Altra segnalazione: bello il logo in alto a destra, ma va purtroppo a coprire i titoli delle canzoni durante la ripetizione di RTL 102.5 TV e il numero di telefono di alcune televendite. Andrebbe abbassato di qualche millimetro.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi accodo a paperillo,per il palinsesto,e tutta la programmazione veramente eccellente,poi in seguito se questo è l'inizio!si puo' ben sperare per il futuro!paperillo ha scritto:..volevo solo fare i complimenti per la programmazione del canale! di buona qualità pur essendo un canale locale ! aspetto solo l'attivazione del MUX almeno di notte per verificarne la potenzialità.
Ciao .
Massimo
Alcor ha scritto:Ah, dimenticavo... io comunque metterei in digitale il 61 dalle 2 alle 6 di notte. Un po' di gente si ritroverebbe memorizzata sui decoder tutti i canali "Videostar 1, 2, 3 " ecc... e si incuriosirebbe...![]()
Titonic ha scritto:Volevo chiedere se è possibile la ricezione di videostar nella città di mantova,premetto che orientando l'antenna
(90 elementi con rotore) verso paitone sul ch66 dvb,il segnale non riesco a riceverlo.Si potrebbe potenziare visto che qualche mese fà in qulche maniera su quel canale si riceveva qualcosa?Ci sono diverse richieste in zona per questa tv,solo che il problema è la ricezione.
Ad ogni modo complimenti per il palinsesto.
Alcor ha scritto:Grande!!
Videostar va solo ringraziata e non "criticata" (pur non essendo una critica, quella di cui sopra) per il "regalo" che ci sta facendo...
Già che ci siamo, io però troverei un'alternativa a Viva Polska... Sarà che c'è già l'ottima RTL 102.5 TV a coprire il settore musica, ma è un canale che non mi dice nulla, e peraltro in una lingua - senza offesa - "secondaria"... (parere personale, ovviamente).
Mi andrebbe bene anche una tv locale (io ricevo il mux A) , magari con uno scambio di "ospitalità" dove Videostar non arriva...
Grazie![]()
Alcor ha scritto:Altra segnalazione: bello il logo in alto a destra, ma va purtroppo a coprire i titoli delle canzoni durante la ripetizione di RTL 102.5 TV e il numero di telefono di alcune televendite. Andrebbe abbassato di qualche millimetro.
Kantrax ha scritto:Non è così facile purtroppo....per ora l'impianto è collegato con un ponte analogico, quindi non è convertibile... PER ORA almeno.... poi vedremo...
Grazie per i complimenti, Mantova? Non credo che dovrai aspettare molto, mi sembra che qualcosa si stia muovendo, ti farò sapere. Il paitone è funzionante, se proprio prova il Baldo sul 43.
Beh Viva è lì tanto per far numero... qualche suggerimento? (che poi mi informo....)
A breve RTL se ne andrà dalla notte, direttive dall'alto....
Alcor ha scritto:Grazie di tutte le risposte...
Fosse per me andrebbe benissimo Radio Radio Tv... ma non so se sia possibile...
Ho visto che oggi c'erano dei video musicali senza altri loghi... Comunque il problema del logo in alto che copre il numero di telefono di una televendita rimane
Mi spiace comunque per l'addio della ripetizione di RTL in analogico
Grazie ancora!!
Kantrax ha scritto:Radio Italia Tv non credo, penso stia facendo accordi con altri...
Alcor ha scritto:No, intendevo RADIO RADIO TV
http://www.radioradio.it/index.cfm
(già su SKY canale 915 - e in chiaro sul satellite)
![]()
Kantrax ha scritto:Beh...radio radio tv non fa video, è concentrata su e sulla Roma, ed è una radio più che una tv... non credo che interessi in lombardia...
luisviola ha scritto:novita' sul 33d/uhf segnale ,agganciato dal decoder con i 5 Videotar,penso che siano prove ,per sviluppi ulteriori.
grazie ,certo che arrivare fin da me',per il momento è stato solo un caso,ciao.Kantrax ha scritto:33 di Crema...tutto qui![]()
luisviola ha scritto:grazie ,certo che arrivare fin da me',per il momento è stato solo un caso,ciao.
anche da me' in analogico!,qualcosa del dtt ,da crema ,arriva,anche se non riesce ad agganciarlo.Kantrax ha scritto:Probabilmente propagazione... Treviglio infatti è sempre analogico 24/24
ma da mè, a capriate san gervasio,arriva forte in dtt il 54d/UHF di teleliberta',ma sul 61/uhf è sempre stato debolino,ciaotare61 ha scritto:è il segnale di tele libertà dal penice ciao