Videostar Lombardia/piemonte/emilia

liriometeo ha scritto:
son curioso anche io veder che tipo di antenne utilizzate... sarà curiosità o forse è l'indole che abbiamo noi radioamatori

Normalissimi pannelli... ;)

Andate in Valcava passo, guardate l'antenna e li vedete...ne è piena...
non solo nostri ovviamente...ma son tutti uguali...

Scusate se faccio doppio post, ma devo chiedervi una cortesia.
Cortesemente comunicate al mio indirizzo email

epelic (@) gmail.com

la zona dove risiedete e vedete Videostar con problemi di segnale. Specificate anche nella mail il tipo di impianto, dove punta e sopratutto su che canale ricevete il problema, magari scrivendo anche due righe sullo specifico disturbo rilevato.
Tutto questo mi serve per una mappatura e ritengo che voi siate molto più precisi di molti altri espertoni. Nel senso che , non mi interessa se uno ci riceve con una 90 elementi da un posto lontanissimo, a me interessa di sapere REALMENTE con gli impianti standard DOVE si stanno verificando problemi.

Grazie mille fin da ora.

Ciao a tutti, volevo chiedere un informazione, quando verra messa sul sito di videostar la trasmissione in cui si parlava del digitale terrestre?

Un'altra cosa, è possibile avere qui a Parma il mux videostar? Il ponte che dovrebbe essere attivato sul H1, quando sarà disponibile più o meno?

Grazie

Ha detto che se sentiva qualcuno che chiedeva La2 dopo lo sbattimento per mettere la svizzera nei suoi mux avrebbe tolto pure La1. Quindi è meglio cancellare i post!

Stefano83 ha scritto:
Ha detto che se sentiva qualcuno che chiedeva La2 dopo lo sbattimento per mettere la svizzera nei suoi mux avrebbe tolto pure La1. Quindi è meglio cancellare i post!

Anche perchè in mille e più post l'avrò ribadito 300 volte... ;)
Guardateveli sulla RAI i mondiali...calciofili...o uscite a fare un giro in bici che c'è bel tempo....

force blue ha scritto:
Qui mi trovi totalmente d'accordo

COMUNQUE, cambiando discorso, abbiamo scovato il problema sull SFN tra Roncola e Valcava, lo risolviamo a breve.
Sarà probabile che nell'attesa (1-2 giorni) , Roncola risulterà spento (canale 61 ovviamente).

Kantrax ha scritto:
COMUNQUE, cambiando discorso, abbiamo scovato il problema sull SFN tra Roncola e Valcava, lo risolviamo a breve.
Sarà probabile che nell'attesa (1-2 giorni) , Roncola risulterà spento (canale 61 ovviamente).
Bene, attendo con ansia gli sviluppi ;)

Scrivo da Novi Ligure in provincia di Alessandria, già ricevevo Videostar bene sul 64 dal ronzone sul mux di Telecupole e da oggi (premetto che non sono ancora andato a casa a vedere ) ho riscontrato che OTGTV da MUX VODEOSTAR 3 dVB e non piu' Telecupole. Corrisponde al mux c di Videostar???Videostar ha hacquistato il 64 da Telecupole?? (che qui si riceveva già sul 57 dal giarolo)

cadrys ha scritto:
Scrivo da Novi Ligure in provincia di Alessandria, già ricevevo Videostar bene sul 64 dal ronzone sul mux di Telecupole e da oggi (premetto che non sono ancora andato a casa a vedere ) ho riscontrato che OTGTV da MUX VODEOSTAR 3 dVB e non piu' Telecupole. Corrisponde al mux c di Videostar???Videostar ha hacquistato il 64 da Telecupole?? (che qui si riceveva già sul 57 dal giarolo)

Grazie della segnalazione, son contento che la ricevi. Specialmente ora che ci stiamo muovendo per delle collaborazioni tra la rete web e la tv. I prossimi mesi vi prometto troverete parecchie novità. Oggi c'è stata la prima prova di diretta da ANB Webradio (che c'è già fino a domenica sera 24/24 su Radio Star) ed è andata molto bene. Le prospettive sono ottime.
Per quanto riguarda i nomi dei mux sono quelli sul nostro sito i riferimenti.

Kantrax ha scritto:
Anche perchè in mille e più post l'avrò ribadito 300 volte... ;)
Guardateveli sulla RAI i mondiali...calciofili...o uscite a fare un giro in bici che c'è bel tempo....

Qui mi trovi totalmente d'accordo

karokantrax....:D sei un gran simpaticone e in questo forum
mi piace tantissimo ed è utilissimo, non come altri posti dove appena
non son daccordo con te vieni insultato....
bene....dopo sta leccatina...me la fai vedere la tsi2 almeno quando c'è
la finale di coppa svizzera di basket l'anno prossimo in aprile? :angel5:

Stefano83 ha scritto:
Tra un po' vi toglie pure La1 se continuate di sto passo... Ma contenti voi...

offro congrua ricompensa culinaria.....in cambio dei servigi:D

se passa da bande nere a milano un bell aperitivo da romeo

Kantrax ha scritto:
Grazie della segnalazione, son contento che la ricevi. Specialmente ora che ci stiamo muovendo per delle collaborazioni tra la rete web e la tv. I prossimi mesi vi prometto troverete parecchie novità. Oggi c'è stata la prima prova di diretta da ANB Webradio (che c'è già fino a domenica sera 24/24 su Radio Star) ed è andata molto bene. Le prospettive sono ottime.
Per quanto riguarda i nomi dei mux sono quelli sul nostro sito i riferimenti.

Quindi farai vedere anche a noi nel basso piemonte la tv svizzera? Perchè fin'ora non c'è. Ho guardato sul vostro sito ma vedo che i nomi sono MUX A, B,C,D. Quello che otgtv chiama mux Videostar 3 dvb quale sarebbe? La composizione che abbiamo adesso su quello che vedo sul 64 per ora non corrisponde a nessuno dei vostri mux.

Indietro
Alto Basso