Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Copertura Novara-Vercelli

Buona sera Kantrax,
te l'ho fatta un po' di tempo fa ma ti pongo nuovamente una domanda, anche se non curi direttamente questa parte di rete: sulla zona di Novara e Vercelli vi rivedremo?
Avevo apprezzato i vostri canali finche' erano sui 834 MHz nel mux in condivisione con Telecupole.
Adesso non so se vi rivedro' sui 490 da Penice, dove al momento non arriva nulla (forse si distrugge a vicenda con il mux di Telestudio da Ronzone) o dai 850 da Ronzone o un'altra postazione (Prarolo?).
Considera che molti in zona nel rifare l'impianto stanno levando la vecchia antenna per la banda V alta verso Alessandria che serviva per La7, Italia 1 e Canale 5 e hanno tutta la banda V in direzione Milano, anche in previsione della dismissione della frequenze alte.

Canale 54 - Roncola ottimo, non avevo il minimo dubbio........ almeno ora riesco a vederti decentemente.
Ciao e........ laùra mia trop ;)

screenshaper ha scritto:
Qui a Cremona sul 54 non ricevo nulla.
Sempre bene (buona potenza, qualità bassina ma costante), invece, sul 24.

Cremona non credo proprio che arrivi....anche perchè c'è sempre un mio 54 da Sud li in zona e lo ammazzerebbe ora come ora, ammesso che arrivi...

Raul per te il motivo te l'ho già spiegato in msn ;) (sei sotto valcava)

Ma questi di piublu com'é possibile che stiano su valcava quando su roncola c'é videostar sullo stesso canale? Piublu trasmette da valcava abusivamente?

Kantrax ha scritto:
si, se ne parla anche qui sul forum da qualche mese.

Ah, ma pensavo che gli avessero già sequestrato gli impianti... É dallo switch off che sono abusivi...
Comunque a Capriate non becco nulla dal 54. I segnali si annullano...

archiauri ha scritto:
Ah, ma pensavo che gli avessero già sequestrato gli impianti... É dallo switch off che sono abusivi...
Comunque a Capriate non becco nulla dal 54. I segnali si annullano...

io a capriate ieri sera lo vedevo perfettamente anche perchè più blu non arriva fino li... Anche qui a Osio Sopra tutto perfetto, segnale e qualità al pari degli altri.

Ultima modifica:
Kantrax ha scritto:
io a capriate ieri sera lo vedevo perfettamente anche perchè più blu non arriva fino li... Anche qui a Osio Sopra tutto perfetto, segnale e qualità al pari degli altri.
ops! Ho controllato adesso da casa dei miei e non beccano nulla. Antenna larga banda. Sarà balenga...oppure mirata troppo verso valcava. E poi ha parecchi anni...

archiauri ha scritto:
ops! Ho controllato adesso da casa dei miei e non beccano nulla. Antenna larga banda. Sarà balenga...oppure mirata troppo verso valcava. E poi ha parecchi anni...

Guarda, il segnale in se è fatto per la provincia di bergamo, proprio per non sovrapporsi troppo con valcava Passo, era il vecchio 61 quindi tu sei al limite. Ieri sera io vedevo intorno al 78/80 % di segnale e 98-99 di qualità (parlando in scala decoder) in zona Don Minzoni....

Kantrax ha scritto:
Guarda, il segnale in se è fatto per la provincia di bergamo, proprio per non sovrapporsi troppo con valcava Passo, era il vecchio 61 quindi tu sei al limite. Ieri sera io vedevo intorno al 78/80 % di segnale e 98-99 di qualità (parlando in scala decoder) in zona Don Minzoni....
ciao,Max,stai parlando ,di una zona piu' alta (se non sbaglio)verso Nord,e qualcosa cambia,e poi se la 5 banda è piu' puntata su Roncola,la cosa fattibilssima,non devo dirlo a TE',io ho la stessa situazione di Aurelio,il 24 d/UHF aggangiabile ma squadretta,il 54 d/UHF segnale 90% come Monte Penice ma qualita' ballerina,ciao e buon LAVORO:

luisviola ha scritto:
ciao,Max,stai parlando ,di una zona piu' alta (se non sbaglio)verso Nord,e qualcosa cambia,e poi se la 5 banda è piu' puntata su Roncola,la cosa fattibilssima,non devo dirlo a TE',io ho la stessa situazione di Aurelio,il 24 d/UHF aggangiabile ma squadretta,il 54 d/UHF segnale 90% come Monte Penice ma qualita' ballerina,ciao e buon LAVORO:

Si dai è qualche scarracchio di + blu che arriva allora....

Indietro
Alto Basso