Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fosse quello il problema. non è una serie storica...è una serietv...devono dargli dinamicità o HBO starà buttando via soldi a palate
Anche tu però, eh!Quoto questo mio post per segnalare un'altra incorrettezza e questa volta pure bella pesante, perchè la conosce ogni Americano che segue la musica. Quando si parlava del successo del primo album degli Indigo e del fatto che il loro disco fosse entrato in classifica, Zak aveva la pagina aperta alla Billboard Hot 100 e ha indicato il piazzamento del gruppo. E' praticamente impossibile, poichè quella è una classifica dei singoli. E tra l'altro, è proprio la classifica dei singoli più popolari della nazione (ai tempi si basava su un mix di vendite e airplay radiofonico). A quanto si evince, il pezzo più popolare della band non era mai uscito come singolo (difatti, si parlava di far uscire il pezzo che stava risuonando nei club come singolo), quindi la gaffe è ancor più maggiore. Inoltre, il brano non sarebbe potuto nemmeno entrare in chart con le sole rotazioni radiofoniche, anzitutto perchè non veniva trasmesso in radio e poi perchè prima del Dicembre 1998, i brani non potevano accedere nella Hot 100 se non erano messi in vendita. Potevano anche ottenere il miglior punteggio radiofonico della settimana, ma non entravano cmq.
Inizio a pensare che Mick Jagger ci abbia messo solo il nome a questa serie.......
Fantastico ultimo episodio, finalmente....hanno fatto riprendere uno in overdose di eroina con una pera di coca.....
Hanno inventato loro lo speedball.....comunque a parte questa perla, un episodio ****uto.......
Volano, fidati! Poi mi fai sapere se ti piace la serieMa il primo episodio dura 129 minuti, sacramento???
Al netto di cocaina e colonna sonora c'è ben poco.A me è piaciuta davvero questa serie al netto della follia un po' troppo sfrontata più volte ad episodio. A volte ci stava bene ma altre volte era sin troppo.
Le musiche di sottofondo e le ambientazioni sono state davvero eccellenti.
pensa che è la puntata migliore insieme al finale diconoBhà... 2 sere che cerco di guardare il pilot... ma mi addormento!! Non mi convince molto
Azz già al Pilot ti sei addormentato!
Però a mio modesto parere non è da buttare.
Molto meglio di certe americanate che manda Fox.![]()