Vintage, nuovo canale sul mux RETE A 2

Per adesso è un canale che tiene il posto a qualcosa che arriverà in futuro...
Non si sa nient'altro...

Alcor ha scritto:
Raga, ma tutti ad aspettare questa "tv" ? Andate sul canale 158 e la vedete di già ;)
Magari potrebbe essere qualcosa di più rilevante rispetto a una semplice rotazione musicale anni '70 e '80, che come hai detto tu c'è già sul 158... ma a quanto pare i canali ormai sono troppi e con pochissimi contenuti. Ecco cosa si intende per "crisi"!

radiocapitaltv manda in onda i veri successi degli anni 80, le canzoni piu' belle. anche vintage solo che la programmazione e' sempre la stessa.

Radiocapitaltivu Dal 158 Al 69

VINTAGE TV E' SPARITO DAL MUX RETE A 2 ed è passato adesso a RadioCapitalTivù. E' stato cambiato il numero LCN da 158 a 69. Per l'altro che sta sul 158 ora si chiama "RadioCapitalTivù Provvisorio", quindi questo canale che ha un doppione, verrà eliminato e quindi Vintage TV diventa RadioCapitalTivù sull'LCN 69. Andate a vedere, se non mi credete! :D

CACCIAANTO2 ha scritto:
VINTAGE TV E' SPARITO DAL MUX RETE A 2 ed è passato adesso a RadioCapitalTivù. E' stato cambiato il numero LCN da 158 a 69. Per l'altro che sta sul 158 ora si chiama "RadioCapitalTivù Provvisorio", quindi questo canale che ha un doppione, verrà eliminato e quindi Vintage TV diventa RadioCapitalTivù sull'LCN 69. Andate a vedere, se non mi credete! :D

E perchè non ti dovremmo credere?

Il canale è probabile anche che passi nel Mux ReteA1 visto che è l'unico nel Mux ReteA2 che ha ancora come provider name Rete A mentre tutti gli altri canali hanno Rete A2. Magari non c'entra nulla eh :)

Si era capito da tempo che Vintage! era un semplice segnaposto

M. Daniele ha scritto:
Certo che la moda del "provvisorio" è dilagante...ormai tutti la usano. Mediaset ha fatto scuola.
in Germania quando alcuni canali cambiano frequenza c'è la dicitura ALT nel nome del vecchio canale, con tanto di avviso a schermo e/o in EPG... e questo avviene praticamente da sempre. non credo che anche loro abbiano copiato Mediaset visto che lo fanno da ancor prima ;) è semplicemente una tecnica giusta e corretta per invitare gli spettatori a risintonizzare in tempo.

Astrix ha scritto:
in Germania quando alcuni canali cambiano frequenza c'è la dicitura ALT nel nome del vecchio canale, con tanto di avviso a schermo e/o in EPG... e questo avviene praticamente da sempre. non credo che anche loro abbiano copiato Mediaset visto che lo fanno da ancor prima ;) è semplicemente una tecnica giusta e corretta per invitare gli spettatori a risintonizzare in tempo.

Ah non lo sapevo. ;)

Comunque sul 69 sotto al logo di Radio Capital Tivù c'è anche quello di Vintage. Sul 158 non c'è.

Infatti è proprio uscito in basso il logo di Vintage sotto a RadioCapitalTivù solo sul canale 69. Che fosse "RadioCapitalTivù Vintage" il nome del nuovo canale che sostituisce il teaser di Vintage TV andato in onda dal 31 luglio fino a poche ore fa? :5eek:

ale89 ha scritto:
Il canale è probabile anche che passi nel Mux ReteA1 visto che è l'unico nel Mux ReteA2 che ha ancora come provider name Rete A mentre tutti gli altri canali hanno Rete A2. Magari non c'entra nulla eh :)

Magari passasse nel mux 1 visto che il 2 non lo vedo...come ho già detto sulla discussione di Poker Italia 24 ci potranno essere movimenti nei due Mux dell'Espresso:icon_cool:

CACCIAANTO2 ha scritto:
VINTAGE TV E' SPARITO DAL MUX RETE A 2 ed è passato adesso a RadioCapitalTivù. E' stato cambiato il numero LCN da 158 a 69. :D

Ah, che noia avere sempre ragione :D

D+Tv ha scritto:
Ora Su Radio Capital Tv Spunta La Dicitura Provvisorio In Piu Sotto Il Logo Di Radiocapital Spunta Vintage Ma Cosa Sta Facendo Lo Staff Di Reta A ??? Manutenzione ? E Come Sara Riorganizzato Il Tutto ?

Mi viene da pensare che Radio Capital Tv sarà spostato sull' LCN 69 mentre sul 158 verrà eliminato...ma è solo una mia ipotesi.

D+Tv ha scritto:
Ora Su Radio Capital Tv Spunta La Dicitura Provvisorio In Piu Sotto Il Logo Di Radiocapital Spunta Vintage Ma Cosa Sta Facendo Lo Staff Di Reta A ??? Manutenzione ? E Come Sara Riorganizzato Il Tutto ?
E da Giovedì pomeriggio che è cosi :)

Indietro
Alto Basso