Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Echo1 ha scritto:
Anche il 66 del Paitone è in manutenzione? Stasera non lo vedo più.

Non lo so, ma non credo...non ero in sede oggi...ero a verona per impegni personali...

Lodi...se ricevevi era il 28, anzi è visto che è ancora acceso...arriva pure il 61li...

Ora roncola è acceso e non dovrebbe esserlo...domani mi informo con chi lo ha acceso... infatti mi è ritornato il problema degli squadrettamenti. Presumo lo abbiano riacceso nel pomeriggio per fare delle misure... Per metà settimana sistemo.

mi sa che beccavo il segnale di videostar di "striscio" siccome un giorno ho perso quasi 1 ora a fare le varie rotazioni per beccare videostar e trs tv ..

Ringrazio ufficialmente Videostar per la ripetizione del canale Svizzero
Ottima qualita audio/video addirittura in formato 16:9.:D Impensabile visto la qualita molto scarsa della ripetizione del medesimo canale da parte di un altro Mux ricevibile a Milano.Complimenti da chi dopo l'accensione del canale 57 in digitale di Studio1 ha perso completamente il segnale Svizzero.:mad:

Milanosat ha scritto:
Ottima qualita audio/video addirittura in formato 16:9.:D Impensabile visto la qualita molto scarsa della ripetizione del medesimo canale da parte di un altro Mux ricevibile a Milano.Complimenti da chi dopo l'accensione del canale 57 in digitale di Studio1 ha perso completamente il segnale Svizzero.:mad:

Siamo di zone vicine, io a Basiglio stessa tua situazione...

Milanosat ha scritto:

dimenticavo...vi ho messo pure il doppio audio , mono....ma non ho spazio...meglio di nulla... teletext e sottotitoli DVB...

Kantrax ha scritto:
sono pignolo con le qualità a/v. Anche con videostar 1 ho in onda programmi in 16/9, da settembre poi saranno molti di più.
grazie.
Spero, comunque, di continuare a vedere la mitica sitcom "Sanford and Son" su Videostar! :D

Citazione:
Originale inviato da Echo1
Anche il 66 del Paitone è in manutenzione? Stasera non lo vedo più.

Kantrax ha scritto:
Non lo so, ma non credo...non ero in sede oggi...ero a verona per impegni personali...

Lodi...se ricevevi era il 28, anzi è visto che è ancora acceso...arriva pure il 61li...

Ora roncola è acceso e non dovrebbe esserlo...domani mi informo con chi lo ha acceso... infatti mi è ritornato il problema degli squadrettamenti. Presumo lo abbiano riacceso nel pomeriggio per fare delle misure... Per metà settimana sistemo.

Ancora non si riceve niente:5eek: :5eek:

@Kantrax
Immagino che in questo periodo, pur mantenendo sulle diverse postazioni di trasmissione i canali attuali, vi state attrezzando per preparare la SFN "TOTALE" per lo switch off. Per curiosità, abbandonerete qualche postazione o vi sposterete in altri siti?
Ma quand'è che vi incontrate per fare il planning????

Da sabato pomeriggio il mux 61 roncola ricevuto male in precedenza e con un solo decoder è totalmente assente fatto più volte ricerca manuale non lo trovava e nel caso si non era di qualità da poterlo guardare. Il 22 sempre ok ovviamente con antenna interna amplificata. Ciao buon lavoro a kantrax e c. Saluti via cell

archiauri ha scritto:
@Kantrax
Immagino che in questo periodo, pur mantenendo sulle diverse postazioni di trasmissione i canali attuali, vi state attrezzando per preparare la SFN "TOTALE" per lo switch off. Per curiosità, abbandonerete qualche postazione o vi sposterete in altri siti?

Le scelte della televisione non sono pubbliche, ovviamente...
Non posso venire qui a dire tutto quello che facciamo... La curiosità....uccise il gatto dicono e in questo caso, non ho voglia di far la fine di quel gatto....

Le cose verranno dette sul sito a tempo debito.

@Kantrax

ho notato oggi che Videostar 2 trasmette con una luminosità eccessiva: da cosa dipende??

Kantrax ha scritto:
Le scelte della televisione non sono pubbliche, ovviamente...
Non posso venire qui a dire tutto quello che facciamo... La curiosità....uccise il gatto dicono e in questo caso, non ho voglia di far la fine di quel gatto....

Le cose verranno dette sul sito a tempo debito.

Certo, certo, non volevo essere indiscreto... Il mio discorso era più una curiosità tecnica di carattere generale, non riferita specificamente a Videostar. Presumo che ci sia fermento in questo periodo tra le TV locali (e non solo) per preparare gli impianti allo switch off. Chiedevo solamente se, ad esempio, l'outing di mediaset che per fare la SFN ha ridisegnato i siti trasmissivi della banda IV, ha messo in subbuglio l'ambiente delle TV locali: dobbiamo aspettarci che seguiate mediaset nelle sue scelte?

E la seconda questione era semplicemente la curiosità mia e di moltissimi sul forum di sapere se almeno avete fissato la data dell'incontro per spartirvi i canali tra voi TV (e di conseguenza preparare il planning delle frequenze e dei siti di trasmissione, come è avvenuto per il piemonte e il lazio).

scusa paesano!!!!

archiauri ha scritto:
@Kantrax
ciao Aurelio ,sbaglio! hai chiesto , un po' troppo ,al buon Max,io la sua pazienza ,non c'è l' ho!poi ,guarda che le altre TV ,sono li' a guardare per carpire info!spero che ci siamo capiti!niente di personale !ciao luis.

Allora:

Mi vedo costretto a eliminare LA 1 da tutti i nostri mux. Motivo? I diritti per l'estero e di cui gli altri che ripetono LA 1 se ne sono strasbattuti portando a questo risultato.
Ora non so se questa cosa riguarda solo il sottoscritto o anche le altre emittenti che ripetono LA1, sta di fatto che la frittata è fatta.

Lamentatevi con chi di dovere io non ci dedico più un secondo...

Indietro
Alto Basso