Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Ciao Kontrax scrivo da Novi Ligure (al). Ho una domanda da farti riguardo al 64 dal ronzone. E' di vostra proprietà o avete accordi particolari con Telecupole? Ti chiedo questo perchè non capisco x quale motivo su questo mux è presente Telecupole con i suioi vari canali e lo stesso è presente con un altro suo mux dal giarolo sul ch 57. Perchè occupare tanto spazio x riproporre sempre gli stessi canali?

cadrys ha scritto:
Ciao Kontrax scrivo da Novi Ligure (al). Ho una domanda da farti riguardo al 64 dal ronzone. E' di vostra proprietà o avete accordi particolari con Telecupole? Ti chiedo questo perchè non capisco x quale motivo su questo mux è presente Telecupole con i suioi vari canali e lo stesso è presente con un altro suo mux dal giarolo sul ch 57. Perchè occupare tanto spazio x riproporre sempre gli stessi canali?

Ciao
ripeto quello detto qualche settimana fa. Sulle proprietà e gli accordi con le emittenti non ne so nulla , mi limito alla parte tecnica. Attualmente i mux comunque sono uguali perchè non va la tratta che arriva da te con i nostri canali, da lunedì pomeriggio vedremo di sistemare.

quasi quasi chiedo ad un amico svizzero di comprarmi viasat access
lo attacco alla parabola....così del dtt me ne pò fregà de meno
e i problemi son risolti.

Ciao Kantrax una curiosità banale per quanto riguarda RTL sullo slot ex RSI...ma RTL ha per caso il teletext? perchè la tv me lo segnala, ma poi non aggancia nessuna pagina, forse è rimasto il residuo della RSI, per quello che lo riconosce e non aggancia nulla? boh!

kantrax, io scherzavo con l'oro..scopone....
ma sul videostar 61 dopo la mezzanotte
è ...un bel vedere.....ahahahahahaah

d'altro canto se è quel che passa il convento
per raggranellar euro....ben venga:D

Domanda per Kantrax

Complimenti per quello che stai facendo, volevo chiederti,
per la zona di Cuneo Videostar ha solo il Mux sul 63, perche' mi trovo in zona marginale (Borgo S.Dalmazzo) ed il segnale sebbene ci sia, spesso la qualita' scende troppo e non si riceve piu'. Non avete previsione per il futuro di migliorare, montando un Mux sulla Morra.:D

Thanks

ZioKit ha scritto:
Domanda per Kantrax

Complimenti per quello che stai facendo, volevo chiederti,
per la zona di Cuneo Videostar ha solo il Mux sul 63, perche' mi trovo in zona marginale (Borgo S.Dalmazzo) ed il segnale sebbene ci sia, spesso la qualita' scende troppo e non si riceve piu'. Non avete previsione per il futuro di migliorare, montando un Mux sulla Morra.:D

Thanks

ciao
non è il nostro mux ma è di TBNE della quale siamo ospiti, indi...se montano qualcosa lo fanno loro, non certo noi.

Il teletext è residuo dalla rsi

Kantrax ha scritto:
ciao
non è il nostro mux ma è di TBNE della quale siamo ospiti, indi...se montano qualcosa lo fanno loro, non certo noi.

tbne....ahahahahhaahah...una tv di chiesa
di giorno e di zozzerie dopo le 24?
che coerenza alla linea editoriale...:D :D :D

ale89 ha scritto:
Comunque non mi sembra che a mezzanotte facciano "altri" programmi....

guarda un po come sono le signorine degli 899
per pipparoli incalliti...:D canale 61 dopo le 24....

Kantrax ha scritto:
ciao

Peccato..... speriamo in un futuro prossimo in un vostro mux da queste parti.
Cmq grazie delle info.

Ciau

franz1963 ha scritto:
E il 64 dal Ronzone? :)

E' lo stesso guasto che affligge la tratta, non posso confermare nulla so solo quello che mi hanno detto,le riparazioni non le faccio io. Normalmente sono veloci quindi si, potrebbe già tornare tutto ok nel pomeriggio di domani. Appena torna su la tratta piemontese ricomparirà anche nel 64...sempre quello è il ponte....

Kantrax ha scritto:
E' lo stesso guasto che affligge la tratta, non posso confermare nulla so solo quello che mi hanno detto,le riparazioni non le faccio io. Normalmente sono veloci quindi si, potrebbe già tornare tutto ok nel pomeriggio di domani. Appena torna su la tratta piemontese ricomparirà anche nel 64...sempre quello è il ponte....
OK, grazie Kantrax; sicuramente oggi tornerà tutto a posto!.
Ciao! ;)

Kantrax ha scritto:
Il tecnico mi ha detto che il 66 è attivo da Venerdì sera.
Interferenze? Perchè hanno acceso un 66 da sud...non vorrei sia quello... ( da Serramazzoni) e un DVB VideoBergamo da Porto Mantovano...

Il 66 di Videobergamo è da molto tempo in dvb,mai interferito.
Il 66 di Telemilia da Serramazzoni è acceso da circa un mesetto ed non mi ha mai interferito il segnale, visto che fino ad giovedi 10 giugno il segnale arrivava oltre il 85% sia di qualita che di intensita.

Kantrax ha scritto:
Questo 63 piemontese si guasta facilmente...:sad:

alemantova ha scritto:
Il 66 di Videobergamo è da molto tempo in dvb,mai interferito.
Il 66 di Telemilia da Serramazzoni è acceso da circa un mesetto ed non mi ha mai interferito il segnale, visto che fino ad giovedi 10 giugno il segnale arrivava oltre il 85% sia di qualita che di intensita.

Non so che dirti, da rilevamenti sul campo è tutto ok ora. C'è pure un DTT da Vedetta, acceso da non molto di più blu... che sia quello?

Per Milano e Torino + il piemonte orientale dovrebbe essere ok, alimentatore bruciato sostituito, la tratta è ripartita.

Indietro
Alto Basso