Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Kantrax ha scritto:
Ci sono dei problemini sul collegamento con il loro streaming.... quindi fino a domani metto "altro".

Ho notato. ;) Come si chiama la radio ora in onda?
 
Alcor ha scritto:
Sentendo Kalomira con "Secret combination" mia sa che ha a che fare con l'Eurofestival... ;) Ora ci butto un orecchio più attento. :happy3:
Confrontato con lo Streaming :5eek:

Eheheh :D
 
auris ha scritto:
Il MUX di Videostar, ultimamente, scompare per qualche ora, per poi ritornare regolarmente.
Ho detto sopra che lo so.. stiamo facendo dei lavori, siamo NOI che lo spegnamo tranquilli...

@EteriX
Per il Singleplex di Botticino SAI benissimo che con lo switch off verranno unificati tutti i mux e quindi la tua affermazione è solo polemica, anche perchè la copertura di quel TX la conosco benissimo e se non è stato convertito con il mux intero è perchè non è conveniente farlo visto che non sappiamo ancora che canale ci sarà assegnato. Polemico è anche che te l'hanno fatto togliere per non guardarlo...non è che ti cava gli occhi se lo guardi al punto di eliminarlo.
Comunque sia ripeto, questa uscita era totalmente evitabile tanto che manco me la prendo.
 
In Emilia da che postazioni trasmette? Abito a Reggio Emilia e prendo da Serramazzoni, ma dopo lo Switch Off anche da Ca' Viano per la Rai.
 
Frequenze Emilia-Romagna:

PIACENZA
CH 11 VHF MUX A
CH 22 UHF Monte Penice (Pv) MUX A
CH 28 UHF Pianello Val Tidone (Pc) MUX A
CH 46 UHF Pigazzano (Pc) MUX A

REGGIO EMILIA
CH 22 UHF Roncola MUX B

PARMA
Prossimamente
 
Indietro
Alto Basso