Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Kantrax ha scritto:
Allora:

Mi vedo costretto a eliminare LA 1 da tutti i nostri mux. Motivo? I diritti per l'estero e di cui gli altri che ripetono LA 1 se ne sono strasbattuti portando a questo risultato.
Ora non so se questa cosa riguarda solo il sottoscritto o anche le altre emittenti che ripetono LA1, sta di fatto che la frittata è fatta.

Lamentatevi con chi di dovere io non ci dedico più un secondo...

che peccato:crybaby2:

Kantrax ha scritto:
Allora:

Mi vedo costretto a eliminare LA 1 da tutti i nostri mux. Motivo? I diritti per l'estero e di cui gli altri che ripetono LA 1 se ne sono strasbattuti portando a questo risultato.
Ora non so se questa cosa riguarda solo il sottoscritto o anche le altre emittenti che ripetono LA1, sta di fatto che la frittata è fatta.

Lamentatevi con chi di dovere io non ci dedico più un secondo...

E' il risultato del solito far-west italiano. Speriamo che la situazione si risolva...

Kantrax ha scritto:
Non si è risolta in anni...figuriamoci in giorni....
Avanti quindi con i consigli, che canale metto al posto della RSI?
Sia come interesse che come risk free (sperimentato, perchè l'ha tenuto un paio d'anni E'Tv e adesso l'han tolto per motivi propri):
Euronews ;)

Kantrax ha scritto:
puntavo a qualcosa di meglio che repliche di rimbalzi di palline a 544*576 2 Mbs però...
già,il vero problema è il bitrate:sad: :crybaby2: :eusa_wall: poi non trasmette tante repliche,ci sono alcuni tornei interessanti(coppa davis,fed cup,internazionali d'italia femminili ecc...)
comunque il 4:3 è solo apparente.Le trasmissioni sono quasi tutte in 16:9 ma trasmesse senza flag:eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
già,il vero problema è il bitrate:sad: :crybaby2: :eusa_wall: poi non trasmette tante repliche,ci sono alcuni tornei interessanti(coppa davis,fed cup,internazionali d'italia femminili ecc...)
comunque il 4:3 è solo apparente.Le trasmissioni sono quasi tutte in 16:9 ma trasmesse senza flag:eusa_wall:

il flag lo metto io...che ci vuole... sto tentando di contattarli ma ...ciao eh...

France 2?
...che direi non ha mai nascosto di gradire ripetizioni varie?
Può suonare strano, ma nonostante la lingua in altre zone era molto seguita...

Grazie della precisazione su Euronews, mi sfuggiva la cosa...probabilmente la tv citata aveva fatto di testa propria (come si fa di solito in Italia)...fra l'altro, te lo confermo, l'hanno tolta per mettere un canale "redditizio" e non costretti...

Kantrax ha scritto:
Beh penso ai bimbini...sto aspettando conferma telefonica, appena arriva...parto...il decoder è già sintonizzato...
Bhè certo, io non li ho, ma anche avendoli avrei qualche dubbio...però va molto...

maxdiffaac ha scritto:
peccato :sad:

io seguo il dtt via sky digital key....

speriamo in un qualche ripensamento

non sperare in ripensamenti, sono stati molto chiari, o si rispettano i diritti per l'estero e TUTTI li rispettano, o nulla. Visto che in Italia ognuno fa come vuole a seconda di come si sveglia la mattina, questi sono i risultati...un anno di discussioni buttato via...
Di sicuro, come detto sopra, io non ci spendo più un secondo, ora faccio cassa pure io e al diavolo il resto...

Ciao Kantrax ottima scelta!!
Frisbee sul sat dovrebbe essere poco meno di 3 mega
potrebbe starci una bella localona come Teletutto oppure Nuvolari!!!!!
La Rsi se non mi ricordo male occupava circa 6 mega

Stefano83 ha scritto:
Anche a Torino ci sarà frisbee sul 63?

Allora Videostar 2 occupa 4 mega, nessuna locale su Valcava (oltre a super Tv), visto che uso lo stesso encoder e non piglio il segnale dritto (troppe rogne con i pid) non cambio nulla rispetto a ora.
Quindi torino...no, non c'è spazio li...

e non è detto che metta fresbie...è un'ipotesi su cui sto lavorando, insieme a supertennis, insieme ad altre 10.... a breve ve lo dico, il primo che ci sta si aggiudica 4 mega da Valcava....

Indietro
Alto Basso