Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Kantrax ha scritto:Ci sono i tecnici ora, un po' di pazienza e riparte tutto, problemi di corrente.
Kantrax ha scritto:Sono sorti alcuni problemi di elettricità che spero vengano risolti entro il weekend, nel frattempo ci scusiamo per il disagio.
lucpip ha scritto:Scusami kantrax la domanda un po' da niubbo. Ieri sera il programma di cabaret su VS1 era in 3/4 o 16/9? Te lo chiedo perchè l'emissione era in 3/4 ma le figure mi sembravano allungate.
Kantrax ha scritto:Era in 16/9 ma la mia macchina di messa in onda non fa passare il flag, quindi restano tirate almeno finchè non cambiamo tutto dalle telecamere, al banco mixer, alla regia, ai monitor... ecc ecc ecc, cioè tra una decina di anni salvo imprevisti.
Mi spiace ma è così...purtroppo. O tutto in 16/9 o tutto in 4/3, e in questo momento produciamo in 4/3 oltre che il 90% della roba in onda è in 4/3 letterboxato, quindi preferisco lasciare a casa al telespettatore la scelta e mandare il materiale widescreen così com'è quando mi arriva.
passa dal penice il flusso asi, se il penice non ha corrente li non ci arriva....franz1963 ha scritto:Il 68 dal Ronzone ha segnale e qualità regolari ma è diventato un Mux vuoto. Cosa è successo?
Quindi dipende dai problemi in corso al Penice; appena risolti il Mux si riempirà di nuovo. Ciao!Kantrax ha scritto:passa dal penice il flusso asi, se il penice non ha corrente li non ci arriva....
Credo che Magenta sia il record di quel TX rai che secondo loro, manco passa il Po'....no comment.gianluk ha scritto:Questa mattina off di telestudio e ricevo il mux Rai E.R
Al momento della ricezione non nevicava e non c'era neve sulle antenne.Kantrax ha scritto:Credo che Magenta sia il record di quel TX rai che secondo loro, manco passa il Po'....no comment.
gianluk ha scritto:Al momento della ricezione non nevicava e non c'era neve sulle antenne.
Certo Max che anche il 24 di telestudio rompe mica male!!!!
Credo sia dalle parti di Biella un annetto fa: l'avevo messa pure su MillecanaliKantrax ha scritto:Credo che Magenta sia il record di quel TX rai che secondo loro, manco passa il Po'....no comment.
Otg Tv ha scritto:Credo sia dalle parti di Biella un annetto fa: l'avevo messa pure su Millecanali