areggio
Digital-Forum Friend
Bhè, insomma... S. Ambrogio è il patrono di Milano, quindi...paolo-steel ha scritto:Mi pare che l' origine sia clericale poi nel tempo Ambrosiana è diventato quasi un sinonimo di " milanese"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bhè, insomma... S. Ambrogio è il patrono di Milano, quindi...paolo-steel ha scritto:Mi pare che l' origine sia clericale poi nel tempo Ambrosiana è diventato quasi un sinonimo di " milanese"
areggio ha scritto:Bhè, insomma... S. Ambrogio è il patrono di Milano, quindi...![]()
cnbc è in chiaro sul satmaxdiffaac ha scritto:class cnbc è codificato e trasmette su sky.
Class CNBC è la versione italiana, canale codificato da SKY.ale89 ha scritto:cnbc è in chiaro sul satE da qualche settimana ormai... Non so se clas cnbc e cnbc sono la stessa cosa
Scusa l'insistenza Kantrax, ti ripeto la domanda, perchè ho perso alcuni canali, tra cui quello citato oltre a telesettelaghi e non capisco se è un mio problema. Grazielucpip ha scritto:Scusa Kantrax, ma il singleplex "campo dei fiori" è out in questi giorni o è un problema del mio impianto?
luciusmalfoy ha scritto:Non potreste trasmettere cielo al posto di RSI la1?
Speriamo che rimanga almeno fino allo switch-off!aristoteles85 ha scritto:Nel mux di Videostar è stata inserita RTL 102.5 TV! Evviva!![]()
Mi sa che ci rimane solo qualche giorno...a quel che è stato detto nei giorni scorsiauris ha scritto:Speriamo che rimanga almeno fino allo switch-off!![]()
paolo-steel ha scritto:Mi sa che ci rimane solo qualche giorno...a quel che è stato detto nei giorni scorsi
Da quel che ho capito sul mux di Canale Italiaaristoteles85 ha scritto:Scusate ma se tolgono RTL 102.5 TV dal mux di Videostar, in quale mux sarà visibile in futuro questo canale?![]()
Mi auguro che venga tramesso con buona qualità su questo MUX!paolo-steel ha scritto:Da quel che ho capito sul mux di Canale Italia
auris ha scritto:Mi auguro che venga tramesso con buona qualità su questo MUX!