andresky85
Digital-Forum Silver Master
Ma France2 arrivava per sforamento oppure era ritrasmesso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
auris ha scritto:Ottima idea. Mi piace molto RTL 102.5 e non mi entusiasmano nè MTV, nè DeejayTV.
Mah, io l'avevo buttata lì giusto per chiacchierare ma, anche se fossero disponibili, cosa secondo me anche possibile, come la facciamo arrivare all'amicoGVG250 ha scritto:San Marino RTV sarebbe un gran bel canale, ho avuto modo di seguirla anni fà durante le vacanze sulla riviera Romagnola, film vecchi di qualità e materiale RAI d'epoca di gran pregio.
Non dimentichiamoci però che è pur sempre una televisione estera....... a dire il vero vi è in Romagna una collaborazione con Nuovarete :
http://www.sanmarinortv.sm/default.asp?id=364&id_n=10188
Ma si tratta della Romagna non di Milano, il nocciolo della questione è sempre questo..... oltretutto SMRTV è partecipata dalla RAI al 50 %, in modo da ....... "tenerla a cuccia...." permettetemi il termine.
Chiaro che ci sarà un interesse reciproco, come è giusto...ma l'avevo detto che oggi ero in vena di scherzare...floola ha scritto:Se quel canale religioso che c'è ora sparisse dal MUX di Videostar senza nulla in cambio sarebbe meglio, è un guadagno per la qualità
Però credo ci siano accordi specifici...
Quotone!auris ha scritto:Ottima idea. Mi piace molto RTL 102.5 e non mi entusiasmano nè MTV, nè DeejayTV.
Se non sbaglio la denominazione di Videostar risulta essere "Ambrosiana Emittente Televisiva srl" ubicata in via Monte Santo... quindi qualche collegamento ecclesiastico ci deve pur essere! :angel2:floola ha scritto:Se quel canale religioso che c'è ora sparisse dal MUX di Videostar senza nulla in cambio sarebbe meglio, è un guadagno per la qualità
Però credo ci siano accordi specifici...
Non è che tutto quello che è FTA sul satellite Kantrax lo può prendere e mettere nel mux. E comunque Eurosport e/o SKY per ovvi motivi non darebbero mai il permesso per la ritrasmissione sul mux.hosso ha scritto:è ritrasmessa con commento italiano nel bouquet di Sky, ma non è di Sky... almeno che io sappia... è FTA a 19,2°E
fabio.c66 ha scritto:... tornare a ripetere tv koper capodistria? Per i nostalgici credo sarebbe un gradito ritorno.
E' sul satellite e se non erro i programmi senza i famigerati diritti vengono già criptati alla fonte sul sat.
no, Capodistria era già su Videostar 5 qualche anno fa, ed era criptata veramente per troppe ore... non si può mettere un canale per poi mandarlo in onda 4 ore al giorno, meglio puntare su altro...fabio.c66 ha scritto:... tornare a ripetere tv koper capodistria? Per i nostalgici credo sarebbe un gradito ritorno.
E' sul satellite e se non erro i programmi senza i famigerati diritti vengono già criptati alla fonte sul sat.
Beh, un alternativa veramente innovativa potrebbe essere il canale "Bonsai" trasmesso dalla IPTV di Telecom Alice, però non so se potrebbe avere la concessione sul DTT.CHRIS 86 ha scritto:no, Capodistria era già su Videostar 5 qualche anno fa, ed era criptata veramente per troppe ore... non si può mettere un canale per poi mandarlo in onda 4 ore al giorno, meglio puntare su altro...![]()
Mah, dei francesi l'unico che proverei è TMC, per un fatto strano: sulla piattaforma francese che distribuisce via streaming internet è l'unica che non è bloccata per gli IP stranieri...ci sarà ben un motivo...newborn ha scritto:Io sono per arte (canale spettacolare) o in alternativa al jazeera int o tve int o france2. Però non so se si possono trasmettere sul dtt (sul sat sono gratis)
areggio ha scritto:Mah, dei francesi l'unico che proverei è TMC, per un fatto strano: sulla piattaforma francese che distribuisce via streaming internet è l'unica che non è bloccata per gli IP stranieri...ci sarà ben un motivo...
OT: comunque forse stiamo annoiando Kantrax...![]()
A parte che ha ragione Vianello, giusto per precisare questo, scusa cosa c'entra?force blue ha scritto: