theclubber
Digital-Forum Gold Master
Sei serio o ironico?
Credo sia serio, dal momento che difende (a torto o a ragione) la serie a spada tratta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei serio o ironico?
Mi piace che c'è gente che si crede superiore ad altra gente...solo perché gli piace una cosa...e si da del bimbomin etc a chi non e'daccordo perché non piace ad alcuni...ps.cmq esistono youtube,spotify etc per ascoltarla questa musica...la storia in questa serie Tv e'trita e ritrita...e a parte il pilot e finale di stagione oltre che per la musica non c'è niente da salvare...giustamente c'è invece a chi piace e lo deve dire...ma eviterei di dare aggettivi a chi la pensa diversamente...e non e'la prima volta Rocketsd che fai così ...
Sei serio o ironico?
Quante vaccate in post solo:
1) non mi credo superiore, ma sò per certo che a 20 anni si hanno gusti ed idee diverse da 40.
2) Bimbominchia l'hai detto tu.
3) storia trita e ritrita dove? Fai qualche esempio di serial/film con storia simile
4) ma sopratutto.... che AGGETTIVI avrei dato????? Rileggi i miei post, e nota l'assenza di "modificato il..."
Sei tu che sei il solito troll, opsss... è aggettivo troll? Sostantivo?
E certo ovviamente sono io il troll...sesso,droga rock'roll lo inventato io,certamente ...mi dici un post dove si dice che la musica non piace???di qualsiasi utente....oltre a quello non dici altro,su che cosa ti e'piaciuto la serie Tv...bisogna scindere la musica dalla serie Tv...la musica e'stupenda,la serie Tv e'appena sufficiente...grazie al pilot e la puntata finale...in mezzo si ripetono sempre le stesse cose per varie volte(ovviamente parere mio)...l'età non c'entra nulla...adesso finisco la polemica......ciao ciao
A me il plot piace un sacco, oltre alla musica che è già stato detto in lungo e largo.
Riassumerlo in "sesso droga e r'n'r" è veramente riduttivo e tra l'altro non si doveva inventare nulla di originale: semplicemente bisognava illustrare la vita di un produttore discografico e della nascita del punk/rock. E così è stato fatto, in modo splendido.
@servo... mi sfugge l'aggettivo che dici io abbia dato a qualcuno.... Ti sei sbagliato quindi?
Una serie TV con un ottima scrittura dei personaggi, e soprattutto una serie TV con una fotografia ottima, una regia che mostra conoscenze dei movimenti di macchina, delle inquadrature, ecc, ecc. Mica è facile trovarla, per tutto il resto c'è The bl
Non c'entra l'età, serve avere conoscenza tecnica per giudicare un prodotto audiovisivo.
Si può essere ignoranti anche a 50 anni
E cmq primi 7 episodi interlocutori, ultimi 3 che fanno procedere la narrazione e aprono ad una grandiosa seconda stagione
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Rocketsd, se a te piace, ok, è la tua legittima opinione. Non significa che quella degli altri sia sbagliata, né che lo sia la tua, anche se in minoranza qui dentro. Sono gusti personali, mi sembra anche banale dirlo.
Rocketsd, se a te piace, ok, è la tua legittima opinione. Non significa che quella degli altri sia sbagliata, né che lo sia la tua, anche se in minoranza qui dentro. Sono gusti personali, mi sembra anche banale dirlo.
Essendo anch'io del 74 (ahimè) non posso non essere d'accordo al 100% con rocketsd.
Ma che discorso è? Suvvia... ovvio che i gusti son gusti.
Ma i commenti tipo:
VINYL = nulla cosmico
TWIN PEAKS = osceno
BREAKING BAD = lento
Non si possono proprio leggere....![]()
Cancellato Vinyl!