Beh quello di studio nord è sempre stato cosi e non hanno mai risolto 
Il segnale dtt si sgancia e poi si riattiva e cosi via...
Il segnale dtt si sgancia e poi si riattiva e cosi via...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti a parte un po' l'altro ieir il 64 dal Ronzone è tornato ad intermittenza "ad alta frequenza" (ripetute frequenti interruzioni, almeno 2 al minuto); riguardo al 34 di Studionord invece le interruzioni sono più rade, ma in giornata qualche volta capita.cadrys ha scritto:Segnale sempre a intermittenza dal 64 del ronzone. La cosa va avanti da ormai una settimana. Va tutto bene x qualche minuto poi il segnale sparisce completamente per ritornare poco dopo con qualità 80% e segnale 80%.
Non so se centri qualcosa ma capita la stessa cosa anche al 34 sul mux di Studionord sempre dal ronzone.
CarloCN ha scritto:Davvero bello. Complimenti a coloro che l'hanno progettato e realizzato!
Infatti continua l'effetto intermittenza del segnale oltre all'audio basso di TeleSubalpina.cadrys ha scritto:Bello!!!
Sarebbe bello anche se mettessero a posto una volta x tutte il CH64 dal Monte Ronzone (AL) che va ad intermittenza ormai da quasi 2 settimane. (va x pochi minuti poi sparisce completamente con il decoder che segnala assenza segnale e poi ritorna dopo poco per risparire nuovamente).
luisviola ha scritto:rifatto nuovo ,il sito ,grandioso e bello! BRAVO MAX,CIAOO. www.videostartv.eu luis
ciao,sul 61d/uhf Valcava ,nisba!una mia pura curiosita',ciao luis.semeagol394 ha scritto:Ma io è da quasi una settimana che vedo un analogico di videostar quello sul canale 11
masterb ha scritto:ciao Kantrax, vorrei segnalarti un problema di trasmissione che è da sempre stato presente sul CH 69 UHF Monte Misma MUX VALLI.
In pratica il problema è che i tre canali RAI vengono trasmessi con una fastidiosa banda laterale destra e con il solo canale audio sinistro attivo.
Eccone qui una prova:
http://www.megaupload.com/?d=F28TSMGK
E' possibile fare qualcosa?
ciao