Videostar Lombardia/piemonte/emilia

numerazione LCN

Kantrax ha scritto:
beh non so , non è che è un problema tuo?
Perchè gli LCN sono sempre i soliti.. 14 30 61 ....
Non è stato toccato nulla in quel senso....
Ho solo dato una ripassata al mux pulendolo e aggiungendo Telepace, per il resto PID, NIT, ecc è tutto identico a prima, LCN ovviamente compresi.

ti confermo che ieri sera ho fatto la risintonizzazione automatica e mi sono ritrovato videostar tra premium cinema e mya.
comunque se mi dici che non è stato modificato niente presumo sia un problema mio. ma a tal proposito ti faccio una domanda. io presumo (ma correggimi se sbaglio) che chi trasmette, oltre a trasmettere il segnale audio e video "trasmetta" anche il numero LCN e quindi se me lo ritrovo nel "posto sbagliato" vuol dire che il mio decoder (I-CAN) è impazzito?
grazie

miky7676 ha scritto:
Kantrax ha scritto:
beh non so , non è che è un problema tuo?
Perchè gli LCN sono sempre i soliti.. 14 30 61 ....
Non è stato toccato nulla in quel senso....
Ho solo dato una ripassata al mux pulendolo e aggiungendo Telepace, per il resto PID, NIT, ecc è tutto identico a prima, LCN ovviamente compresi.

ti confermo che ieri sera ho fatto la risintonizzazione automatica e mi sono ritrovato videostar tra premium cinema e mya.
comunque se mi dici che non è stato modificato niente presumo sia un problema mio. ma a tal proposito ti faccio una domanda. io presumo (ma correggimi se sbaglio) che chi trasmette, oltre a trasmettere il segnale audio e video "trasmetta" anche il numero LCN e quindi se me lo ritrovo nel "posto sbagliato" vuol dire che il mio decoder (I-CAN) è impazzito?
grazie

E' un Ican...sono deboli di mente già appena usciti dalla fabbrica eheheh
LCN è inserito nella NIT del segnale e ti assicuro che non è tra i premium, giuro (non lo farei mai, ero indeciso anche se mettere le 3 videostar o meno....)

Kantrax ha scritto:
miky7676 ha scritto:
E' un Ican...sono deboli di mente già appena usciti dalla fabbrica eheheh
LCN è inserito nella NIT del segnale e ti assicuro che non è tra i premium, giuro (non lo farei mai, ero indeciso anche se mettere le 3 videostar o meno....)

ovviamente credo a quello che dici sulla posizione assegnata come LCN.
concordo anche che il decoder da me acquistato fa schifo... anche se non lo ho pagato proprio poco, anzi.. esiste un decoder che accetti tessere mediaset quanto meno decente?

miky7676 ha scritto:
Kantrax ha scritto:
ovviamente credo a quello che dici sulla posizione assegnata come LCN.
concordo anche che il decoder da me acquistato fa schifo... anche se non lo ho pagato proprio poco, anzi.. esiste un decoder che accetti tessere mediaset quanto meno decente?

Parecchi, ma non l'ICAN. Ora di marche non me ne vengono così su due piedi, ma tolto ICAN e Fuba (leeeento) ...per il resto vanno bene.

X kantrax!!!! C'è qualcosa di strano sul vostro 64 dal Ronzone (AL): Ho fatto poco fa una sintonizzazione e sono comparsi alcuni canali con scritto slot test e dove si vedono delle donnine che fanno..... (avevo mio figlio a fianco e ho duvuto immediatamente cambiare canale). Capisco i test, ma mettere quelle cose alle 13:30........

Ultima modifica:
cadrys ha scritto:
X kantrax!!!! C'è qualcosa di strano sul vostro 64 dal Ronzone (AL): Ho fatto poco fa una sintonizzazione e sono comparsi alcuni canali con scritto slot test e dove si vedono delle donnine che fanno..... (avevo mio figlio a fianco e ho duvuto immediatamente cambiare canale). Capisco i test, ma mettere quelle cose alle 13:30........

Eh no...non la gestisco io quella parte di rete al momento... mi devo informare ma io non mando nulla da qui....
Non per far l'avvocato del diavolo, ma quelle cose dopo l'800 di sky le vedi a tutti gli orari....
Comunque non è roba mia.

kantrax ci sono problemi con super tv che squadretta tantissimo nel ch61 da Valcava, mentre gli altri canali del mux sono ok

edit: adesso è ok anche super tv

Ultima modifica:
CHRIS 86 ha scritto:
kantrax ci sono problemi con super tv che squadretta tantissimo nel ch61 da Valcava, mentre gli altri canali del mux sono ok

edit: adesso è ok anche super tv

Super TV è un ASI loro, se salta solo quello e i miei vanno....io sono tranquillo, è un problema loro....
Grazie comunque.

lucpip ha scritto:
K. sbaglio o sul sito del ministero nella parte dedicata agli installatori manca qualche tuo impianto.

Ma come ho già detto non tengo acceso tutto quello che ho ora... è ovvio che manchino... Poi altri invece sono solo errori....ma solo per quelli importanti.
E comunque sono 2 reti, videostar 1 e 2

Kantrax ha scritto:
Ma come ho già detto non tengo acceso tutto quello che ho ora... è ovvio che manchino... Poi altri invece sono solo errori....ma solo per quelli importanti.
E comunque sono 2 reti, videostar 1 e 2
Ciao Max!

Come procede il lavoro?
Non credo che sarai impegnato nello Switch-Off di Sondrio?
Oppure avremo delle sorprese x il Mux Videostar 1?

Riguardo al Secondo Mux in Banda III, avrà possibilità di espandersi oppure sarà vincolato all'attuale copertura; x intenderci avrò la possibilità di riceverlo ad Erba (Co), anche se non contestualmente allo Switch-Off, oppure devo rimunciare fin da ora all'ipotesi.

X il Primo Mux, a carattere Regionale, avrete la facoltà, pecunia permettendo, di coprire l'intero territorio regionale (Sondrio e altre zone attualmente non coperte)?

Grazie ancora x le Info Pre-Switch-Off!

Paolo

Ultima modifica:
liriometeo ha scritto:
vuoi vedere che prendero i segnali di videostar da pigazzano pc??? ormai kantrax tra poco scopro da dove coprirai le mie zone se vado avanti così ehehe

Si può darsi..sul 54 o sul 68...
il 24 del Penice dovrebbe avere una portatona per arrivare fin sul bresciano: non penso sarà così...
PS: aspettiamo martedì.

Indietro
Alto Basso