'Vieni via con me', lo show con Fazio e Saviano

ale83_webmaster ha scritto:
Il problema è che la Rai la paghiamo noi, La7 no, ecco perché ci si arrabbia per quello che sta accadendo (non era difficile da capire).
E' chiaro che la RAI, rispetto alle TV commerciali, ha in più la risorsa del canone, ma lo stipendio ai vari Gerry Scotti, Lilly Gruber, Mentana, Fede ecc. lo paghiamo sempre noi, dato che chi non ha gli introiti del canone ha però quelli della pubblicità, che nelle TV private è ossessiva. E come recuperano i costi della pubblicità i produttori dei prodotti che vengono reclamizzati? Scaricandoli sul prezzo di vendita, ovviamente, che conseguentemente lievita.

M. Daniele ha scritto:
Perchè Fazio è impegnato in Rai...così ha detto Stella.
sisi... infatti fazio poteva fare un contratto in esclusiva con la 7 cosi si poteva programmare in un periodo migliore... e così la7 si rinforzava la parte intrattenimento

secondo me una soluzione per "abbracciare" nuovo pubblico potrebbe essere quella di puntare sull'infotainment (con o senza giornalisti), in questo modo la7 manterrebbe la sua immagine di canale dedicato all'informazione ma stuzzicando l'interesse anche della massa (la famosa casalinga di voghera :D)... e in effetti fabio fazio sarebbe stato perfetto in questo, ma anche la parodi potrebbe cimentarsi in questa formula...

Da abbonato Sky avrei preferito questo e avrei lasciato X-Factor alla Rai o a La7...

adriaho ha scritto:
sisi... infatti fazio poteva fare un contratto in esclusiva con la 7 cosi si poteva programmare in un periodo migliore... e così la7 si rinforzava la parte intrattenimento

Se Santoro passerà a Telecom penso che porterà anche Annozero su La7...o magari gli cambierà il nome giusto per non avere lo stesso titolo chi lo sa quindi andrebbe a rinforzare l'intrattenimento di La7.

M. Daniele ha scritto:
Se Santoro passerà a Telecom penso che porterà anche Annozero su La7...o magari gli cambierà il nome giusto per non avere lo stesso titolo chi lo sa quindi andrebbe a rinforzare l'intrattenimento di La7.
Siamo veramente messi molto male se andiamo a considerare intrattenimento Annozero...

Comunque spero che il format cambi... appunto su annozero martedì su rai2 andrà uno speciale di annozero sulla pesca, con un inchiesta stile "report"... una cosa del genere non sarebbe male

chissà a quanto puntano quelli di la7 con le serate di vieni via con me... penso che un dato come quello di rai3 è un po impensabile, però penso che 5-6 milioni li faccia

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso