MyBlueEyes
Digital-Forum Gold Master
Tutto okay sul 68 tranne Videostar storia che è "solo audio", anche se non si sente niente...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Otg Tv ha scritto:A novara il 24 arriva senza problemi
archiauri ha scritto:Mi son perso qualcosa? Il ministero ha concesso a Videostar il 54 da Roncola?
screenshaper ha scritto:Qui a Cremona sul 54 non ricevo nulla.
Sempre bene (buona potenza, qualità bassina ma costante), invece, sul 24.
archiauri ha scritto:Ma questi di piublu com'é possibile che stiano su valcava quando su roncola c'é videostar sullo stesso canale? Piublu trasmette da valcava abusivamente?
Kantrax ha scritto:si, se ne parla anche qui sul forum da qualche mese.
archiauri ha scritto:Ah, ma pensavo che gli avessero già sequestrato gli impianti... É dallo switch off che sono abusivi...
Comunque a Capriate non becco nulla dal 54. I segnali si annullano...
ops! Ho controllato adesso da casa dei miei e non beccano nulla. Antenna larga banda. Sarà balenga...oppure mirata troppo verso valcava. E poi ha parecchi anni...Kantrax ha scritto:io a capriate ieri sera lo vedevo perfettamente anche perchè più blu non arriva fino li... Anche qui a Osio Sopra tutto perfetto, segnale e qualità al pari degli altri.
archiauri ha scritto:ops! Ho controllato adesso da casa dei miei e non beccano nulla. Antenna larga banda. Sarà balenga...oppure mirata troppo verso valcava. E poi ha parecchi anni...
ciao,Max,stai parlando ,di una zona piu' alta (se non sbaglio)verso Nord,e qualcosa cambia,e poi se la 5 banda è piu' puntata su Roncola,la cosa fattibilssima,non devo dirlo a TE',io ho la stessa situazione di Aurelio,il 24 d/UHF aggangiabile ma squadretta,il 54 d/UHF segnale 90% come Monte Penice ma qualita' ballerina,ciao e buon LAVORO:Kantrax ha scritto:Guarda, il segnale in se è fatto per la provincia di bergamo, proprio per non sovrapporsi troppo con valcava Passo, era il vecchio 61 quindi tu sei al limite. Ieri sera io vedevo intorno al 78/80 % di segnale e 98-99 di qualità (parlando in scala decoder) in zona Don Minzoni....
luisviola ha scritto:ciao,Max,stai parlando ,di una zona piu' alta (se non sbaglio)verso Nord,e qualcosa cambia,e poi se la 5 banda è piu' puntata su Roncola,la cosa fattibilssima,non devo dirlo a TE',io ho la stessa situazione di Aurelio,il 24 d/UHF aggangiabile ma squadretta,il 54 d/UHF segnale 90% come Monte Penice ma qualita' ballerina,ciao e buon LAVORO: