Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Togli Telepace, tanto da noi non c'è mai stata e nessuno ne sentirà la mancanza! :D In Piemonte SuperTennis c'è già in uno dei mux di Rete7 Piemonte, sarebbe un doppione (ma tanto non lo aggiungi sul 63).

Purtroppo, con i tempi che corrono (cioe' battaglie tra le emittenti, concorrenza, crisi pubblicita', ecc...) non era difficile immaginare che avrebbero potuto presentarsi dei problemi (come d'altra parte temevo anch'io) e che qualcuno alla fine si sarebbe mosso per impedire l'irradiazione della RSI LA1, e sfortunatamente sembra sia finita cosi'...

Troppo bella come emittente da ricevere free...
Peccato:crybaby2:, ma grazie comunque per averci provato!

eragon ha scritto:
Purtroppo, con i tempi che corrono (cioe' battaglie tra le emittenti, concorrenza, crisi pubblicita', ecc...) non era difficile immaginare che avrebbero potuto presentarsi dei problemi (come d'altra parte temevo anch'io) e che qualcuno alla fine si sarebbe mosso per impedire l'irradiazione della RSI LA1, e sfortunatamente sembra sia finita cosi'...

ma ci capiamo? non si è mosso nessuno se non la RSI stessa! Non c'è

eragon ha scritto:

Ma non sono proprio gli svizzeri della RSI ad essersi inca**ati?

Kantrax ha scritto:
Non si è risolta in anni...figuriamoci in giorni....
Avanti quindi con i consigli, che canale metto al posto della RSI?
Peccato per la RSI....

come alternativa prova a considerare una web tv tipo C6.tv... innovativa, interessante... e credo di aver letto da qualche parte che erano interessati al DTT (magari insieme a Fresbee)

Io opterei per Nuvolari se fosse possibile. A Milano ho sempre problemi a sintonizzare il MUX di PiùBluMilano che comprende anche Nuvolari.
Sono molto dispiaciuto di non poter più ricevere La1. :sad: Mi ero proprio affezionato!

auris ha scritto:
Sono molto dispiaciuto di non poter più ricevere La1. :sad: Mi ero proprio affezionato!

da quando hanno attivato videostar da valcava ho potuto vedere finalmente per la prima volta dopo anni (siccome gli altri mux non li ricevo) la svizzera e ora non ce più :sad: :sad: :sad: :sad:

eragon ha scritto:
E secondo te chi e' andato a protestare dalla TV svizzera...;)

non chi pensate voi...è paranoia questa...ma veramente...

Nessuno ha protestato, le lamentele arrivano dalla svizzera, non dall'Italia e tutto nasce da quel film della scorsa settimana che noi abbiamo criptato e altri no. Solo che quando le cose arrivano al di là del confine per sentito dire, si finisce per far parte tutti della stessa squadra, quando non è così.

Comunque discorso chiuso, niente più RSI ne Rete uno radio, già che c'ero ho levato pure quella. FAnno eccezione le Radio Swiss Pop e Jazz, che vengono gestite a Berna e con cui accordi molto saldi e duraturi. Evidentemente nel canton Berna la lontananza dall'Italia giova al cervello....

Per i canali, niente nuvolari ......ne web tv, non ho i mezzi e non ci voglio spendere ne un minuto ne un euro. Ne ho già spesi troppi e il ringraziamento si è visto.

Ultima modifica:
agostino31 ha scritto:
già,il vero problema è il bitrate:sad: :crybaby2: :eusa_wall: poi non trasmette tante repliche,ci sono alcuni tornei interessanti(coppa davis,fed cup,internazionali d'italia femminili ecc...)
comunque il 4:3 è solo apparente.Le trasmissioni sono quasi tutte in 16:9 ma trasmesse senza flag:eusa_wall:
quoto Supertennis ;)

peccato per la RSI e peccato che gli svizzeri non leggono questo forum, kantrax e Videostar hanno sempre fatto tutto in maniera limpida e trasparente, ed è tutto messo nero su bianco in questo thread, dall'ottima qualità e la cura con cui veniva trasmesso il canale, oltre che il criptaggio di un film che non poteva ancora essere trasmesso in chiaro in Italia...

vabbè, si è liberato un posto, vedremo chi sarà il fortunato che avrà la possibilità di esser in questo ottimo MUX... :D

Rsi La1

Infatti, videostar si è sempre comportato ottimamente e non capisco perchè debba andare di mezzo: noi tutti siamo testimoni del buon operato, è un dato di fatto. A questo punto qualsiasi canale andrà in visone non sarà mai paragonabile a RSI LA1. Sono molto triste per tutto ciò!

Pensiero su TV Svizzera Italiana

Parto dal presupposto che NON sono la persona adatta per giudicare e sindacalizzare cio che Kantrax a dovuto fare in merito alla TV Svizzera ....
Pero' cosi dai modo ai " signori " non tanto lontano da Treviglio ovvero canale 36 del DGT di continuare a fare e disfare senza cognizione di causa - in modo pietoso - e, dipende da come si guarda o si osserva il tutto in un certo qual modo fai il loro gioco in quanto ora non ricordo dove ho letto il tutto il loro intento era quallo di far fuori Videostar nel trasmettere La S1.....

Lupin1964 ha scritto:
Parto dal presupposto che NON sono la persona adatta per giudicare e sindacalizzare cio che Kantrax a dovuto fare in merito alla TV Svizzera ....
Pero' cosi dai modo ai " signori " non tanto lontano da Treviglio ovvero canale 36 del DGT di continuare a fare e disfare senza cognizione di causa - in modo pietoso - e, dipende da come si guarda o si osserva il tutto in un certo qual modo fai il loro gioco in quanto ora non ricordo dove ho letto il tutto il loro intento era quallo di far fuori Videostar nel trasmettere La S1.....

Eh mi spiace ma io mi limito a fare , come ho sempre fatto, le cose in regola. Mi dicono di toglierla e io la tolgo. Se loro vogliono rogne giuridiche, se le sbrigheranno da soli. Io ora sono molto più tranquillo. Mi dispiace per tutti voi ma come ho detto, mi piace fare le cose chiare e questa è un ulteriore dimostrazione.

RTL per ora fino ad ulteriori accordi.

Kantrax ha scritto:
Eh mi spiace ma io mi limito a fare , come ho sempre fatto, le cose in regola. Mi dicono di toglierla e io la tolgo. Se loro vogliono rogne giuridiche, se le sbrigheranno da soli. Io ora sono molto più tranquillo. Mi dispiace per tutti voi ma come ho detto, mi piace fare le cose chiare e questa è un ulteriore dimostrazione.

RTL per ora fino ad ulteriori accordi.

capisco la tua posizione ,sono profondamente deluso dal fatto di non poter più vedere la tsi, non si potrebbe sperare di poter ripetere almeno il telegiornale?? una visione alternativa e fuori dai compromessi della situazione italiana che altrimenti si perderebbe per sempre,dai provaci.
altrimenti vedrei bene al suo posto Nuvolari,da me non c'è verso di beccare da me il mux che lo trasmette

Stefano83 ha scritto:
E metti Capodistria a sto punto. Ma nemmeno France2 si può mettere???

macchè...ve l'ho detto, non è semplice... e poi devo montare un'antenna apposta solo per la francia che , tra le altre cose, parlano di levarla dal sat a fine anno...free intendo...

renten ha scritto:
capisco la tua posizione ,sono profondamente deluso dal fatto di non poter più vedere la tsi, non si potrebbe sperare di poter ripetere almeno il telegiornale?? una visione alternativa e fuori dai compromessi della situazione italiana che altrimenti si perderebbe per sempre,dai provaci.
altrimenti vedrei bene al suo posto Nuvolari,da me non c'è verso di beccare da me il mux che lo trasmette

Nuvolari no...ha altri accordi.
Non posso far vedere solo questo o quello, già come era ora andava bene in termini di diritti se è per quello...bastava criptare ogni tanto. Qualcuno l'ha fatta fuori dal vaso e come al solito c'è andato di mezzo chi ha fatto il possibile per evitare. Non posso poi mettermi a trasmettere "qualche cosa" e basta, non è che si fa così su due piedi un canale tv... ripetere tutto e criptare ogni tanto è una cosa, prendere spezzoni e ritrasmetterli implica una gestione di messa in onda automatica che costa molto. Non si fa con gli aggeggi del media world...è una tv, non un salotto...

purtroppo non vi prendo più sul 63 da febbraio. Hanno acceso qualcosa da Ronzone mi pare... ma sul 63 sarete anche in Lombardia? Altrimenti non vi prenderò proprio più

Mi aspettavo sta cosa . Anche perché ho visto che la1 fa vedere febbre d'amore se non erro che fa vedere rete4. Nuvolari non mi dispiacerebbe . Ne cambieranno di cose da qui allo spegnimento bisogna portar tutti pazienza mi sa..

Indietro
Alto Basso