Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari potrebbe essere qualcosa di più rilevante rispetto a una semplice rotazione musicale anni '70 e '80, che come hai detto tu c'è già sul 158... ma a quanto pare i canali ormai sono troppi e con pochissimi contenuti. Ecco cosa si intende per "crisi"!Alcor ha scritto:Raga, ma tutti ad aspettare questa "tv" ? Andate sul canale 158 e la vedete di già![]()
CACCIAANTO2 ha scritto:VINTAGE TV E' SPARITO DAL MUX RETE A 2 ed è passato adesso a RadioCapitalTivù. E' stato cambiato il numero LCN da 158 a 69. Per l'altro che sta sul 158 ora si chiama "RadioCapitalTivù Provvisorio", quindi questo canale che ha un doppione, verrà eliminato e quindi Vintage TV diventa RadioCapitalTivù sull'LCN 69. Andate a vedere, se non mi credete!![]()
in Germania quando alcuni canali cambiano frequenza c'è la dicitura ALT nel nome del vecchio canale, con tanto di avviso a schermo e/o in EPG... e questo avviene praticamente da sempre. non credo che anche loro abbiano copiato Mediaset visto che lo fanno da ancor primaM. Daniele ha scritto:Certo che la moda del "provvisorio" è dilagante...ormai tutti la usano. Mediaset ha fatto scuola.
Astrix ha scritto:in Germania quando alcuni canali cambiano frequenza c'è la dicitura ALT nel nome del vecchio canale, con tanto di avviso a schermo e/o in EPG... e questo avviene praticamente da sempre. non credo che anche loro abbiano copiato Mediaset visto che lo fanno da ancor primaè semplicemente una tecnica giusta e corretta per invitare gli spettatori a risintonizzare in tempo.
ale89 ha scritto:Il canale è probabile anche che passi nel Mux ReteA1 visto che è l'unico nel Mux ReteA2 che ha ancora come provider name Rete A mentre tutti gli altri canali hanno Rete A2. Magari non c'entra nulla eh![]()
CACCIAANTO2 ha scritto:VINTAGE TV E' SPARITO DAL MUX RETE A 2 ed è passato adesso a RadioCapitalTivù. E' stato cambiato il numero LCN da 158 a 69.![]()
Alcor ha scritto:Ah, che noia avere sempre ragione![]()
D+Tv ha scritto:Ora Su Radio Capital Tv Spunta La Dicitura Provvisorio In Piu Sotto Il Logo Di Radiocapital Spunta Vintage Ma Cosa Sta Facendo Lo Staff Di Reta A ??? Manutenzione ? E Come Sara Riorganizzato Il Tutto ?
Beh direi che ormai è evidenteraf720 ha scritto:Mi viene da pensare che Radio Capital Tv sarà spostato sull' LCN 69 mentre sul 158 verrà eliminato...ma è solo una mia ipotesi.
E da Giovedì pomeriggio che è cosiD+Tv ha scritto:Ora Su Radio Capital Tv Spunta La Dicitura Provvisorio In Piu Sotto Il Logo Di Radiocapital Spunta Vintage Ma Cosa Sta Facendo Lo Staff Di Reta A ??? Manutenzione ? E Come Sara Riorganizzato Il Tutto ?