Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Kantrax: problemi questa sera sul 24 CDF-Sacro Monte. C'è la portante con potenza un po' più bassa, ma schermo nero anche se errori zero. Sembra proprio che non arrivi il segnale al ripetitore. Inoltre non va LCN: sul samsung me l'ha messo al 122, sul decoder strong all'890.:crybaby2:

Max è un pò che non risponde, quindi mi sa proprio che in full immersion con il lavoro. Beh c'è da capirlo...
Però a me seccherebbe utilizzare un antennino da interni per beccare il mux quando alla fine è l'unico che non becco ora, quando fino a qualche ora prima dello S.O lo beccavo.
Io non so come sono indirizzate le antenne del mio condominio ma penso proprio, come scritto su OTG TV, da Valcava (no Torre de' Busi dove non becco neanche ReteA 2 :crybaby2: ) e da Penice (dove invece becco perfettamente Rai Dvb 3).
Detto questo deduco che ad ora il 24 da Penice ancora sia spento.

ciao kantrax finalmente vi ho preso sul 24 con la normale antenna ottimo lavoro!!

Al momento prima di accendere dobbiamo avere le antenne adatte, il 24 è acceso da penice con potenze ridicole e arriva a malapena a Pavia. Vi ricordo che c'è un canale RAI a Piacenza come sapete benissimo.
La prossima settimana si vedrà come operare, per ora non posso farci nulla.

P.S. Io non sto lavorando su gli impianti e non mi sono mai mosso da Treviglio, vi ripeto, non sono io che faccio i lavori ne che decide a riguardo.

In Albese con Cassano (Como) fra Erba e Como con Antenna in Configurazione di Bacino "Assenza di Segnale" sul Mux VideoStar Ch.24.

Rillevo Portante Digitale sull'Antenna verso M.Goy ma impossibilità di Sintonizzazione poichè l'elemento in questione è Puntato nella direzione opposta (mai ricevuto il Mux da M.Goy).

Paolo

Kantrax ha scritto:
Al momento prima di accendere dobbiamo avere le antenne adatte, il 24 è acceso da penice con potenze ridicole e arriva a malapena a Pavia. Vi ricordo che c'è un canale RAI a Piacenza come sapete benissimo.

P.S. Io non sto lavorando su gli impianti e non mi sono mai mosso da Treviglio, vi ripeto, non sono io che faccio i lavori ne che decide a riguardo.

Grazie di cuore Kantrax :-D

Kantrax ha scritto:

ciao,Max, la mia era sola una domanda al ns paolot ,per sapere come agganciava il mux.

Non provate se risiedete in Brianza o Milano o limitrofi, c'è qualcosa in Valcava e Roncola ma so benissimo che l'utilità è nulla. Non è ancora stato fatto quasi nulla sugli impianti principali per i motivi di cui ho detto sopra.

Kantrax ha scritto:
Non provate se risiedete in Brianza o Milano o limitrofi, c'è qualcosa in Valcava e Roncola ma so benissimo che l'utilità è nulla. Non è ancora stato fatto quasi nulla sugli impianti principali per i motivi di cui ho detto sopra.
Ok Grazie. Mi stavo preoccupando.Gentile come al solito.Pazientero' ma spero di riceverti al piu presto.

Kantrax ha scritto:
penice ancora off qui

io oggi aggancio il mux solo con antennino da interni verso valcava, altrimenti nada, ho collegato anche l'antenna su valcava all'ingresso UHF del centralino e prendevo il tutto.

ti posso dire che a milano est (linate), dove prima ti ricevevo bene, ora non c'e' alcun segnale dal 24... ho letto il thread e spero di riceverti presto.

a proposito: come procedono i test in hd???
avete pianificazioni a riguardo?

grazie e buon lavoro (ai tuoi tecnici)

Urca allora siete in buona compagnia ad aver problemi vedi molte altre tv locali e non . Ok emanuele avevo capito che anche li stavate lavorando... Devo propio penare x vedervi... Tranquillo aspetterò buon lavoro mitico. Ps non invidio i tecnici che dovranno salire sui tralicci nei prox giorni . Capirete da domani sera perché...

Indietro
Alto Basso