Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Secondo me non e' una questone di ruffianismo perche Kantrax fino a poco tempo fa si e' sempre adoperato per spiegare e giustificare certe scelte.
Certo se adesso inserice una tv come "Pet tv" sinceramente mi cadono le braccia.Se e' la stessa che si riceveva sul Sat anni fa e' meglio che metta un bel monoscopio Philips con tanto di tono almeno lo usiamo per regolare i televisori :badgrin:

Se qualcuno non è interessato alla discussione oppure viene a scrivere solo cretinate per favore eviti

Non vorrei mandare in ferie per qualche giorno qualcuno

Grazie

maxdiffaac ha scritto:
ruffianone, ma ti lamenti dei canali di chiesa ????? E nello splendido mux........ Sono basito per certi interventi totalmente inutili !

Anche questo è inutile

7 giorni di riposo

Anch'io non giustifico la presenza di Telepace nel Mux di Videostar quando e' gia presente nel Mux DI.tv in vhf canale H dalla Roncola in piu e' presente anche in chiaro sul Sat..Pero cerchiamo di stare calmi. Non siamo ancora nella fase Switch off... :eusa_whistle:

Se sei dotato di parabola il canale RTL102.5 lo puoi seguire in chiaro 24h/24 ;)
Spero che in questo Mux troveranno spazio tv un po piu interessanti.
Quelli di RTL con i soldi che hanno possono crearlo da soli un Mux oppure affittarlo da qualche altra parte.

Ma trovo esagerato criticare un mux quando siamo ancora in fase di switch over, Kantrax ci aveva detto di stare tranquilli che non ci avrebbe deluso...dategli tempo! è normale vivere una fase di transizione, inoltre siamo in estate...penso che semmai si deve criticare a prescindere meglio aspettare lo switch off...

Inoltre certi sfoghi contro VideoStar dopo la dipartita della RSI mi sembrano esagerati.

ma Telepace nel mux di Videostar c'è da anni, Di.tv è un mux che è apparso da poco qui a Milano...

poi un po' di pazienza ci vuole, non sappiamo neanche se ci sarà ancora Telepace dopo le modifiche al mux, diamo tempo al tempo...
siamo arrivati addirittura ad un bannato per una discussione partita su una test card apparsa qualche minuto su un canale... aspettate prima di lanciarvi con i giudizi...

Visto che siete cosi lagnosi ,sicuramente non si farà più vedere nel 3d ,almeno per un po'.

Cercate di evitare OT inutili e di scrivere sciocchezze ,uno già è andato in ferie 7 giorni poco fa

CHRIS 86 ha scritto:
ma Telepace nel mux di Videostar c'è da anni, Di.tv è un mux che è apparso da poco qui a Milano...

poi un po' di pazienza ci vuole, non sappiamo neanche se ci sarà ancora Telepace dopo le modifiche al mux, diamo tempo al tempo...
siamo arrivati addirittura ad un bannato per una discussione partita su una test card apparsa qualche minuto su un canale... aspettate prima di lanciarvi con i giudizi...
Davvero, se sapevo così non lo scrivevo

paolo-steel ha scritto:
Davvero, se sapevo così non lo scrivevo
no no, hai fatto benissimo ;)

quando notiamo dei cambiamenti nel mux lo scriviamo, come sempre... poi sta a chi legge capire se, quando e come commentarlo... ;)

Io sono soddisfatto della composizione di questo mux.
Anzi, mi dispiacerebbe tantissimo se togliessero RTL 102.5 TV perchè era davvero da molto tempo che lo aspettavo sul digitale terrestre.

RTL sarà su Canale Italia a switch over avvenuto quindi non avrà senso tenerla
ANCHE sul Mux VideoStar*, di sicuro prima o poi sarà sostituita da qualcos'altro...

fano ha scritto:
RTL sarà su Canale Italia a switch over avvenuto
vorrai dire a switch-off avvenuto;)
fano ha scritto:
di sicuro prima o poi sarà sostituita da qualcos'altro...
infatti:evil5:
Kantrax ha scritto:
RTL 102.5 proseguirà ancora per qualche giorno in attesa di un nuovo canale a cui nel breve periodo se ne aggiungerà un altro. Appena avrò concluso vi dirò tutto qui.

Indietro
Alto Basso