Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Kantrax ha scritto:
Stanno lavorando. Ogni segnalazione è gradita.

Anche da me a Chiari si vede del segnale,ma qualita' =0.
Ma Roncola e' spento per verificare la copertura di Penice?
Oppure non si aggancia piu' perche' non i nsicro con Penice?

..se può servire, visto che la mia antenna sul 24 punta penice, ieri avevo un segnale più alto del solito, oggi il livello è tornato quello di sempre, ovviamente nessun mux agganciato, ne oggi, ne ieri, ne l'altro ieri, ecc..;)

Grazie Kantrax;) , stavo perdendo le speranze di rivedere Videostar, invece oggi pomeriggio con mia grande soddisfazione finalmente ho sintonizzato i vostri canali, quindi ribadisco il grazie a te e a tutte le persone del tuo staff per il risultato conseguito, avevi proprio ragione bastava pazientare:D

Grazie Kantrax
sono tornato oggi dalle ferie e posso confermarti che a Lissone per la prima volta dal 26 Novembre sono tornato a ricevere il mux Videostar sul 24 con buona qualità

Niente neanche da me a Chiari sul 24 Penice,mentre e' stato riattivato il 24 da Roncola,seppure con un segnale che mi pare piu' infarcitro di errori rispetto a prima.
BER pre.Viterbi a 5e-2,mentre prima viaggiava a e-5 se non e-6
Il segnale di Roncola rimane comunque usufruibile senza problemi apparenti di sorta.
Mi pare inoltre che sia spento anche il 68 Pigazzano che con la direttiva rievevo abbastanza bene.

ch 7 da BS

Ciao Kantrax,vado un attimo "fuori banda" passando in VHF.
Vedo sul vs. sito che il k 7 da Brescia non ha piu' la dicitura "in attivazione".
Significa che' attivo?
Se e' cosi',da me a 25 km da BS sul 7 (191.500 MHz) entra di prepotenza l'isocanale di VideoBergamo dal retro della IIIa diretta verso BS.
Mi confermi che e' attivo il vostro K 7?
Grazie

Da me Can 24 da Penice finalmente arriva qualcosa. Qualità altalenante da 0 a 97. Più 0 che 97 con sganci continui, quindi il decoder non memorizza nemmeno la lista canali del MUX. Fremo di tornare a vedere il vostro MUX!

ora la qualità è addirittura 96-97% .... intensità 72%..si vede perfetta... per ora..

Io ancora niente dal Penice,mentre riscontro che il BER del 24/roncola e' tornato ai livelli abituali,cioe' segnale ottimo.
Mi pare che per ora il fascio del Penice sia diretto piu' verso il milanese e parte del bergamasco che il bresciano,o sbaglio?
Sono curioso di sapere se posso pensare di togliere la trappola sul 24 che ho su roncola e servirmi del 24/penice o meno...

Indietro
Alto Basso