Vintage, nuovo canale sul mux RETE A 2

dici quello sui canali privati che ti invitano ad indovinare chi canta 24 000 baci se celentano o ramazzotti e quelli delle roulettes?scusate l'ot ma veramente ci si lascia prendere per il c...o?meglio la musica....

E se fosse un canale sulla falsa riga di FOX Retrò, che ora utilizza video e musica oldies in attesa di un effettivo inizio delle trasmissioni (appunto vintage)? :eusa_think:

dumas66 ha scritto:
quello che manca a radio italia tv, a mio avviso, nella loro programmazione, è proprio la musica del passato, anche degli anni 70,la potrebbero inserire nella loro play list o sbaglio ?comunque sempre meglio che arrivi un canale di musica ,tra l'altro dipende in quale regione abiti,perchè alcuni canali sono regionali,c'è da dire ,meglio la musica che certi canali come suggerito da landtools in modo scherzoso;)
Si bravo facciano almeno qualcosa di italiano una volta tanto...Una rete di musica italiana anni 60-70-80 inaspettatamente farebbe nel tempo anche più audience di questi canali yankee, spopolerebbe su target più maturi oltre che su tutte le altre età...In Lombardia per il vintage musicale internazionale abbiamo le locali Trs2 Evergreen, 8FmTv a cui si aggiungono RadioCapitalTv, VirginRadio e adesso VintageTv....troppe...

Ultima modifica:
L'ho sintonizzato e devo dire che pur essendo ancora in fase di test l'idea di un canale musicale anni'70/'80 mi piace (ok c'è già Otto Fm), però per me va benissimo l'aggiunta anche di questo! i canali musicali per me sono sempre ben graditi (peccato solo per il conflitto di canale al 69 con Virgin Radio!) certo che dovrebbero proprio rivedere questo lcn e destinare dei blocchi molto più ampi alle varie sezione tematiche che ormai sono già sature! se volessero accendere ad esempio una nuova tv sportiva nel gruppo dedicato (intorno ai numeri 55 -65) non c'è già più un solo posto libero, lo stesso discasi per le news, la musica, cartoni animati e semigenaraliste! andrebbe rivisto tutto prevedendo una divisione più chiara e schematica tra i generi e lasciando un po' di spazi liberi per quello che accenderanno in futuro

Vintage! (dal 01/08/2012 ch 69 DTT)

Buongiorno a tutti!

Questa notte qui in Veneto, sul canale 69 occupato fino a ieri da Virgin Radio Tv ha fatto la sua comparsa, sul Mux ReteA 2 il nuovo canale Vintage!
Dal nome e dal promo in onda, che annuncia Prossimamente, e nel quale vengono trasmessi spezzoni di videoclip musicali anni '70/'80/'90, se ne deduce che sarà un canale dedicato ala musica del passato, sullo stile di Radio Capital TiVù.

Qalcuno ha notizie in più sul canale?
E' così in tutta Italia?

Ultima modifica:
Intanto Virgin Radio Tv al momento è a schermo nero OVUNQUE.

L'occupazione dell'LCN 69 da parte di Vintage (cavallo di troja per Radio Capital Tivu) non mi sembra del tutto casuale... :5eek:

Giusta osservazione, Vintage potrebbe occupare temporaneamente il canale 69 per Radio Capital TV, che farebbe un bel balzo in avanti dal 158

Il promo in onda, con il mix di grandi classici del passato, mi pare identico a quello che andava in onda nelle settimane precedenti l'avvio di RadioCapitalTV.

CarloCN ha scritto:
Il promo in onda, con il mix di grandi classici del passato, mi pare identico a quello che andava in onda nelle settimane precedenti l'avvio di RadioCapitalTV.

Esatto. Ho appena confrontato la registrazione che avevo fatto l'anno scorso su Radio Capital Tivu. La sequenza dei video in alcuni casi è identica.

Da pochi minuti, Virgin NON è più nel mux Telecity. "Questo canale non è più in servizio", recita il mio decoder

Alcor ha scritto:
Intanto Virgin Radio Tv al momento è a schermo nero OVUNQUE.
ah ecco, stavo giusto per postarne notizia anch'io. non sapevo se fosse cambiato qualche parametro o fosse proprio a schermo nero il canale. Oggi è 1° agosto, primo giorno del mese, in questi casi mi viene sempre il dubbio che ci sia qualcosa di più di un disservizio momentaneo, visto che di solito i contratti di distribuzione scadono a inizio/fine mese.

Ci sono tanti canali musicali, ma ognuno ormai ha un suo genere, Radio Capital Tv e questo nuovo Vintage hanno il loro pubblico, Mtv Music e Play.Me sicuramente un altro tipo. Radio Italia Tv ha ancora un suo pubblico, estremamente di nicchia, a me non interessa ma a molti altri si.
Spero che questo canale visto il nome non trasmetta solo musica ma anche telefilm ed altro del passato :icon_cool: .

a me piacciono i canali musicali, sopratutto se proponessero musica '70-'80....peccato per quei maledetti reteA e la loro copertura a macchia di leopardo....

Indietro
Alto Basso