S
servo libero
Si diciamo che la serie e'un inno alla musica di quei anni(che io adoro)...ma tolto quello fino adesso non e'questo capolavoro che mi aspettavo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per ora insignificante del personaggio interpretato dal figlio.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
e gli hanno affidato anche la voce di un figlio di...che ha fatto storcere il naso per il suo altro personaggio in quantico.
e gli hanno affidato anche la voce di un figlio di...che ha fatto storcere il naso per il suo altro personaggio in quantico.
Già....ma chi è quel doppiatore???
Non so possibile che non si rendano conto che certe voci possono calzare solo con alcuni personaggi!!!!
Già....ma tanto siamo quelli che doppiano meglio!!! Che importa,,
Si chiama Jacopo Castagna. E' lo stesso che ha dato la voce anche a Zack di Zack e Cody al grand hotel
Già....ma chi è quel doppiatore???
Non so possibile che non si rendano conto che certe voci possono calzare solo con alcuni personaggi!!!!
Già....ma tanto siamo quelli che doppiano meglio!!! Che importa,,
Figlio di Ilaria Stagni (cioè l'ex voce italiana di Bart Simpson).
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
E fratelli pure, come gli Izzo e gli Ward.Tutto il doppiaggio italiano è composto da figli di doppiatori
E fratelli pure, come gli Izzo e gli Ward.
Tutto il doppiaggio italiano è composto da figli di doppiatori
Sempre che dimostrino di essere validi. Per fortuna Ferruccio Amendola non ha raccomandato il figlio.è abbastanza logico visto che a volte serve delle piccole voci con delle piccole parti e non puoi avere lo stuolo di babydoppiatori che cambiano voce in 2 secondi e hanno anche ben altri impegni. come narrano loro stessi tutto parte dal portare i figli a lavoro e per caso iniziano. inoltre molti di loro facendo anche dialoghi direzioni ecc...diciamo che sono proprio i proprietari della casa di doppiaggio.
sono normali attività private...come stupirsi che nel vostro lavoro entra a lavorare il figlio del vostro capo.
Visto il 4° episodio. 50 minuti durante i quali non è successo niente. L'evento più importante è l'anti-incendio che innaffia l'ufficio di Ritchie. In compenso molta musica, alcuni voluti falsi storici come il gruppo funky Hannibalism (mai esistito) e la canzone Christmas you go so fast scritta appositamente per la serie.
E chi se n'è dimenticato?Ok...ma non dimentichiamoci di 30 secondi di We won't get fooled again, che, e' pur sempre uno dei dieci pezzi migliori della storia del rock( non lo dico io).....The Who .....
E chi se n'è dimenticato?E poi da fan della saga CSI non posso non averci fatto caso.