paolo-steel
Digital-Forum Gold Master
Visto ora HD - H264 Test.......bande colorate verticali con radio star come audio. Almeno mi sembrava, ora muto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kantrax ha scritto:Ciao,
strano che non vi siete ancora accorti di nulla, vi facevo più attenti.
Rifate la sintonizzazione sul mio Mux A e controllate tra i canali HD....
renten ha scritto:trovato bande colorate con audio , quando si inizia e con che cosa? posizione lcn 851
Kantrax ha scritto:LCN ora 561, non cominciamo con i quando inizia che tanto non ve lo dico...di sicuro dopo lo switch ora non ho spazio sul mux ne le macchine per la messa in onda finite e montate. Cosa conterrà? Beh...vedremo.
Domani qualche test "in movimento" in 720p, l'audio è in AC3 pro.
Quindi se per il momento volete ascoltare la radio qui...la sentite sicuramente meglio...
L'id è VideoRadioStar HD
renten ha scritto:ok risintonizzato sul 561 con cambio Id station-
A che ora fai i test domani cosi se sono a casa me li guardo
Kantrax ha scritto:Primo pomeriggio. Poi rimetto il monoscopio, non ho spazio a sufficenza per l'HD a meno che di tenerla a livelli sconci....mi servono ancora 3 Mega, in qualche modo li recupero senza spegnere nulla...
renten ha scritto:arrivo alle 15.00 spero di farcela
ecloud ha scritto:Ciao a tutti, volevo chidere un'informazione: io sono di Cene(BG) e la mia zona è stata interessata dallo switch off nella giornata di ieri.
Tuttava non riesco più a ricevere il mux videostar che prima dello switch off veniva trasmesso sulla frequenza 61 ed il mux seriana dvb (sul canale 68) che anch'esso trasmetteva il canale videostar.
Sapete se il segnale è stato tolto e se verrà rimesso? O ciò è solo dovuto a problemi di ricezione del mio impianto?
Grazie a tutti per la risposta!
Ecloud
Kantrax ha scritto:Primo pomeriggio. Poi rimetto il monoscopio, non ho spazio a sufficenza per l'HD a meno che di tenerla a livelli sconci....mi servono ancora 3 Mega, in qualche modo li recupero senza spegnere nulla...
Complimenti, ora in onda c'è Loca di Shakira, però è a scatti l'audio!Kantrax ha scritto:LCN ora 561, non cominciamo con i quando inizia che tanto non ve lo dico...di sicuro dopo lo switch ora non ho spazio sul mux ne le macchine per la messa in onda finite e montate. Cosa conterrà? Beh...vedremo.
Domani qualche test "in movimento" in 720p, l'audio è in AC3 pro.
Quindi se per il momento volete ascoltare la radio qui...la sentite sicuramente meglio...
L'id è VideoRadioStar HD
Cristian1989 ha scritto:Complimenti, ora in onda c'è Loca di Shakira, però è a scatti l'audio!
Comunque ancora complimenti, mi sa che siete i primi in Lombardia fra le locali a testare in HD se non sbaglio!![]()
lucpip ha scritto:E bravo Kantrax: complimenti!!! (e magari un fegato un po' meno amaro)
lucpip ha scritto:Mi dispiace proprio ma io non posso ascoltare .... ma il 26 si avvicina ...
Kantrax ha scritto:A scatti?
io la sentivo giù in tv e ora qui a casa è perfetta, non è che magari digerisci male il surround? è AC3 Pro...non AC3 normale sul Sony, il samsung , il decoder di mediaset e il free hd tutto perfetto, idem sul pc.
Comunque si...sono il primo eheheh ehehehehehehehehehhehe (scusa ma dopo certi proclami dei mesi scorsi e poi paff...nulla, ora sono io che rido)
Per l'amico di Cene, stiamo valutando le postazioni, appena le so te le riferisco.
Niente sul tv (samsung) mi continua a dare questo fastidio, mentre con la chiavetta tv usb (entrambe collegate alla stessa antenna), tutto ok funziona alla grande. boh!Kantrax ha scritto:A scatti?
io la sentivo giù in tv e ora qui a casa è perfetta, non è che magari digerisci male il surround? è AC3 Pro...non AC3 normale sul Sony, il samsung , il decoder di mediaset e il free hd tutto perfetto, idem sul pc.
Cristian1989 ha scritto:Tral'altro sul tv dove mi indica il tipo di audio, continua a intermittenza a cambiare fra Dolby Digital e HE-AAC.