Videostar Lombardia/piemonte/emilia

force blue ha scritto:
karokantrax....:D sei un gran simpaticone e in questo forum
mi piace tantissimo ed è utilissimo, non come altri posti dove appena
non son daccordo con te vieni insultato....
bene....dopo sta leccatina...me la fai vedere la tsi2 almeno quando c'è
la finale di coppa svizzera di basket l'anno prossimo in aprile? :angel5:

No... no...e NO e stavolta basta, sul serio, se no qualcuno si in****a...e quel qualcuno non sono io...e manco gli svizzeri...e per i paranoici...manco mediaset... e va a finire tutto a pu...ehm allegre donnine...

Per il basso piemonte no, niente la1....ripeto, solo lombardia almeno per ora. Io lavoro per videostar non la rsi, prima penso alla tv che mi paga, poi al resto...
E tra parentesi...

cadrys ha scritto:
Ho guardato sul vostro sito ma vedo che i nomi sono MUX A, B,C,D. Quello che otgtv chiama mux Videostar 3 dvb quale sarebbe?

Sarebbe il mux E che aggiungo a breve....ora si chiama mux telecupole...

P.S. Informazione di Servizio...
Roncola è spenta (con gran felicità dei brianzoli presumo) , quindi il segnale ora sulla provincia di bergamo centro/est è un po' più debole (CH61) ma non squadretta più, appena sistemato il guasto ripartiamo con l'SFN fatta come si deve e l'antenna sistemata per i bresciani. Il tutto dovrebbe terminare all'incirca la metà della prossima settimana.

Stefano83 ha scritto:
Come volevasi dimostrare... Quando dico di cancellare i post cancellateli! :eusa_whistle:

senza contare il fatto che non ho manco 1Kbs libero nel mux, per fare l'SFN mi tocca tenere l'intervallo di guardia a 1/4 e il FEC a 2/3....
O mi metto a fare i canali a 1 mega come gli altri e....il primo a finire così sarebbe la RSI...vedete voi...

Kantrax ha scritto:
No... no...e NO e stavolta basta, sul serio, se no qualcuno si in****a...e quel qualcuno non sono io...e manco gli svizzeri...e per i paranoici...manco mediaset... e va a finire tutto a pu...ehm allegre donnine...

Per il basso piemonte no, niente la1....ripeto, solo lombardia almeno per ora. Io lavoro per videostar non la rsi, prima penso alla tv che mi paga, poi al resto...
E tra parentesi...

Sarebbe il mux E che aggiungo a breve....ora si chiama mux telecupole...

P.S. Informazione di Servizio...
Roncola è spenta (con gran felicità dei brianzoli presumo) , quindi il segnale ora sulla provincia di bergamo centro/est è un po' più debole (CH61) ma non squadretta più, appena sistemato il guasto ripartiamo con l'SFN fatta come si deve e l'antenna sistemata per i bresciani. Il tutto dovrebbe terminare all'incirca la metà della prossima settimana.

Quindi i canali che si vedranno su quello che chiami MUX E sono quelli che vediamo ora sul 64 dal ronzone? Ci tocca vedere telecupole su 2 frequenze diverse (57 e 64) e che da noi arrivano bene sia l'una che l'altra. Peccato; si poteva lasciare spazio x altre proposte. Comunque grazie per il tempo che perdi dietro a noi.

Kantrax ha scritto:
senza contare il fatto che non ho manco 1Kbs libero nel mux, per fare l'SFN mi tocca tenere l'intervallo di guardia a 1/4 e il FEC a 2/3....
O mi metto a fare i canali a 1 mega come gli altri e....il primo a finire così sarebbe la RSI...vedete voi...
nuuuuuuu... :D va tutto benissimissimo così, grazie kantrax ;)

Bah io non la capisco sta insistenza con La2...per me RSI1 è già grasso che cola! Poi con sta qualità!

ps. Kantrax svuota la casella mp e fammi sapere cosa sai tu :D

In Fase di Switch-Off, la Copertura della Postazione di VideoStar in Valcava sarà Ampliata poiché si avrà a disposizione la medesima frequenza x l'intero bacino, per intenderci avrà una Copertura simile ad MDS o Timb, oppure manterrà le odierne caratteristiche?

Paolo

Raul7 ha scritto:
Bah io non la capisco sta insistenza con La2...per me RSI1 è già grasso che cola! Poi con sta qualità!

ps. Kantrax svuota la casella mp e fammi sapere cosa sai tu :D

c'è lo sport che da noi se vede a pagamento

Stamane ho fatto la mia solita ricerca dei canali con il nuovo decoder di telesystem . Con mia meraviglia sul 22 premetto come kantrax ben sa che ho come tutti in zona ovest bresciano l'antenna x il 22 sul penice. Ebbene mi trova tutto il mux di videostar con telesuper e tbn mi sembra ivi comprese tutte le radio del mux. Segnale al 90% qualità che varia da 50 al 93% la cosa che mi ha stupito è che gli altri 2 decoder majestic in casa non solo vedon nulla ma non memorizzavano nemmeno il mux prova fatta anche manualmente. Credo dipenda che sia si sensibile il decoder telesystem . Sicuramente farà piacere a kantrax . In attesa della frequenza da roncola mi godo la visione . Sicuramente una volta che sarà visibile videostar aumenterà e non di poco gli ascolti visto che solo nelle mie zone tra palazzolo rovato chiari etc gli abitanti raggiungono circa i 80 mila . Buon lavoro emanuele continuate così.chiedo venia x eventuali errori scivo via cell

liriometeo ha scritto:
Stamane ho fatto la mia solita ricerca dei canali con il nuovo decoder di telesystem . Con mia meraviglia sul 22 premetto come kantrax ben sa che ho come tutti in zona ovest bresciano l'antenna x il 22 sul penice. Ebbene mi trova tutto il mux di videostar con telesuper e tbn mi sembra ivi comprese tutte le radio del mux. Segnale al 90% qualità che varia da 50 al 93% la cosa che mi ha stupito è che gli altri 2 decoder majestic in casa non solo vedon nulla ma non memorizzavano nemmeno il mux prova fatta anche manualmente. Credo dipenda che sia si sensibile il decoder telesystem . Sicuramente farà piacere a kantrax . In attesa della frequenza da roncola mi godo la visione . Sicuramente una volta che sarà visibile videostar aumenterà e non di poco gli ascolti visto che solo nelle mie zone tra palazzolo rovato chiari etc gli abitanti raggiungono circa i 80 mila . Buon lavoro emanuele continuate così.chiedo venia x eventuali errori scivo via cell

Guarda che il 22 è ancora come al solito, non è stato toccato...ci siamo solo noi e Teletutto....se pigli tutto il mux, lo pigli da qualche altra parte...forse il 61 visto che ora è spenta roncola e quindi l'SFN malfunzionante di qualche giorno fa non c'è più...risultato meno interferenze distruttive...
Ma non di certo li vedi dal 22...sicuro...controlla bene

Kantrax ha scritto:
Guarda che il 22 è ancora come al solito, non è stato toccato...ci siamo solo noi e Teletutto....se pigli tutto il mux, lo pigli da qualche altra parte...forse il 61 visto che ora è spenta roncola e quindi l'SFN malfunzionante di qualche giorno fa non c'è più...risultato meno interferenze distruttive...
Ma non di certo li vedi dal 22...sicuro...controlla bene
sono perplesso comunque... vabbè sai come opero quindi fincheè non vi sarà spegnimento non mi danno più di tanto, comunque il tipo di antenna la centralina etc fanno la differenza a pari decoder , ciao buon lavoro

Liriometeo,e' come dice Kantrax.Si riceve il 61 per via delle minori interferenze.I due mux sono diversi per contenuto:Super TV c'e' solo sul 61,non sul 22.
Vedremo alla riaccensione di roncola come andra'..
Salutoni

X kantrax:
intorno a mezzogiorno ho visto qualche sequenza di una delle mie sit-com preferite ("Alice"), spero passi più volte al giorno, mi puoi dire in quali orari la stai programmando?
grazie

guibar ha scritto:
Liriometeo,e' come dice Kantrax.Si riceve il 61 per via delle minori interferenze.I due mux sono diversi per contenuto:Super TV c'e' solo sul 61,non sul 22.
Vedremo alla riaccensione di roncola come andra'..
Salutoni
questa sera provo a far ricerca con il decoder telesystem sul 61 e vediamo che dice l'altro anche in altra zona del paese dice nada forse è il decoder a esser sordo.. Quando torno casa vedo ciao

velazquez1983 ha scritto:
purtroppo a lodi è scomparso il mux di videostar
anch'io abito vicino a Lodi ma il mux di Videostar lo prendo benissimo su UHF28.ciao

Indietro
Alto Basso