Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si bravo facciano almeno qualcosa di italiano una volta tanto...Una rete di musica italiana anni 60-70-80 inaspettatamente farebbe nel tempo anche più audience di questi canali yankee, spopolerebbe su target più maturi oltre che su tutte le altre età...In Lombardia per il vintage musicale internazionale abbiamo le locali Trs2 Evergreen, 8FmTv a cui si aggiungono RadioCapitalTv, VirginRadio e adesso VintageTv....troppe...dumas66 ha scritto:quello che manca a radio italia tv, a mio avviso, nella loro programmazione, è proprio la musica del passato, anche degli anni 70,la potrebbero inserire nella loro play list o sbaglio ?comunque sempre meglio che arrivi un canale di musica ,tra l'altro dipende in quale regione abiti,perchè alcuni canali sono regionali,c'è da dire ,meglio la musica che certi canali come suggerito da landtools in modo scherzoso![]()
paolo-steel ha scritto:
CarloCN ha scritto:Il promo in onda, con il mix di grandi classici del passato, mi pare identico a quello che andava in onda nelle settimane precedenti l'avvio di RadioCapitalTV.
ah ecco, stavo giusto per postarne notizia anch'io. non sapevo se fosse cambiato qualche parametro o fosse proprio a schermo nero il canale. Oggi è 1° agosto, primo giorno del mese, in questi casi mi viene sempre il dubbio che ci sia qualcosa di più di un disservizio momentaneo, visto che di solito i contratti di distribuzione scadono a inizio/fine mese.Alcor ha scritto:Intanto Virgin Radio Tv al momento è a schermo nero OVUNQUE.