Stefano83
Digital-Forum Gold Master
Togli Telepace, tanto da noi non c'è mai stata e nessuno ne sentirà la mancanza!
In Piemonte SuperTennis c'è già in uno dei mux di Rete7 Piemonte, sarebbe un doppione (ma tanto non lo aggiungi sul 63).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano83 ha scritto:Togli Telepace, tanto da noi non c'è mai stata e nessuno ne sentirà la mancanza!In Piemonte SuperTennis c'è già in uno dei mux di Rete7 Piemonte, sarebbe un doppione (ma tanto non lo aggiungi sul 63).
maxdiffaac ha scritto:quindi, si tratta solo di scegliere qualcosa attualmente disponibile via sat in chiaro ?
eragon ha scritto:Purtroppo, con i tempi che corrono (cioe' battaglie tra le emittenti, concorrenza, crisi pubblicita', ecc...) non era difficile immaginare che avrebbero potuto presentarsi dei problemi (come d'altra parte temevo anch'io) e che qualcuno alla fine si sarebbe mosso per impedire l'irradiazione della RSI LA1, e sfortunatamente sembra sia finita cosi'...
Troppo bella come emittente da ricevere free...
Peccato, ma grazie comunque per averci provato!
eragon ha scritto:Purtroppo, con i tempi che corrono (cioe' battaglie tra le emittenti, concorrenza, crisi pubblicita', ecc...) non era difficile immaginare che avrebbero potuto presentarsi dei problemi (come d'altra parte temevo anch'io) e che qualcuno alla fine si sarebbe mosso per impedire l'irradiazione della RSI LA1, e sfortunatamente sembra sia finita cosi'...
Troppo bella come emittente da ricevere free...
Peccato, ma grazie comunque per averci provato!
Peccato per la RSI....Kantrax ha scritto:Non si è risolta in anni...figuriamoci in giorni....
Avanti quindi con i consigli, che canale metto al posto della RSI?
auris ha scritto:Sono molto dispiaciuto di non poter più ricevere La1.Mi ero proprio affezionato!
E secondo te chi e' andato a protestare dalla TV svizzera...Kantrax ha scritto:ma ci capiamo? non si è mosso nessuno se non la RSI stessa!
eragon ha scritto:E secondo te chi e' andato a protestare dalla TV svizzera...![]()
quoto Supertennisagostino31 ha scritto:già,il vero problema è il bitrate![]()
![]()
poi non trasmette tante repliche,ci sono alcuni tornei interessanti(coppa davis,fed cup,internazionali d'italia femminili ecc...)
comunque il 4:3 è solo apparente.Le trasmissioni sono quasi tutte in 16:9 ma trasmesse senza flag![]()
Lupin1964 ha scritto:Parto dal presupposto che NON sono la persona adatta per giudicare e sindacalizzare cio che Kantrax a dovuto fare in merito alla TV Svizzera ....
Pero' cosi dai modo ai " signori " non tanto lontano da Treviglio ovvero canale 36 del DGT di continuare a fare e disfare senza cognizione di causa - in modo pietoso - e, dipende da come si guarda o si osserva il tutto in un certo qual modo fai il loro gioco in quanto ora non ricordo dove ho letto il tutto il loro intento era quallo di far fuori Videostar nel trasmettere La S1.....
Kantrax ha scritto:Eh mi spiace ma io mi limito a fare , come ho sempre fatto, le cose in regola. Mi dicono di toglierla e io la tolgo. Se loro vogliono rogne giuridiche, se le sbrigheranno da soli. Io ora sono molto più tranquillo. Mi dispiace per tutti voi ma come ho detto, mi piace fare le cose chiare e questa è un ulteriore dimostrazione.
RTL per ora fino ad ulteriori accordi.
Stefano83 ha scritto:E metti Capodistria a sto punto. Ma nemmeno France2 si può mettere???
renten ha scritto:capisco la tua posizione ,sono profondamente deluso dal fatto di non poter più vedere la tsi, non si potrebbe sperare di poter ripetere almeno il telegiornale?? una visione alternativa e fuori dai compromessi della situazione italiana che altrimenti si perderebbe per sempre,dai provaci.
altrimenti vedrei bene al suo posto Nuvolari,da me non c'è verso di beccare da me il mux che lo trasmette