Kantrax ha scritto:Ci sono dei problemini sul collegamento con il loro streaming.... quindi fino a domani metto "altro".
Ho notato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kantrax ha scritto:Ci sono dei problemini sul collegamento con il loro streaming.... quindi fino a domani metto "altro".
Alcor ha scritto:Ho notato.Come si chiama la radio ora in onda?
Kantrax ha scritto:A voi scoprirlo.
Confrontato con lo StreamingAlcor ha scritto:Sentendo Kalomira con "Secret combination" mia sa che ha a che fare con l'Eurofestival...Ora ci butto un orecchio più attento.
![]()
MyBlueEyes ha scritto:...almeno per un po'![]()
Però noi dell'Alessanrino non lo abbiamo nel Mux; verrà anche qui?Kantrax ha scritto:No no....resta. E' definitivo.
franz1963 ha scritto:Però noi dell'Alessanrino non lo abbiamo nel Mux; verrà anche qui?![]()
Quindi a S.O. il Mux si completerà. Bene!Kantrax ha scritto:Come dicevo, li resta tutto com'è fino a switch off.
Confermo!paolo-steel ha scritto:Il 61 Valcava è spento da qualche ora
paolo-steel ha scritto:Tornato ok
Ho detto sopra che lo so.. stiamo facendo dei lavori, siamo NOI che lo spegnamo tranquilli...auris ha scritto:Il MUX di Videostar, ultimamente, scompare per qualche ora, per poi ritornare regolarmente.
auris ha scritto:@Kantrax: grazie delle rassicurazioni!