liriometeo
Digital-Forum Senior Master
son curioso anche io veder che tipo di antenne utilizzate... sarà curiosità o forse è l'indole che abbiamo noi radioamatori
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
liriometeo ha scritto:son curioso anche io veder che tipo di antenne utilizzate... sarà curiosità o forse è l'indole che abbiamo noi radioamatori
liriometeo ha scritto:fatto spero vada bene
Stefano83 ha scritto:Cancella il post altrimenti Kantrax si incaxxa parecchio... Ti ho avvertito!![]()
Stefano83 ha scritto:Ha detto che se sentiva qualcuno che chiedeva La2 dopo lo sbattimento per mettere la svizzera nei suoi mux avrebbe tolto pure La1. Quindi è meglio cancellare i post!
Qui mi trovi totalmente d'accordoforce blue ha scritto:w la gnocca
Bene, attendo con ansia gli sviluppiKantrax ha scritto:COMUNQUE, cambiando discorso, abbiamo scovato il problema sull SFN tra Roncola e Valcava, lo risolviamo a breve.
Sarà probabile che nell'attesa (1-2 giorni) , Roncola risulterà spento (canale 61 ovviamente).
cadrys ha scritto:Scrivo da Novi Ligure in provincia di Alessandria, già ricevevo Videostar bene sul 64 dal ronzone sul mux di Telecupole e da oggi (premetto che non sono ancora andato a casa a vedere ) ho riscontrato che OTGTV da MUX VODEOSTAR 3 dVB e non piu' Telecupole. Corrisponde al mux c di Videostar???Videostar ha hacquistato il 64 da Telecupole?? (che qui si riceveva già sul 57 dal giarolo)
Kantrax ha scritto:Anche perchè in mille e più post l'avrò ribadito 300 volte...
Guardateveli sulla RAI i mondiali...calciofili...o uscite a fare un giro in bici che c'è bel tempo....
Qui mi trovi totalmente d'accordo
COMUNQUE, cambiando discorso, abbiamo scovato il problema sull SFN tra Roncola e Valcava, lo risolviamo a breve.
Sarà probabile che nell'attesa (1-2 giorni) , Roncola risulterà spento (canale 61 ovviamente).
Stefano83 ha scritto:Tra un po' vi toglie pure La1 se continuate di sto passo... Ma contenti voi...
Kantrax ha scritto:Grazie della segnalazione, son contento che la ricevi. Specialmente ora che ci stiamo muovendo per delle collaborazioni tra la rete web e la tv. I prossimi mesi vi prometto troverete parecchie novità. Oggi c'è stata la prima prova di diretta da ANB Webradio (che c'è già fino a domenica sera 24/24 su Radio Star) ed è andata molto bene. Le prospettive sono ottime.
Per quanto riguarda i nomi dei mux sono quelli sul nostro sito i riferimenti.