Vinyl - Dal 22/02/2016 su Sky Atlantic HD

Ho finito ora di vederlo....
Cosa sentono le mie orecchie sui titoli di coda......Nina Simone,,,,
Mamma mia.....e' il mio serial questo!!!!!
inviato da Lumia 830
Esattamente "Sinnerman". Durante "Vinyl" vado fisso di Shazam. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La produzione ha risparmiato sui costumi... penso di non aver visto una sola attrice con il reggiseno addosso.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Beh..il faccione stralunato di Finestra sul finale vale tutto l'episodio :D:D

Aggiungerei che Iacopo castagna é anche il figlio del direttore del doppiaggio Antonio Giulio castagna.. e non é l'unico parente del direttore nella serie.
Direzione di doppiaggio che fa davvero cagare con tutto il rispetto per quei doppiatori bravi che ci lavorano.

E si, devo dire che con la versione doppiata si perde tantissimo, io personalmente vado solo di v.o.

Mai vista la versione doppiata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La vedete con i sottotitoli?
Perché sono davvero penosi.
Si perdono tutte le sfumature del parlato originale.
Allora meglio la doppiata, i dialoghi sono decisamente migliori.

Hannibal aveva già deciso con chi firmare ancor prima della cena. Ciò che ha fatto con Devon, e lo si capiva anche dagli sguardi verso Richie, era per vedere fin dove sarebbe arrivato, pur di farlo firmare.

Cmq, gran bella serie. Ora siamo a metà stagione :)

Capitan Barbanera di Black Sails ora in Vinyl, se non è crossover questo...
inviato da Lumia 950

Ultima modifica:
Penso che mi fermerò alla visione della prima stagione. Non mi sta prendendo per niente, anzi inizia ad annoiarmi.

Ormai ogni episodio è uguale all'altro. È vero nel 6° si scopre che Ritchie ha praticamente ammazzato un suo amico in un incidente stradale perché era strafatto (e quale sarebbe la novità?)

Olivia Wilde nuda ha un suo perché anche se noto un po' di incongruenza fra le ascelle depilate e la foresta amazzonica sotto...
Ora non so quando iniziò la moda della depilazione intima, ma credo che per una donna di un certo livello sociale fosse una cosa abbastanza normale. Ma magari mi sbaglio...

Momento migliore è sicuramente Life On Mars.

Indietro
Alto Basso