Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Kantrax ha scritto:
ATTIVATO CANALE 24 MONTE GOY - ZONA CITTA' DI COMO

Ricapitolando:

Como Goy - CH 24
Lonato (BS) - CH 32 (Polarizzazione Orizzontale!)
Paitone (BS) - CH 32

Pian piano le facciamo tutte, tempo permettendo.
....anche Botticino? :happy3: la piccola vedetta lombarda è sotto osservazione...

Kantrax ha scritto:
ATTIVATO CANALE 24 MONTE GOY - ZONA CITTA' DI COMO

Ricapitolando:

Como Goy - CH 24
Lonato (BS) - CH 32 (Polarizzazione Orizzontale!)
Paitone (BS) - CH 32

Pian piano le facciamo tutte, tempo permettendo.

da http://www.otgtv.it/lista.php?code=BS91&posto=Sirmione

32 - 562 - v - Videostar - Roccolo Arrighi - Lonato del Garda - BS

Mi basavo su informazioni sbagliate, chiarito il disguido non cambia il fatto che con l'antenna non ti ricevo mentre con un baffo fuori dalla finestra si. :D

@Kantrax

oggi ricevo videostar sul 61 da valcava, secondo OTGTV dovrei ricevere
22 482 o Videostar 2 Dvb dvb Cascina Torchione Rivolta d'Adda CR 931 4529 11 121
ma non l'ho mai visto.
Ho una terza che riceve da milano e penice, una 4a su penice e una 5a su valcava e sono in un condominio.
da dove riceverò i mux videostar?
http://www.otgtv.it/lista.php?code=MI33&posto=Gorgonzola
grazie e complimenti per il test in HD, ottima qualità e a tratti audio fantastico.
Buon lavoro

alemely ha scritto:
@Kantrax

oggi ricevo videostar sul 61 da valcava, secondo OTGTV dovrei ricevere
22 482 o Videostar 2 Dvb dvb Cascina Torchione Rivolta d'Adda CR 931 4529 11 121
ma non l'ho mai visto.
Ho una terza che riceve da milano e penice, una 4a su penice e una 5a su valcava e sono in un condominio.
da dove riceverò i mux videostar?
http://www.otgtv.it/lista.php?code=MI33&posto=Gorgonzola
grazie e complimenti per il test in HD, ottima qualità e a tratti audio fantastico.
Buon lavoro

Canale 24 dalla direzione delle tue antenne e da vari ripetitori, vai tranquillo.
Il 22 di Rivolta è in attesa di vedere che farne, semmai un gap filler per il 24.
Da Milano ti entrerà forse anche il MUX 2 sul ch 5 appena lo attiveremo.

La polarizzazione di Lonato è Orizzontale e lo confermo, con le antenne che puntano Penice non vado a mettermi in verticale.... L'antenna come tale riceve meglio, ma anche le interferenze.....

Grazie per i complimenti all' HD, domani pomeriggio altri test con un po' di musica in movimento.

questa sera da me si riceve in analogico teleliberta sul 61, non ho mai ricevuto videostar in dtt a cesano maderno, ma altresì non avevo mai visto teleliberta in analogico sul 61.

A nord di Milano, il 61 è sempre ok...potenza segnale 78 e 0 errori! ;)
Ora il 561 (HD) ha una test card con sullo sfondo un monoscopio e audio di Radio Star.

oggi meglio anche se misteri mistero lo ricevo solo con un decoder gli altri due ( uguali ) no, e nemmeno con antenna aplificata e al primo piano che nulla d'avanti lo ricevo booo con antenna tetto si ma ripeto solo un decoder

Kantrax, mi hai staccato ligabue:D
Partiti test da HD player EMTEC , video WAKA WAKA....qui a vimercate vedo squadrettamenti assurdi, segnale e qualità segnale massima.
Però mi piacciono i test:icon_bounce: :D :icon_bounce: :D
Curiosità dal 26 novembre a cosa trasmetterai...

:crybaby2:
perdonami, non l'avevo letto.
Spero che l'attesa sia ripagata con qualcosa di positivo...sono fiducioso.
PS: per un attimo nelle prove che stai facendo, la uqalità di telephone era eccelsa, però a rilento...ma favolosa! sempre cpmplimenti per gli sforzi che fai...

Indietro
Alto Basso