Che centra scusa? Qui si parla di videostar...picodepaperis ha scritto:curiosità:
visto che nel mux telestar ch 41 c'è un 7 gold plus, possiamo sperare che nel mux 7 gold plus ch 22 faeto (MO) appaia un telestar??![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che centra scusa? Qui si parla di videostar...picodepaperis ha scritto:curiosità:
visto che nel mux telestar ch 41 c'è un 7 gold plus, possiamo sperare che nel mux 7 gold plus ch 22 faeto (MO) appaia un telestar??![]()
![]()
ho confuso un tele con un video... mannaggia.ale89 ha scritto:Che centra scusa? Qui si parla di videostar...
Kantrax ha scritto:Abbiamo una sfortuna a livelli cosmici, è morto l'oscillatore del pilota...domani lo sistemiamo.....
Roncola per capirci ha la stessa copertura del vecchio 22 quindi non molto verso milano, più verso il bresciano.
Per ora non state a impazzire, vi dico io quando riparte....
Stiamo dando sempre più pane per i denti dei "Valcava boys"Milanosat ha scritto:Ciao Kantrax siccome sto verificando il mio impianto per valutare se staccare la IV su Penice ho provato adesso il 24.
non vale tu puoi ricevere da ovunque . azz peccato abito in una palazzina altrimenti...guibar ha scritto:Kantrax,se ti puo' servire,confermo che il 24 arriva da me,a Chiari, bene come arrivava il 22.
Inoltre con la direttiva arriva altrettanto bene il 68 da pigazzano.
Attendo l'attivazione del 7 da bs,son curioso di vedere la composizione del mux 2..
Io ho il tuo stesso livello di qualità ma la potenza si attesta sui 25% invece.ale89 ha scritto:Controllato ora:
Livello 58
Qualità 90-100![]()
Boh... ora è sparito di nuovoMyBlueEyes ha scritto:Io ho il tuo stesso livello di qualità ma la potenza si attesta sui 25% invece.
Cisco87 ha scritto:Volevo sognalare che il mux da monte orsa (ch 31) non ha la lcn attiva, i canali vanno tutti dopo l'850![]()
lucpip ha scritto:Kantrax: e questo da dove salta fuori, sul tuo sito internet non è riportato
. Io vedevo ultimamente bene il 44 pre s.o. da M.Orsa. Stasera (sempre che sia partito oggi, perchè altrimenti problemi non ce ne sono) vedo come si comporta la convivenza con Studio 1 da CDF
Kantrax ha scritto:Nono è stato acceso il giorno dello switch in quella zona ma è settato in modo da non sforare in Svizzera.
Quei canali sono tutti in attesa del ponte diretto dalla sede, quindi se non c'è l'LCN è normale.
Il sito sinceramente non ho il tempo per aggiornarlo di continuo.
thepictors2 ha scritto:Kantrax quando "spuncet ol segnal a nember" quando spingi il segnale a Nembro,grazie.