Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione, siamo andati un pò oltre lo spartito. Ma mi viene istintivo intervenire quando si vuole far credere che il male è solo da una parte e il bene, naturalmente, dall'altra.ERCOLINO ha scritto:Devo chiudere la discussione?
alex86 ha scritto:Ricordo, di nuovo, che Saviano lo paga la Endemol!
Mi dispiace ma io non sono quella persona che pensi te. e penso di averlo sempre dimostrato che io non voglio chiudere la boccadi qualcuno usando un pretesto politico. cosa che a mio parere non mi hai dimostrato... pensaci bene prima di scrivere certe cavolate non vere sul conto della gente. A me non mi è mai passato per l'alnticamera del cervello di zittire qualcunobumbaro ha scritto:Condivido
Spiacente, ma sono quelli come te che, in nome della libertà, vorrebbero tappare la bocca a chi non la pensa come loro.
.
Leggiti la loro storia e formazione politica... Poi cos'è il fatto, se uno è contrario al governo non puo parlare? questa mi è nuova... Anche sapendo che fazio ieri ha detto che Berlusconi è invitato alla trasmissione...bumbaro ha scritto:Uno di destra e uno di sinistra? Casualmente entrambi contrari al governo, non fare finta di non vedere.
Certo che può parlare, ma non ti pare che sarebbe equo se Fazio facesse parlare anche chi è a favore del governo, espressione univocabile della volontà popolare, democraticamente espressa? Vedremo se lo farà.adriaho ha scritto:..Leggiti la loro storia e formazione politica... Poi cos'è il fatto, se uno è contrario al governo non puo parlare? questa mi è nuova...
quoto tutto, tranne l'ultima frase... si sa il mio rapporto con lo sportmassera ha scritto:Inutile dire che non mi sorprende il successo che sta avendo la trasmissione.
Anche da me sono in molti che la guardano.
E' stato giusto, a mio parere, dare "voce" anche a Roberto Maroni.
Io, però, il lunedì sera preferisco ancora i programmi sportivi.....![]()
adriaho ha scritto:quoto tutto, tranne l'ultima frase... si sa il mio rapporto con lo sport![]()
Forse siamo ridotti così anche a causa della scarsa comprensione della lingua italianaLucesat ha scritto:Banalità? Se informare le persone è banale allora ecco perché in Italia ci siamo ridotti così!
cudy ha scritto:Senti, probabilmente ti piace fare il bastian contrario, ma se dici che è la Endemol a pagare Saviano ti dico di informarti prima di sparare a caso.... Attendo tua smentita con prova!!
Nik4sil ha scritto:Ammetto di aver visto solo spezzoni di trasmissione (no, non guardo neppure il GF...meglio chiarire), ma l'altra sera mi è capitato di vedere il monologo di Saviano sui rifiuti: una sequela infinita di banalità, lento, pesante...non sono riuscito ad arrivare alla fine, dopo una mezz'ora ho spento.
Saviano ha la grande possibilità di esprimere il suo pensiero davanti alla platea televisiva, tranquillamente e senza essere interrotto. Ma non bisogna credere che sia un Oracolo, è un essere umano come noi e ciò che dice è naturalmente opinabile. Nulla da dire contro di lui, ho solo un dubbio: se fosse brutto, vecchio e senza fascino, avrebbe avuto ugualmente il successo che ha?CHRIS 86 ha scritto:diciamo innanzitutto per chiarezza che Maroni per poter intervenire in quel programma e stato costretto a forzare parecchio la mano con la rai. poi Saviano si e autoeletto a paladino dei diritti del sud, contro federalismo e Lega, e i paladini della loro giustizia non mi sono mai piaciuti... detto questo, mettiamo in chiaro una cosa, ho grande stima per lui per quello che ha fatto e che sta facendo con i fatti su cose molto importanti, molta meno per quello che sta dicendo ultimamente in questo programma...
Anche questo è opinabile.Lucesat ha scritto:..Se ci togli il Fatto Quotidiano ed un poco la Repubblica, quasi tutti i giornali in edicola sono filo governativi che tendono ad insabbiare i problemi reali della gente ed ad esaltare il governo del fare (i fatti loro).