Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Altra segnalazione: bello il logo in alto a destra, ma va purtroppo a coprire i titoli delle canzoni durante la ripetizione di RTL 102.5 TV e il numero di telefono di alcune televendite. Andrebbe abbassato di qualche millimetro.

..volevo solo fare i complimenti per la programmazione del canale! di buona qualità pur essendo un canale locale ! aspetto solo l'attivazione del MUX almeno di notte per verificarne la potenzialità.

Ciao .

Massimo

Volevo chiedere se è possibile la ricezione di videostar nella città di mantova,premetto che orientando l'antenna
(90 elementi con rotore) verso paitone sul ch66 dvb,il segnale non riesco a riceverlo.Si potrebbe potenziare visto che qualche mese fà in qulche maniera su quel canale si riceveva qualcosa?Ci sono diverse richieste in zona per questa tv,solo che il problema è la ricezione.
Ad ogni modo complimenti per il palinsesto.

paperillo ha scritto:
..volevo solo fare i complimenti per la programmazione del canale! di buona qualità pur essendo un canale locale ! aspetto solo l'attivazione del MUX almeno di notte per verificarne la potenzialità.

Ciao .

Massimo
mi accodo a paperillo,per il palinsesto,e tutta la programmazione veramente eccellente,poi in seguito se questo è l'inizio!si puo' ben sperare per il futuro!

Alcor ha scritto:
Ah, dimenticavo... io comunque metterei in digitale il 61 dalle 2 alle 6 di notte. Un po' di gente si ritroverebbe memorizzata sui decoder tutti i canali "Videostar 1, 2, 3 " ecc... e si incuriosirebbe... ;)

Non è così facile purtroppo....per ora l'impianto è collegato con un ponte analogico, quindi non è convertibile... PER ORA almeno.... poi vedremo...

Titonic ha scritto:
Volevo chiedere se è possibile la ricezione di videostar nella città di mantova,premetto che orientando l'antenna
(90 elementi con rotore) verso paitone sul ch66 dvb,il segnale non riesco a riceverlo.Si potrebbe potenziare visto che qualche mese fà in qulche maniera su quel canale si riceveva qualcosa?Ci sono diverse richieste in zona per questa tv,solo che il problema è la ricezione.
Ad ogni modo complimenti per il palinsesto.

Grazie per i complimenti, Mantova? Non credo che dovrai aspettare molto, mi sembra che qualcosa si stia muovendo, ti farò sapere. Il paitone è funzionante, se proprio prova il Baldo sul 43.

Alcor ha scritto:
Grande!! ;)
Videostar va solo ringraziata e non "criticata" (pur non essendo una critica, quella di cui sopra) per il "regalo" che ci sta facendo...

Già che ci siamo, io però troverei un'alternativa a Viva Polska... Sarà che c'è già l'ottima RTL 102.5 TV a coprire il settore musica, ma è un canale che non mi dice nulla, e peraltro in una lingua - senza offesa - "secondaria"... (parere personale, ovviamente).
Mi andrebbe bene anche una tv locale (io ricevo il mux A) , magari con uno scambio di "ospitalità" dove Videostar non arriva...
Grazie :icon_cool:

Beh Viva è lì tanto per far numero... qualche suggerimento? (che poi mi informo....)

Alcor ha scritto:
Altra segnalazione: bello il logo in alto a destra, ma va purtroppo a coprire i titoli delle canzoni durante la ripetizione di RTL 102.5 TV e il numero di telefono di alcune televendite. Andrebbe abbassato di qualche millimetro.

A breve RTL se ne andrà dalla notte, direttive dall'alto....

Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
Non è così facile purtroppo....per ora l'impianto è collegato con un ponte analogico, quindi non è convertibile... PER ORA almeno.... poi vedremo...

Grazie per i complimenti, Mantova? Non credo che dovrai aspettare molto, mi sembra che qualcosa si stia muovendo, ti farò sapere. Il paitone è funzionante, se proprio prova il Baldo sul 43.

Beh Viva è lì tanto per far numero... qualche suggerimento? (che poi mi informo....)

A breve RTL se ne andrà dalla notte, direttive dall'alto....

Il 43 per la zona di MN città e periferia è esercito da Canale Italia da Velo veronese che arriva a bomba... Dubito che il segnale da Monte Baldo possa essere fruibile...

Grazie di tutte le risposte... :icon_cool:
Fosse per me andrebbe benissimo Radio Radio Tv... ma non so se sia possibile... :crybaby2:

Ho visto che oggi c'erano dei video musicali senza altri loghi... Comunque il problema del logo in alto che copre il numero di telefono di una televendita rimane :icon_rolleyes:

Mi spiace comunque per l'addio della ripetizione di RTL in analogico :icon_rolleyes:

Grazie ancora!!

Alcor ha scritto:
Grazie di tutte le risposte... :icon_cool:
Fosse per me andrebbe benissimo Radio Radio Tv... ma non so se sia possibile... :crybaby2:

Ho visto che oggi c'erano dei video musicali senza altri loghi... Comunque il problema del logo in alto che copre il numero di telefono di una televendita rimane :icon_rolleyes:

Mi spiace comunque per l'addio della ripetizione di RTL in analogico :icon_rolleyes:

Grazie ancora!!

Anche quella televendita a Giugno verrà cambiata, se noti quelle nuove il numero ce l'hanno sotto :)

Radio Italia Tv non credo, penso stia facendo accordi con altri...

Kantrax ha scritto:
Beh...radio radio tv non fa video, è concentrata su e sulla Roma, ed è una radio più che una tv... non credo che interessi in lombardia...

...appunto!! checcefrega di avere una (radio)tv de roma già reperibile dal SAT ! meglio un VideoSTAR + 1 ! checcevò??

;) buon lungoweek.... !

Indietro
Alto Basso