Echo1
Digital-Forum New User
Anche il 66 del Paitone è in manutenzione? Stasera non lo vedo più.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Echo1 ha scritto:Anche il 66 del Paitone è in manutenzione? Stasera non lo vedo più.
Milanosat ha scritto:Ringrazio ufficialmente Videostar per la ripetizione del canale Svizzero
Ottima qualita audio/video addirittura in formato 16:9.Impensabile visto la qualita molto scarsa della ripetizione del medesimo canale da parte di un altro Mux ricevibile a Milano.Complimenti da chi dopo l'accensione del canale 57 in digitale di Studio1 ha perso completamente il segnale Svizzero.
![]()
Milanosat ha scritto:Ringrazio ufficialmente Videostar per la ripetizione del canale Svizzero
Ottima qualita audio/video addirittura in formato 16:9.Impensabile visto la qualita molto scarsa della ripetizione del medesimo canale da parte di un altro Mux ricevibile a Milano.Complimenti da chi dopo l'accensione del canale 57 in digitale di Studio1 ha perso completamente il segnale Svizzero.
![]()
Spero, comunque, di continuare a vedere la mitica sitcom "Sanford and Son" su Videostar!Kantrax ha scritto:sono pignolo con le qualità a/v. Anche con videostar 1 ho in onda programmi in 16/9, da settembre poi saranno molti di più.
grazie.
auris ha scritto:Spero, comunque, di continuare a vedere la mitica sitcom "Sanford and Son" su Videostar!![]()
Kantrax ha scritto:Non lo so, ma non credo...non ero in sede oggi...ero a verona per impegni personali...
Lodi...se ricevevi era il 28, anzi è visto che è ancora acceso...arriva pure il 61li...
Ora roncola è acceso e non dovrebbe esserlo...domani mi informo con chi lo ha acceso... infatti mi è ritornato il problema degli squadrettamenti. Presumo lo abbiano riacceso nel pomeriggio per fare delle misure... Per metà settimana sistemo.
GrazieKantrax ha scritto:Ho detto per metà settimana sistemo, è domenica....
Per il 66 domani segnalo a chi di dovere.
Non lavorano i manutentori la domenica E se lo fanno, costano troppo.
archiauri ha scritto:@Kantrax
Immagino che in questo periodo, pur mantenendo sulle diverse postazioni di trasmissione i canali attuali, vi state attrezzando per preparare la SFN "TOTALE" per lo switch off. Per curiosità, abbandonerete qualche postazione o vi sposterete in altri siti?
Ma quand'è che vi incontrate per fare il planning????
Kantrax ha scritto:Le scelte della televisione non sono pubbliche, ovviamente...
Non posso venire qui a dire tutto quello che facciamo... La curiosità....uccise il gatto dicono e in questo caso, non ho voglia di far la fine di quel gatto....
Le cose verranno dette sul sito a tempo debito.
ciao Aurelio ,sbaglio! hai chiesto , un po' troppo ,al buon Max,io la sua pazienza ,non c'è l' ho!poi ,guarda che le altre TV ,sono li' a guardare per carpire info!spero che ci siamo capiti!niente di personale !ciao luis.archiauri ha scritto:@Kantrax
Immagino che in questo periodo, pur mantenendo sulle diverse postazioni di trasmissione i canali attuali, vi state attrezzando per preparare la SFN "TOTALE" per lo switch off. Per curiosità, abbandonerete qualche postazione o vi sposterete in altri siti?
Ma quand'è che vi incontrate per fare il planning????