Credo che RTL allo switch-off sia presente nel bouquet di Canale Italiafloola ha scritto:Non si può tenere anche RTL, però, vista la scarsezza dei canali musicali sul DTT?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo che RTL allo switch-off sia presente nel bouquet di Canale Italiafloola ha scritto:Non si può tenere anche RTL, però, vista la scarsezza dei canali musicali sul DTT?
fabio.c66 ha scritto:Credo che RTL allo switch-off sia presente nel bouquet di Canale Italia
areggio ha scritto:e SAT 2000, che è un po' più varia di Tele Maria?
appuntofloola ha scritto:TV2000 è già presente sui MUX Rai, non credo avrebbe molta utilità ritrasmetterlo pure su Videostar.
E basta canali religiosi![]()
areggio ha scritto:appunto![]()
eheh non hai colto la sottigliezza...miravo allo scambio...
almeno questa ha una parvenza di programmi normali...![]()
Kantrax ha scritto:e io ridico che non si può...li ho già contattati un anno fa...solo le emittenti pubbliche possono inserirlo legalmente nel loro mux, chi lo fa e non è un'emittente pubblica non è in regola...chiedetelo a loro (in inglese) vi rispondono in giornata.
molto peggio,è a pagamento su skyhosso ha scritto:...immagino che per Eurosport sia anche peggio vero?
bella domanda... France2 qualche anno fa c'era sul dtt, adesso è stato sostituito da France24... spero che lo abbiano fatto perchè non si può trasmettere France2, perchè altrimenti sarebbe una scelta demenziale... ma poi io 'sta cosa non la capirò mai, la tsi1 e france2 erano in analogico su delle frequenze, non capisco perchè in analogico sì e in digitale no...a88 ha scritto:canali tipo arte(francese) o france 2 possono essere ritrasmessi in italia in dtt?
(sul sat son gratis)
Kantrax ha scritto:Per il 66 domani segnalo a chi di dovere.
agostino31 ha scritto:molto peggio,è a pagamento su sky...
Ottima idea. Mi piace molto RTL 102.5 e non mi entusiasmano nè MTV, nè DeejayTV.floola ha scritto:Però manca ancora un bel po' allo switch-off.In via temporanea, giusto qualche mesetto, no?
![]()