Videostar Lombardia/piemonte/emilia

areggio ha scritto:
Bhè, insomma... S. Ambrogio è il patrono di Milano, quindi... ;)

in pza selinunte a milano è allah....:D
e dove non c'è sant'ambroeus ci son san gennaro
san nicola e santa rosalia....:D

io voto, se viene autorizzato dal gruppo class, class cnbc. Mi pare che sia in chiaro sul satellite. E'vero?

l'unico canale di informazione economico finanziaria.

ale89 ha scritto:
cnbc è in chiaro sul sat ;) E da qualche settimana ormai... Non so se clas cnbc e cnbc sono la stessa cosa
Class CNBC è la versione italiana, canale codificato da SKY.
In chiaro in streaming su Yalp

lucpip ha scritto:
Scusa Kantrax, ma il singleplex "campo dei fiori" è out in questi giorni o è un problema del mio impianto?
Scusa l'insistenza Kantrax, ti ripeto la domanda, perchè ho perso alcuni canali, tra cui quello citato oltre a telesettelaghi e non capisco se è un mio problema. Grazie

ciao kantrax, al posto di rtl 102.5 per favore se è possibile metti cielo che a cremona sul 27 non si prende :lol:

Cmq l'unica cosa positiva nel switch over di Milano era di rivedere la TV Svizzera e quindi una migliore qualità nella scelta dei canali... e adesso ??? DTT più povero... ci resta VideoStar, potrei proporre di investire in un nuovo canale Star*70 con una programmazione di soli film e telefim del mitico decennio ... basterebbero 4 ore a rotazione.. Sanford&Son, ALICE, I Jefferson, Arnold, La Famiglia Bradford... e cinema italiano con Banfi e Edwige in primis la notte !! ciao belli tutti ! M;

auris ha scritto:
Mi auguro che venga tramesso con buona qualità su questo MUX!

2mega...se è come in piemonte...castrato in pratica. Sognati di vederlo come lo vedi ora da me...

Allora:
-Cielo (non se ne parla proprio, il canguro ha tutti i mezzi, il potere e i soldi per far da se e viste le difficoltà che sta procurando alle piccole emittenti fagocitando qualsiasi cosa da mettere in onda, per me può attaccarsi a dove so io....)

- Class, ecc ecc No, hanno altre intenzioni

Ho già chi vuole entrare, sto sistemando le cose e quindi per ora sono a posto, a tempo debito vi dirò chi e quando come ho detto sopra.

Poi, per il canale con le serie tv anni 70, leggasi il discorso che ho fatto sopra su cielo. Non si trovano più serie tv che non siano bloccate da SKY (o FOX che poi sempre loro sono) quindi 4 ore dove le recupero... senza contare che non ho modo di creare un altro canale, non ho la messa in onda. Come dicevo non è un salotto...è una tv e quindi player,hard disk, ecc non posso usarli sia per un discorso tecnico che legale (ogni cosa in onda deve essere inserita su un registro automatizzato e approvato con tanto di marche da bollo.... e licenza da diverse migliaia di euro).

Per i problemi a Varese/Milano H1 e tutta la tratta piemontese C'E' un guasto e non di facile riparazione, lunedì nel pomeriggio si provvederà a porre rimedio alla situazione.

Indietro
Alto Basso