• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Visione 1 mese calcio gratis appena ricevuta!

a me nessun regalo di un mese ma tramite chat mi sono lamentato di questa cosa e mi hanno offerto 15 giorni gratis...meglio che niente :laughing7:
Per caso hai anche ricevuto i 4gg dello scorso weekend?

Perché a me hanno detto che i4gg hanno bloccato la possibilità di avere i 15gg. (15gg che io ho ricevuto tramite mail cmq)
 
Scusate ragazzi, ma hanno aperto nuovamente i canali calcio a chi non ha il pack? Non dovrebbe esserci il classico messaggio su sfondo blu? Io invece vedo il cartellone delle partite in programma oggi.
 
Anche i biglietti gratis x2 al cinema una volta al mese non sono male.

per le poche città coperte al the space non sono male, la mia città è tra le tante che non sono coperte da quel servizio dei biglietti gratis, quindi operazione commerciale dell'extra inutilissima..
 
Io invece ho ricevuto un mese e mezzo di Sky Calcio + Sky Cinema in regalo. In pratica fino al 01/12.
Sono abbonato da agosto, però mi hanno tirato diverse fregature per farmi abbonare. C'è stato un periodo in cui gli rompevo le scatole una volta al giorno almeno, tra email e chat. Ma non mi hanno mai risolto nulla. In ogni caso, per adesso mi godo i due pacchetti gratuitamente, poi vedremo che fare :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso