Videostar Lombardia/piemonte/emilia

Kantrax ha scritto:
Ci sono i tecnici ora, un po' di pazienza e riparte tutto, problemi di corrente.

Nessun problema;) , tra l'altro da poco tempo il canale 24 da Monte Penice si riceve perfettamente anche qui a Vercelli.

Ottimo lavoro:icon_cool:

Scusami kantrax la domanda un po' da niubbo. Ieri sera il programma di cabaret su VS1 era in 3/4 o 16/9? Te lo chiedo perchè l'emissione era in 3/4 ma le figure mi sembravano allungate.

lucpip ha scritto:
Scusami kantrax la domanda un po' da niubbo. Ieri sera il programma di cabaret su VS1 era in 3/4 o 16/9? Te lo chiedo perchè l'emissione era in 3/4 ma le figure mi sembravano allungate.

Era in 16/9 ma la mia macchina di messa in onda non fa passare il flag, quindi restano tirate almeno finchè non cambiamo tutto dalle telecamere, al banco mixer, alla regia, ai monitor... ecc ecc ecc, cioè tra una decina di anni salvo imprevisti.
Mi spiace ma è così...purtroppo. O tutto in 16/9 o tutto in 4/3, e in questo momento produciamo in 4/3 oltre che il 90% della roba in onda è in 4/3 letterboxato, quindi preferisco lasciare a casa al telespettatore la scelta e mandare il materiale widescreen così com'è quando mi arriva.

Per il Penice ve lo comunicherò appena lo saprò pure io, purtroppo i problemi sono abbastanza seri (si è rotto un pezzo causa sisma a quanto pare) e bisogna aspettare che arrivi il nuovo.

Kantrax ha scritto:
Era in 16/9 ma la mia macchina di messa in onda non fa passare il flag, quindi restano tirate almeno finchè non cambiamo tutto dalle telecamere, al banco mixer, alla regia, ai monitor... ecc ecc ecc, cioè tra una decina di anni salvo imprevisti.
Mi spiace ma è così...purtroppo. O tutto in 16/9 o tutto in 4/3, e in questo momento produciamo in 4/3 oltre che il 90% della roba in onda è in 4/3 letterboxato, quindi preferisco lasciare a casa al telespettatore la scelta e mandare il materiale widescreen così com'è quando mi arriva.

Capito, grazie per la risposta.

Siete entrati anche voi in guerra? Videostar 1 LCN 16 e 90, videostar 2 LCN 17 e 91 :lol: :lol:

Kantrax ha scritto:
Credo che Magenta sia il record di quel TX rai che secondo loro, manco passa il Po'....no comment.
Al momento della ricezione non nevicava e non c'era neve sulle antenne.
Certo Max che anche il 24 di telestudio rompe mica male!!!!

Kantrax ha scritto:
Credo che Magenta sia il record di quel TX rai che secondo loro, manco passa il Po'....no comment.
Credo sia dalle parti di Biella un annetto fa: l'avevo messa pure su Millecanali

Kantrax, non so se ti interessa saperlo, comunque oggi ero a casalpusterlengo (LO) e ho controllato il 24. Ricezione perfetta di RAI E.R.:mad:, a conferma che che senza di voi arriva a palla.

Indietro
Alto Basso