Vintage, nuovo canale sul mux RETE A 2

Non solo Virgin Radio tv è a schermo nero, ma NON E' in conflitto lcn con Vintage. Infatti ho effettuato una risintonizzazione da zero e, dei due canali, uno va sul 69, mentre V.R.Tv occupa la prima posizione libera dopo il 900. Mi sa che ci tocca salutare questo bel canale. Avremo Radio Capital Tv sul 69 (comunque, ottimo canale). Anche perché non ha senso che ci siano due canali simili sullo stesso mux.

Ora mancano solo un canale dedicato alla musica latino-americana (ma mi sa che in Italia non ha molto mercato) e uno dedicato al blues ed al jazz (una volta c'era BET in chiaro via satellite).

M. Daniele ha scritto:
Sì Virgin Radio TV è a schermo nero anche qui (mux Delta TV)

Che schifo... Hanno tolto uno dei pochi canali decenti della tv italiana.
Il sogno è durato solo tre mesi. Spero ritorni. Ora dovrò accontentarmi di RTL.

Alcor ha scritto:
Esatto. Ho appena confrontato la registrazione che avevo fatto l'anno scorso su Radio Capital Tivu. La sequenza dei video in alcuni casi è identica.

E' probabile che Radio Capital Tv cambi addirittura nome. Quel che non capisco è il sacrificio di Virgin radio. Lo spazio c'è per tutti. Ma se non hanno più lcn, vuol dire che....

Allora si capisce perchè sky ha tolto virgin radio dalla numerazione qualche settimana fa. Perchè forse era destinato a chiudere.

Sono scelte editoriali e vanno accettate, ma per il rispetto dei telespettatori uno straccio di comunicato lo si poteva fare!

In effetti, ripensandoci, mi sa che ha ragione Alcor, ieri sera ho fatto una prima valutazione in modo troppo frettoloso.
Anche perché l'arco di numerazione è nel pieno delle TV a carattere musicale... Magari sarà la "scusa" per portare davvero Radio Capital TV sul N. 69... Avrebbe più senso che sul N. 158. :icon_rolleyes:

AG-BRASC ha scritto:
In effetti, ripensandoci, mi sa che ha ragione Alcor, ieri sera ho fatto una prima valutazione in modo troppo frettoloso.
Anche perché l'arco di numerazione è nel pieno delle TV a carattere musicale... Magari sarà la "scusa" per portare davvero Radio Capital TV sul N. 69... Avrebbe più senso che sul N. 158. :icon_rolleyes:
Quindi questo sarà un canale fantasma!

Fabiom1981 ha scritto:
Ora mancano solo un canale dedicato alla musica latino-americana (ma mi sa che in Italia non ha molto mercato) e uno dedicato al blues ed al jazz (una volta c'era BET in chiaro via satellite).
ancora???con ste tarantelle???me ne sono appena liberato da sky e me lo dovrei ritrovare sul DTT......BET trasmette in chiaro da astra 28 gradi est.ciao

wander ha scritto:
ancora???con ste tarantelle???me ne sono appena liberato da sky e me lo dovrei ritrovare sul DTT......BET trasmette in chiaro da astra 28 gradi est.ciao
Beh se non ti piace non guardarlo. Ma solo perchè non piace a te allora un canale non deve mai arrivare? Noi in piemonte abbiamo mas latina tv in un mux locale ;) :D

ale89 ha scritto:
Beh se non ti piace non guardarlo. Ma solo perchè non piace a te allora un canale non deve mai arrivare? Noi in piemonte abbiamo mas latina tv in un mux locale ;) :D

Infatti a me la musica italiana non piace e non guardo Radio Italia Tv, come probabilmente non guarderei un canale di musica latina, ma ci sono persone a cui piacciono questi generi.
Mi sembra giusto che ci siano canali per tutti i gusti musicali (qui ne abbiamo tre di solo liscio :D, che a parenti e vicini di casa di una certa età piacciono eccome, per esempio).

in fin dei conti di numerini liberi per metterli ce ne sono quanti ne vogliono. Meglio canali musicali (magari col volume giusto che qua play.me e radio italia tv sono veramente fuori scala) che le solite televendite & co.

sullo streaming il gruppo Finelco ci ha sempre puntato molto e i risultati dimostrano che lo sforzo è stato ben speso; sinceramente non vedo il motivo che chiuda pure la; forse lo ridimensionano, ma chiuderlo non credo

Indietro
Alto Basso