Vinyl - Dal 22/02/2016 su Sky Atlantic HD

Si diciamo che la serie e'un inno alla musica di quei anni(che io adoro)...ma tolto quello fino adesso non e'questo capolavoro che mi aspettavo...

Diciamo che hanno usato il nome di Scorsese come specchietto per le allodole. Quello di Jagger c'è solo per giustificare la presenza per ora insignificante del personaggio interpretato dal figlio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io la vedo in lingua originale, per quanto mi riguarda che una serie commedy mi piaccia, e molto, è una vera novità.
inviato da Lumia 950

e gli hanno affidato anche la voce di un figlio di...che ha fatto storcere il naso per il suo altro personaggio in quantico.

Già....ma chi è quel doppiatore???
Non so possibile che non si rendano conto che certe voci possono calzare solo con alcuni personaggi!!!!
Già....ma tanto siamo quelli che doppiano meglio!!! Che importa,,

Non so possibile che non si rendano conto che certe voci possono calzare solo con alcuni personaggi!!!!

Si chiama Jacopo Castagna. E' lo stesso che ha dato la voce anche a Zack di Zack e Cody al grand hotel

Si chiama Jacopo Castagna. E' lo stesso che ha dato la voce anche a Zack di Zack e Cody al grand hotel

spezzo una lancia in suo favore...la voce si adatta all'originale di quello in quantico e si adatta bene al frontman del gruppo di vinyl e il doppiaggio è anche migliorato...nonostante forse la vece del fattone che appare in quantico stava meglio in vynil...invece han fatto l'opposto.

avevo detto che i parenti l'avrebbero consigliato bene :D

Figlio di Ilaria Stagni (cioè l'ex voce italiana di Bart Simpson).

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

E fratelli pure, come gli Izzo e gli Ward.

è abbastanza logico visto che a volte serve delle piccole voci con delle piccole parti e non puoi avere lo stuolo di babydoppiatori che cambiano voce in 2 secondi e hanno anche ben altri impegni. come narrano loro stessi tutto parte dal portare i figli a lavoro e per caso iniziano. inoltre molti di loro facendo anche dialoghi direzioni ecc...diciamo che sono proprio i proprietari della casa di doppiaggio.

sono normali attività private...come stupirsi che nel vostro lavoro entra a lavorare il figlio del vostro capo.

è abbastanza logico visto che a volte serve delle piccole voci con delle piccole parti e non puoi avere lo stuolo di babydoppiatori che cambiano voce in 2 secondi e hanno anche ben altri impegni. come narrano loro stessi tutto parte dal portare i figli a lavoro e per caso iniziano. inoltre molti di loro facendo anche dialoghi direzioni ecc...diciamo che sono proprio i proprietari della casa di doppiaggio.

sono normali attività private...come stupirsi che nel vostro lavoro entra a lavorare il figlio del vostro capo.
Sempre che dimostrino di essere validi. Per fortuna Ferruccio Amendola non ha raccomandato il figlio.

Visto il 4° episodio. 50 minuti durante i quali non è successo niente. L'evento più importante è l'anti-incendio che innaffia l'ufficio di Ritchie. In compenso molta musica, alcuni voluti falsi storici come il gruppo funky Hannibalism (mai esistito) e la canzone Christmas you go so fast scritta appositamente per la serie.

Ok...ma non dimentichiamoci di 30 secondi di We won't get fooled again, che, e' pur sempre uno dei dieci pezzi migliori della storia del rock( non lo dico io).....The Who .....

Ok...ma non dimentichiamoci di 30 secondi di We won't get fooled again, che, e' pur sempre uno dei dieci pezzi migliori della storia del rock( non lo dico io).....The Who .....
E chi se n'è dimenticato? 😊 E poi da fan della saga CSI non posso non averci fatto caso. 😉

Ho finito ora di vederlo....
Cosa sentono le mie orecchie sui titoli di coda......Nina Simone,,,,
Mamma mia.....e' il mio serial questo!!!!!
inviato da Lumia 830

Indietro
Alto Basso