Vinyl - Dal 22/02/2016 su Sky Atlantic HD

fosse quello il problema. non è una serie storica...è una serietv...devono dargli dinamicità o HBO starà buttando via soldi a palate

fosse quello il problema. non è una serie storica...è una serietv...devono dargli dinamicità o HBO starà buttando via soldi a palate

E' vero, ma se si fa una serie ambientata negli anni '70 che non sia steampunk, bisogna attenersi a ciò che c'era in quel periodo. Sennò tanto valeva metterci le canzoni Drum & Bass o Acid House.

Quoto questo mio post per segnalare un'altra incorrettezza e questa volta pure bella pesante, perchè la conosce ogni Americano che segue la musica. Quando si parlava del successo del primo album degli Indigo e del fatto che il loro disco fosse entrato in classifica, Zak aveva la pagina aperta alla Billboard Hot 100 e ha indicato il piazzamento del gruppo. E' praticamente impossibile, poichè quella è una classifica dei singoli. E tra l'altro, è proprio la classifica dei singoli più popolari della nazione (ai tempi si basava su un mix di vendite e airplay radiofonico). A quanto si evince, il pezzo più popolare della band non era mai uscito come singolo (difatti, si parlava di far uscire il pezzo che stava risuonando nei club come singolo), quindi la gaffe è ancor più maggiore. Inoltre, il brano non sarebbe potuto nemmeno entrare in chart con le sole rotazioni radiofoniche, anzitutto perchè non veniva trasmesso in radio e poi perchè prima del Dicembre 1998, i brani non potevano accedere nella Hot 100 se non erano messi in vendita. Potevano anche ottenere il miglior punteggio radiofonico della settimana, ma non entravano cmq.

Inizio a pensare che Mick Jagger ci abbia messo solo il nome a questa serie.......
Anche tu però, eh! 😨😮😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Fantastico ultimo episodio, finalmente....hanno fatto riprendere uno in overdose di eroina con una pera di coca.....
Hanno inventato loro lo speedball😅😋😜.....comunque a parte questa perla, un episodio ****uto.......

Se avessero fatto la premiere...una puntata che raggruppava le otto puntate centrali...più la puntata finale...sarebbe stata un'ottima serie😂...scherzo però mica poi tanto

In ogni caso....ora si che ho voglia della stagione due....
W Ritchie Finestra.....e soprattutto W gli Mc5( che hanno concluso la serie alla grande)...

Fantastico ultimo episodio, finalmente....hanno fatto riprendere uno in overdose di eroina con una pera di coca.....

Hanno inventato loro lo speedball😅😋😜.....comunque a parte questa perla, un episodio ****uto.......

Considerazione a margine...vietata ai minori ed ai bacchettoni....
Una delle poche cose in cui abbiamo superato gli americani, intendo lo speedball...mentre loro si disfacevono con il crack o speedball dei poveri.....
Sto scherzando naturalmente 😇😇😇

A me è piaciuta davvero questa serie al netto della follia un po' troppo sfrontata più volte ad episodio. A volte ci stava bene ma altre volte era sin troppo.
Le musiche di sottofondo e le ambientazioni sono state davvero eccellenti.

Si ma perchè??? pecchè questa inutile bizzarria??
Non condivido la scelta.

Il problema non è il pilot, lungo ma bellissimo..... Sono molti degli episodi successivi.....meno male che c'è la musica....
Beh anche l'ultimo episodio è straordinario.....

A me è piaciuta davvero questa serie al netto della follia un po' troppo sfrontata più volte ad episodio. A volte ci stava bene ma altre volte era sin troppo.
Le musiche di sottofondo e le ambientazioni sono state davvero eccellenti.
Al netto di cocaina e colonna sonora c'è ben poco.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per assurdo il problema non è affatto la lunghezza del pilot, quanto gli episodi successivi infarciti del nulla cosmico.

Bhà... 2 sere che cerco di guardare il pilot... ma mi addormento!! Non mi convince molto

Azz già al Pilot ti sei addormentato! :laughing7:
Però a mio modesto parere non è da buttare.
Molto meglio di certe americanate che manda Fox. :)

Azz già al Pilot ti sei addormentato! :laughing7:
Però a mio modesto parere non è da buttare.
Molto meglio di certe americanate che manda Fox. :)

è una serie che vuol essere molto adulta pur parlando alla fine di sesso droga e rock&roll nel modo in cui ne parlavano dagli anni della nascita del rock&roll. puzza molto di già visto se non si apprezzano le scelte musicali. nell'ultima puntata fa sperare verso un profondo cambiamento che si avrà nella stagione due.

riassumendo senza fare spoiler precisi...
c'è un discografico che tira molta droga dal naso e fa parecchie caxate...

No allora... soundtrack da paura, veramente.
Poi son proprio un amante di quella musica e di quei periodi.

Penso solo di non aver ancora ingranato bene con la storia dei 129 minuti del pilot. In questo periodo già gli episodi che durano 50 min son troppo lunghi..

Proseguo anche solo in rispetto dei LED ZEP :D

Visto il piloooooooot 129 minuti.. FANTASTICO... Ritratto completamente i commenti precedenti. Spacca, spacca di bestia proprio.

Il signor "Finestra" è un pezzo da 90 e la musica, non potevano scegliere di meglio.

Miglior momento Richie strafatto al concerto di New York Dolls, sulle note di Personality crisis: https://www.youtube.com/watch?v=kL6zaPy6kdI

Uguale alla musica di Ledi Gagà...

Indietro
Alto Basso