• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Visione 1 mese calcio gratis appena ricevuta!

Ciao xxxxxxx
speriamo che il weekend di grande calcio appena trascorso, disponibile per tutti i clienti Sky, sia stato di tuo gradimento. Per farti continuare a vivere le emozioni della Serie A che sta entrando nel vivo, abbiamo pensato di riservare, solo ad alcuni clienti come te, un’altra sorpresa:

Sky Calcio incluso nel tuo abbonamento
fino al 22 ottobre
senza alcun costo aggiuntivo
e senza ulteriori impegni

Non devi fare nulla: la visione è già attiva a partire dal canale 251

Ti ricordiamo che su Sky Calcio puoi vedere
ogni turno 7 partite su 10 di Serie A in esclusiva.

Ricevuto stesso regalo anch'io, prima il fine settimana scorso e ora il mese, arrivato messaggio su decoder. A volte Sky ti sorprende anche in positivo...


Voi ragazzi invece da quanto tempo siete abbonati se posso chiedervelo?
 
Credo che la divisione dei diritti con DAZN abbia provocato molti danni a SKY, si tenga anche conto che la scorsa stagione con il pacchetto SPORT si potevano vedere molte partite importanti della Serie A senza avere il pacchetto CALCIO, si è tirato troppo il collo alla clientela e questi sono i risultati ma un pò di colpa diamola anche all'avidità della FGCI che per vendere i diritti al massimo della redditività ha creato questi sconquassi.
La colpa è anche e soprattutto di Sky che da anni chiedeva le esclusive. La Lega Serie A ha solo cercato il modo di guadagnare il massimo dai diritti e questo massimo era appunto venderli in esclusiva. A Sky hanno detto che solo con le esclusive avrebbero pagato le cifre richieste, quindi i presidenti non avrebbero potuto fare diversamente se avessero voluto arrivare a quelle cifre.

Sky ora si ritrova con un pacco Calcio semivuoto di contenuti e con un concorrente che, al netto dei problemi tecnici, è più flessibile, più accessibile e notevolmente superiore sotto il profilo del rapporto qualità-prezzo. Questa situazione l'hanno voluta loro e adesso si ritrovano a regalare il pacco Calcio ai clienti o a svenderlo a 5,90 euro al mese per un anno, come mi propongono nel Fai da te.
 
La colpa è anche e soprattutto di Sky che da anni chiedeva le esclusive. La Lega Serie A ha solo cercato il modo di guadagnare il massimo dai diritti e questo massimo era appunto venderli in esclusiva. A Sky hanno detto che solo con le esclusive avrebbero pagato le cifre richieste, quindi i presidenti non avrebbero potuto fare diversamente se avessero voluto arrivare a quelle cifre.

Sky ora si ritrova con un pacco Calcio semivuoto di contenuti e con un concorrente che, al netto dei problemi tecnici, è più flessibile, più accessibile e notevolmente superiore sotto il profilo del rapporto qualità-prezzo. Questa situazione l'hanno voluta loro e adesso si ritrovano a regalare il pacco Calcio ai clienti o a svenderlo a 5,90 euro al mese per un anno, come mi propongono nel Fai da te.

Caro GPP, sono perfettamente d'accordo con te..... vergognoso...anzi, per compensare hanno spostato le "straniere" della Champions sul pack calcio...quindi chi ha calcio e non sport vede la serie A mozzata + la Champions delle squadre NON della serie A....fenomeni veri...
 
A me non è arrivato nulla. Ho provato con la chat e mi hanno detto che avendo altre promozioni il calcio posso averlo solo a listino. Sono abbonato da aprile con full a 35.70 ( escluso calcio). Sarà vero?
 
A me non è arrivato nulla. Ho provato con la chat e mi hanno detto che avendo altre promozioni il calcio posso averlo solo a listino. Sono abbonato da aprile con full a 35.70 ( escluso calcio). Sarà vero?
Mi hanno detto lo stesso anche a me,pero non ha senso visto che ho il cinema a 9.90 per un anno.
 
scusate l'OT, leggo di gente abbonata da 10 o più anni che lamentano scarso "interesse" da parte di sky nei loro confronti, ma il programma extra non dovrebbe tutelarvi in questo senso?

lo chiedo proprio per capire, da neo abbonato, se il gioco vale la candela..
 
scusate l'OT, leggo di gente abbonata da 10 o più anni che lamentano scarso "interesse" da parte di sky nei loro confronti, ma il programma extra non dovrebbe tutelarvi in questo senso?

lo chiedo proprio per capire, da neo abbonato, se il gioco vale la candela..

Con Extra l'unica cosa concreta sono i 10 giorni di un pacchetto a scelta offerti ogni X mesi e qualche film su Primafila. Il resto è fuffa...
 
Io ho Sky da dicembre 2017 con pack sport (in promozione x 2 anni) e se vado nel fai da te trovo Sky calcio a 5,90€ al mese x un anno (e anche Sky cinema anche a 5,90€ al mese x un anno).
 
Con Extra l'unica cosa concreta sono i 10 giorni di un pacchetto a scelta offerti ogni X mesi e qualche film su Primafila. Il resto è fuffa...
Certo che se parliamo di chi ha extra da oltre 5-6 anni è un po pochino...per non dire altro e sinceramente per quanto mi riguarda (esempio) del 20% di sconto sulla loro soundbar o dei buoni benzina, sticaxxi .
Credo siano i pacchetti ciò che l'abbonato vuole...
 
Certo che se parliamo di chi ha extra da oltre 5-6 anni è un po pochino...per non dire altro e sinceramente per quanto mi riguarda (esempio) del 20% di sconto sulla loro soundbar o dei buoni benzina, sticaxxi .
Credo siano i pacchetti ciò che l'abbonato vuole...

Esattamente! In chat hanno avuto il coraggio di ricordarmi che essendo +10 posso usufruire del trasloco agevolato... :5eek:
 
Voi gioite per il regalo e fate bene, io a dicembre, non appena posso, lo tolgo al volo. 15 euro al mese per avere 3 partite in meno e 0 partite di B col cavolo che continuo a spenderli! E mi frega zero se le partite che vedo sono in diretta esclusiva! :D
 
Voi gioite per il regalo e fate bene, io a dicembre, non appena posso, lo tolgo al volo. 15 euro al mese per avere 3 partite in meno e 0 partite di B col cavolo che continuo a spenderli! E mi frega zero se le partite che vedo sono in diretta esclusiva! :D

quotone, piuttosto io ho fatto dazn coi ticket sky. almeno mi vedo la b
 
Indietro
Alto Basso