Vintage, nuovo canale sul mux RETE A 2

burian ha scritto:
Se hanno terminato le trasmissioni di virgin sul dtt un motivo ci sarà...Qualcuno ha i dati di ascolto?? Magari saranno stati davvero esigui....

Per quanto riguarda radio capital tv, è il mio canale preferito in assoluto. Una canzone più bella dell'altra (soggettivo, lo so), mai un'interruzione fastidiosa tra pubblicità e altro. Spero duri a lungo
sono d' accordo...c'era qualche chicca ogni 30 schifezze....non é tutto quel prodottone che sembra sia per chi ha commentato fino ad ora...

Duncan#21 ha scritto:
House? Ma se ne vada affa quella musicaccia da discoteca!

Vedi di rispettare i gusti altrui e non usare linguaggio pesante, per cortesia.
C'è musica house schifosa e c'è musica house fatta bene, ma probabilmente tu non la conosci.

Duncan#21 ha scritto:
Ho appena scoperto questo canale facendo zapping. Per ora fa solo zapping di vecchi successi. Mi sembra un doppione di Radio Capital Tv, ma per me che adoro la musica di quegli anni va benissimo.

Quoto.
Anch'io amo la storia del rock, ma perché inserire un canale che più o meno fa la stessa programmazione dell'altro?:eusa_think:

Legalize The Premier ha scritto:
Poi tra l'altro quei canali musicali sono anche fatti male, non hanno una programmazione, trasmettono video 24/24 senza conduttori o suddivisioni per generi

Quella della suddivisione per generi potrebbe essere una buona idea.;)

L'impressione che mi sono fatto è che la nascita di questo canale doppione non sia altro dovuto a un futuro definitivo passaggio in esclusiva su Sky di radio capital tv, sennò su Sky non sarebbe finito sul 713 a pagamento.
Quindi per l'espresso ci saranno deejay tv e Vintage in dtt e capital tv e my deejay su Sky

Potrebbe anche essere, del resto per quel poco che ho visto (perché il mux di ReteA lo ricevo solo a sprazzi), il canale ha davvero quasi la stessa programmazione.
Interessante, comunque.

noel77 ha scritto:
L'impressione che mi sono fatto è che la nascita di questo canale doppione non sia altro dovuto a un futuro definitivo passaggio in esclusiva su Sky di radio capital tv, sennò su Sky non sarebbe finito sul 713 a pagamento.
Quindi per l'espresso ci saranno deejay tv e Vintage in dtt e capital tv e my deejay su Sky
E più probabile un cambio di lcn (più basso) per Radio Capital Tv ;)

Però peccato per Onda Latina! ..da quello che leggo sulla loro pagina ufficiale di Facebook erano in tanti a guardarlo e che reclamano questo canale!

Ma si sa chi è l'editore di questo Vintage? Elemedia o altro?
In effetti come programmazione è pressochè identico a Radio Capital TV...
Io vedrei bene l'arrivo di Onda Latina sul dtt...

Magari qualcuno l'ha gia' scritto in precedenza, ma volevo lo stesso complimentarmi per la totale mancanza di rispetto nei confronti dei telespettatori di VirginRadioTv, che da un giorno all'altro ha spento il proprio segnale senza dire nemmeno "crepate" a chi come me la seguiva...ce ne sono sempre piu' spesso in questi anni in Italia di casi del genere, palinsesti che improvvisamente cambiano, programmi spostati nell'assoluto totale silenzio dalle 22 alle 3 di notte o dal giovedi' a chissa' quando (ultima in ordine di tempo la cancellazione di Beverly Hills dalla programmazione di Vero Tv per far spazio a Lady tv, interrotta cosi' a meta', con somma soddisfazione della mia morosa), canali che improvvisamente e senza informazioni cambiano frequenza (penso a chi magari non è cosi' smaliziato come chi scrive qui con le ricerche di canali..), insomma se questa è la qualita' e il modo di lavorare di certa gente, te lo credo che le tv falliscono e non c'hanno soldi, ma gli sta pure bene!

perdonate lo sfogo OT...

ale89 ha scritto:
Anch'io e chissà se una volta spostato radio capital tivù sul 69 sul 158 non ci vada onda latina.
Ma siamo sempre sul campo ipotesi :)
La tua ipotesi (in cui credo anch'io) si può realizzare se Vintage è un canale Elemedia...

Io addirittura penso che Sky voglia tenere in esclusiva il canale Radio Capital TV, così Vintage sarebbe la versione per il DTT...
Un po' com'è per Music Box e Play.me... Canali identici ma uno per Sky e l'altro per il dtt...

Non c`e`nulla da fare! Appena un canale in DTT ha successo c`e` subito Sky che lo fagocita

Però andare su Sky potrebbe significare evitare la chiusura, se mancano soldi per far andare avanti il canale.

ZWOBOT ha scritto:
Però andare su Sky potrebbe significare evitare la chiusura, se mancano soldi per far andare avanti il canale.
esatto. radiocapital tivù è un canale che piace a molti e sembra anche seguito, ma di pubblicità zero (1 spot ogni tanto). E trasmettere, anche su una frequenza tua costa, quindi un'editore ci prova, ma se non entrano soldi non è detto che voglia continuare a perderci. Questo vale per qualsiasi editore di canali, comprese le tv locali.

Su astra a 28 c'è vintage tv versione uk
Mi sembra un mix tra Ottofmtv e radiocapitaltv
Tanta pubblicita' e buona qualita video
Se volete dare un occhiata 12643 h 27500 2/3

roger75 ha scritto:
Magari qualcuno l'ha gia' scritto in precedenza, ma volevo lo stesso complimentarmi per la totale mancanza di rispetto nei confronti dei telespettatori di VirginRadioTv, che da un giorno all'altro ha spento il proprio segnale senza dire nemmeno "crepate" a chi come me la seguiva...ce ne sono sempre piu' spesso in questi anni in Italia di casi del genere, palinsesti che improvvisamente cambiano, programmi spostati nell'assoluto totale silenzio dalle 22 alle 3 di notte o dal giovedi' a chissa' quando (ultima in ordine di tempo la cancellazione di Beverly Hills dalla programmazione di Vero Tv per far spazio a Lady tv, interrotta cosi' a meta', con somma soddisfazione della mia morosa), canali che improvvisamente e senza informazioni cambiano frequenza (penso a chi magari non è cosi' smaliziato come chi scrive qui con le ricerche di canali..), insomma se questa è la qualita' e il modo di lavorare di certa gente, te lo credo che le tv falliscono e non c'hanno soldi, ma gli sta pure bene!

perdonate lo sfogo OT...

Sottoscrivo totalmente.

gianluk ha scritto:
Su astra a 28 c'è vintage tv versione uk
Mi sembra un mix tra Ottofmtv e radiocapitaltv
Tanta pubblicita' e buona qualita video
Se volete dare un occhiata 12643 h 27500 2/3

Questo rimescola un pò le carte.
Fammi capire: esiste un canale simile in UK? E' simile anche il logo?
Perchè a questo punto potrebbe anche trattarsi di un canale estraneo a Radio Capital TV

Indietro
Alto Basso