dovendo prendere il 57 da una sola, l'antennista ha messo un "filtro da palo" per filtrare il 57 da una e miscelarlo al resto dei canali che arrivano dal VLC. (l'altra antenna)

ok, allora non saprei cosa dirti...come hanno confermato sopra si piglia a un paio di Km da te e non ci sono colline/montagne in mezzo...

Indietro
Alto Basso