Videostar Lombardia/piemonte/emilia

lucpip ha scritto:
Ovviamente è una scelta del tuo editore per cercare di essere più visibile anche perchè siamo in fase di assenza di normativa grazie alla sentenza TAR. Ma in concreto personalmente penso che gli effetti potrebbero essere negativi rendendo una tv iperpresente come una tv rompiscatole. Poi dipende anche quali canali vai a coprire. Se ad esempio un provincia di Varese prendi l'LCN di rete 55 puoi immaginare le bestemmie che ricevi:D

Credo sia studiata a tavolino la cosa sai? non ne so nulla e non ne voglio sapere, ma ho proprio l'impressione che sia così.

E se fosse una piccola ritorsione contro che vi ha rotto le scatole e per giunta senza infrangere la legge

sarebbe una cosa geniale e da considerare giusta

maomin ha scritto:
E se fosse una piccola ritorsione contro che vi ha rotto le scatole e per giunta senza infrangere la legge

sarebbe una cosa geniale e da considerare giusta

Allora sarebbero ben altre le posizioni LCN da "coprire" e con numeri mooooolto bassi.
Comunque le scelte editoriali non le discuto,dico solo che anche in momentanea assenza di legislazione ci dovrebbe essere una sorta di autoregolamentazione. Altrimenti la strada seguita da altri(più blu) di occupare spazi non propri, qui giustamente e aspramente criticata,avrebbe una sorta di legittimazione.

Kantrax ha scritto:
Credo sia studiata a tavolino la cosa sai? non ne so nulla e non ne voglio sapere, ma ho proprio l'impressione che sia così.

Purtroppo in questi giorni non vi ricevo e quindi non posso vedere che LCN avete assunto, ma non dubito che sia studiata a tavolino. E' sicuramente una scelta strategica che, personalmente non so se sia giusta. Poi ovviamente è il tuo editore che decide quello che reputa meglio. Vedremo come andrà a finire ... se finirà;)

lucpip ha scritto:
Purtroppo in questi giorni non vi ricevo e quindi non posso vedere che LCN avete assunto, ma non dubito che sia studiata a tavolino. E' sicuramente una scelta strategica che, personalmente non so se sia giusta. Poi ovviamente è il tuo editore che decide quello che reputa meglio. Vedremo come andrà a finire ... se finirà;)
Il discorso è che non stanno coprendo le locali, ma quelle dopo il 20... Più blu copriva con il 12 emittenti locali...

paolo-steel ha scritto:
Però è a nero PetManiaTV

Purtoppo al guasto dal 25 del Penice è probabilmente susseguito un guasto al nostro server di playout che verrà risolto entro i primi giorni della prossima settimana o prima, ad avere la possibilità di andare in live come nel resto dell'Italia. A questo si somma realisticamente una momentanea assegnazione sbagliata dei pid di Pet Mania ad altri canali o la sovrapposizione di altri canali. Sepriamo di risucire a risolvere tutto.

Ultima modifica:
Nuova attivazione a Brescia da CAPRIANO DEL COLLE!!!

Salve a tutto il df, sono venuto a conoscenza di una nuova attivazione di VIDEOSTAR su Brescia da CAPRIANO DEL COLLE; mi hanno chiesto con che modulazione escono. Grazie x le risposte.Ho trovato il valore che mi serviva:16 QAM..

Ultima modifica:
Il penice è in stand by, non è off.... (lieve ma importante differenza)
Abbiamo avuto un problema a un tx del ponte su un nodo della tratta, è già in riparazione, se tutto va liscio domani nel pomeriggio è ok

P.S. I messaggi sono disabilitati ed è meglio così...mi spiace. Comunque continuerò a rispondere qui e nel caso chi vuole sa benissimo come contattarmi :)

Indietro
Alto Basso