Videostar Lombardia/piemonte/emilia

sermax75 ha scritto:
No hai ragione forse sono stato un po come dire....perentorio...:D
E' che mi sembrava abbastanza fuori zona quel 22 come esattamente mi sembra un po troppo fuori zona il 22 di Mantova(fuorissimo direi...)

Beh lontano non sempre significa che non possa arrivare con eventuali disagi: considera che Pigazzano spara proprio verso nord, quindi investe in pieno il cremasco e la bergamasca.

Mentre il tx di Mantova, a nord della città, trasmette verso sud...

AlexRamones ha scritto:
Peccato che come detto prima, il 22 di Telecolor da Mantova, potrebbe arrivare a Bergamo solo con la fantascienza...
Gli impianti localizzati a Mantova a malapena fanno servizio su MN,
è impensabile che si propaghino oltre 20 km,
in qualunque caso non si propagherebbero a nord-ovest...
generalmente sono orientati verso sud...

Una cosa stranissima.
Ieri ho installato la digital-key di Sky ed ho fatto una scansione.
I canali ricevuti sono più o meno quelli degli altri decoder che ho in casa ma per quanto riguarda il mux Videostar mi riceve tutti i canali tranne Videostar2/rtl e le radio.
Questi canali sono stati aggiunti solo alla seconda scansione ma non sono visualizzabili per mancanza di segnale.
Videostar Tbne Super Tv e Telepace si ricevono perfettamente.

stanno sistemando il mux, videostar2/rtl neanche io lo vedevo in lista ieri, e sempre ieri sono state aggiunte delle radio, quindi è probabile che tu hai aggiornato in uno di questi momenti, niente a che vedere con problemi con la DK ;)

CHRIS 86 ha scritto:
stanno sistemando il mux, videostar2/rtl neanche io lo vedevo in lista ieri, e sempre ieri sono state aggiunte delle radio, quindi è probabile che tu hai aggiornato in uno di questi momenti, niente a che vedere con problemi con la DK ;)

Grazie riproverò stasera a resettare il tutto.

facciamo un po' di ordine ;)

è stata aggiunta radio SRG-DRS Musikwelle

la composizione delle radio del Mux sul 61 da Valcava è questa:
- SRG-DRS Musikwelle
- SRG-Swiss Classic
- Radio Star*
- SSR-Rete Uno
- SRG-Swiss Pop
- Lifegate Radio 105.1
- ANB Web Social Radio
- Radio Millennium
- Radio Mater

CHRIS 86 ha scritto:
facciamo un po' di ordine ;)

è stata aggiunta radio SRG-DRS Musikwelle

la composizione delle radio del Mux sul 61 da Valcava è questa:
- SRG-DRS Musikwelle
- SRG-Swiss Classic
- Radio Star*
- SSR-Rete Uno
- SRG-Swiss Pop
- Lifegate Radio 105.1
- ANB Web Social Radio
- Radio Millennium
- Radio Mater
Ti sei dimenticato di SRG-Swiss Jazz! :D

Bene ora che Videostar ha dovuto togliere la Rsi possiamo anche chiuderlo questo thread no?....:D :D :D

auris ha scritto:
Ti sei dimenticato di SRG-Swiss Jazz! :D
ops... :D :D
sermax75 ha scritto:
Bene ora che Videostar ha dovuto togliere la Rsi possiamo anche chiuderlo questo thread no?....:D :D :D
assolutamente no !!! resta un ottimo mux e sono contento che sia stato digitalizzato il 61 di Valcava, RSI o non RSI...

maxdiffaac ha scritto:
mamma mia! sempre più interessante 'sto mux :eusa_wall: :lol:

magari mi sbaglio ma mi sembri sarcastico...e se il mux di videostar di fa schifo puoi anche non postare piuttosto che fare post simili quando c'è gente come Kantrax che lavora per offrirci un ottimo mux...chi si lamenta così meriterebbe di avere sulla tv 200 canali solo di chiesa e televendite.

Pet Tv se è su cani e gatti mi piacerà tantissimo e diventerà uno dei miei canali preferiti!

Indietro
Alto Basso