Videostar Lombardia/piemonte/emilia

kantrax....possibilità di veder...ORO..SCOPONE
ce ne sono? oppure sexzozzerie notturne?.....
ahahahahahahahaah....

fabio.c66 ha scritto:
Se non sbaglio la denominazione di Videostar risulta essere "Ambrosiana Emittente Televisiva srl" ubicata in via Monte Santo... quindi qualche collegamento ecclesiastico ci deve pur essere! :angel2:

Se è così, non posso fare altro che prendere atto :D

Kantrax ha scritto:
Ciao,
allora prima di tutto delle info tecniche.
I ripetitori sono ora in SFN, parlo di Roncola e Valcava. Ancora qualche aggiustamento nei prossimi giorni per far poi diventar definitiva la cosa.

Per i canali nel mux mi vedo oggi con delle persone e poi ne devo sentire altre. Non dico nulla prima di chiudere gli accordi, porta male eheh

Per i canali, tutti buoni quelli che mi dite ma se non li metto...c'è un suo perchè. TMC è FTA sul sat a 5° ma sono trasmissioni di servizio per il territorio francese, non posso prendere e ritrasmettere...altro che denunce...

Capodistria se era quella di 20 anni fa un pensierino lo si faceva, ma è quella del 2010 non del 1990 e sinceramente non è quello che chiamerei una tv con i fiocchi...

In poche parole, tranquilli che non metto nessuna locale ne canali di lotto o similari...

A breve vi aggiorno.

Bene. :)

CHRIS 86 ha scritto:
ecco... appunto... ma è un circo 'sto dtt...

pensate agli anziani che già non capiscon tanto di tecnologia,
e quà ci fanno risintonizzare ogni 3 gg tutto l'ambaradan?
comunque chiamerò l'antennista che mi han consigliato ...
e farò metter l'antenna della svizzera col potenziometro
e finirà lì....alla prima rissa in condominio ...menerò chi si opporrà.

force blue ha scritto:
comunque chiamerò l'antennista che mi han consigliato ...
e farò metter l'antenna della svizzera col potenziometro
e finirà lì....alla prima rissa in condominio ...menerò chi si opporrà.

il problema è che dopo il 15 settembre avrai fatto una spesa inutilmente perchè il 57 non ti arriverà più. Ne vale la pena?

Stefano83 ha scritto:
il problema è che dopo il 15 settembre avrai fatto una spesa inutilmente perchè il 57 non ti arriverà più. Ne vale la pena?
allora tutti quelli che adesso a milano vedono
tsi1 2 sfr ecc con la vecchia antenna non vedran
+ nulla?
se è così...me lo pijo in saccoccia....
e mi trasferirò a vacallo:D ...

Praticamente sì perchè sul 57 andrà ReteCapri con il suo mux da Valcava e coprirà il mux svizzero. Conviene aspettare dopo il 15 di settembre se ci sarà un modo di ricevere nuovamente la tv svizzera dal 39 verticale da Castel San Pietro visto che la frequenza verrà liberata da Mediaset.

Stefano83 ha scritto:
Praticamente sì perchè sul 57 andrà ReteCapri con il suo mux da Valcava e coprirà il mux svizzero. Conviene aspettare dopo il 15 di settembre se ci sarà un modo di ricevere nuovamente la tv svizzera dal 39 verticale da Castel San Pietro visto che la frequenza verrà liberata da Mediaset.

stefano visto che sei così gentile posso chiederti un altra cosa.

per sbaglio sul mio plasma samsung 1366x768 ho pigiato 501 del dtt
e m'è apparsa rai1 hd con le partite.....ha una definizione meravigliosa,
ma vuol dire che a mia insaputa ho comprato una tv col dtt in hd?
sulla scatola non c'era scritto mica.

Kantrax ha scritto:
Guarda che non c'è nessun collegamento con nulla di religioso...si chiama così e basta....guarda dopo mezzanotte su videostar....

Vabbè, non ci sarebbe stato nulla di male. Fa comunque piacere che la TV sia laica, nonostante il nome. :D

force blue ha scritto:
stefano visto che sei così gentile posso chiederti un altra cosa.

per sbaglio sul mio plasma samsung 1366x768 ho pigiato 501 del dtt
e m'è apparsa rai1 hd con le partite.....ha una definizione meravigliosa,
ma vuol dire che a mia insaputa ho comprato una tv col dtt in hd?
sulla scatola non c'era scritto mica.

Se sul 501 ricevi (e più che altro vedi) RaiHD significa che il tv HD ready. ;) Se non fosse HD sentiresti solo l'audio

Videostar sparita dal Piemonte Orientale?

Ciao a tutti,
stasera non vedo piu' Videostar sul c. 64, purtroppo dalla mia posizione (tra Vercelli e Gattinara) non riesco a distinguere se e' Vercelli-Cappuccini o Ronzone.
Ho riprovato la scansione del mux ma e' proprio sparito.:crybaby2:
Il mux ha ID Telecupole e contiene Telecupole, Telecupole Story, Telesubalpina e Telenova. E' successo anche ad altri?

pinguinogelato ha scritto:
Ciao a tutti,
stasera non vedo piu' Videostar sul c. 64, purtroppo dalla mia posizione (tra Vercelli e Gattinara) non riesco a distinguere se e' Vercelli-Cappuccini o Ronzone.
Ho riprovato la scansione del mux ma e' proprio sparito.:crybaby2:
Il mux ha ID Telecupole e contiene Telecupole, Telecupole Story, Telesubalpina e Telenova. E' successo anche ad altri?
Da 2 giorni è sparito il 64 di Videostar dal Ronzone; è restato il Telecupole sul 57 dal Giarolo.
Speriamo che il 64 torni e anche più ricco di canali con belle sorprese. ;)

franz1963 ha scritto:
Da 2 giorni è sparito il 64 di Videostar dal Ronzone; è restato il Telecupole sul 57 dal Giarolo.
Speriamo che il 64 torni e anche più ricco di canali con belle sorprese. ;)

no niente sorprese, non c'è spazio per altro li. E' successo qualche cosa sulla tratta, ci stiamo già muovendo.

Per Torino, non cercate Rete Uno nella vecchia posizione, quella è muta non esiste più,ora è al posto di Swiss Jazz, se non rifate la sintonizzazione vi da ancora l'Id vecchio.

A Torino sul 63 di nuovo lo stesso identico problema di alcuni giorni fa. Facendo la ricerca trova zero canali anche se la portante c'è. A differenza dell'altra volta, anche se i canali sono già memorizzati non si vedono

floola ha scritto:
Vabbè, non ci sarebbe stato nulla di male. Fa comunque piacere che la TV sia laica, nonostante il nome. :D
Fra l'altro mi sfugge che ci vedi di clericale in sto nome...pure l'Inter un tempo si chiamava Ambrosiana... :D

Indietro
Alto Basso